Tayna - Faenza - ebakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...a-picante-e-disinibita-3883596382-100769.html
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Tayna
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nì
SERVIZI OFFERTI: bj covered e fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella topa
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Voglioso di rientrare in pista dopo un lungo periodo di inattività mi segno qualche numero di quel di Faenza e mi fiondo in loco. Mi risponde solo questa Tayna che dalle foto mi intrigava molto e devo dire che, anche se non rispondenti al massimo, davanti mi sono trovato una bella topina. Le cose belle, però, finiscono qui. Quando entro mi piazza subito un "70 col calma" che io provo a smorzare a 50 e dopo qualche insistenza ci accordiamo per 60. Si lascia toccare, ma non baciare e appena sul lettone incappuccia subito il fratellino e comincia a cucciare riuscendo anche a drizzarlo nonostante io faccia fatica con i frigoriferi. la tecnica è più che discreta sia nel bj che nel trombo, ma la sua glacialità, "presto torno in Liguria che ci sono più soldi" mi ha detto alla fine, fa di lei una semplice svuotata contornata da un bel fisichino.
Tanto vi dovevo, sottolineando che ciò di cui ho scritto è solo frutto della mia fantasia.
Alla prox

Alto