Telefonate ai centri massaggi

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
48
Località
Modena
Cari punter volevo chiedervi se in caso di primo contatto con un centro massaggio (cinese) chiedete già in fase telefonica se c'è la possibilità dell'H-E o se lasciate decidere al caso. In caso positivo mi spieghereste la vostra tecnica?
Ciao
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
io quelle poche volte che ho chiamato, ho sempre chiesto esplicitamente:- Ma si fa l'amore?

mi è sempre stato risposto..... NO!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
se liuscile a capile quel che dicono! è già tanto capile il nome della via, figuliamoci andale oltle... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sbarbato ha scritto:
se liuscile a capile quel che dicono! è già tanto capile il nome della via, figuliamoci andale oltle... :biggrin:
Centri orientali - in aggiunta a quanto scritto da sbarbato, anche se non sono un gran frequentatore dei centri orientali, personalmente ho telefonato poco e nelle poche volte non ho mai chiesto direttamente. Considerati i costi di un "casto" massaggio china, penso valga la pena rischiare e poi resta il fatto di non sapere che cosa accadrà dopo (cosa che mi piace), anche se qualche volta potrebbe lasciare l'opera incompiuta.
Centri non orientali - raramente ho chiesto, per i motivi di cui sopra ...... la scoperta. Cerco di capirlo dalle parole della girl che mi illustra i massaggi che esegue (domanda che faccio sempre al primo giro). Spesso si parla di massagio "completo" che precisamente non vuole dire molto. Ma già dire il "completo" già significa che almeno il finale HJ ci sarà. Anche perchè se si va oltre (bj o rai1), ed è capitato in qualche caso dopo qualche frequentazione, è mia impressione è che siano ex-loft riciclate in pseudo-massaggiatrici e di massaggio spesso ne sanno poco. Solitamente cerco un buon massaggio, se voglio scopare vado da altre parti.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Al telefono secondo me meglio non fare richieste troppo esplicite, a prescindere se si chiama un centro orientale od occidentale oppure una massaggiatrice in proprio. Durante l'incontro si valuta un pò l'ambiente ma soprattutto l'indole della ragazza che ci sta massaggiando ed eventualmente cominciare a farle capire sempre con molto tatto che oltre il massaggio si desidera un finale più spinto. Qui uno dei tanti filmati sul web che simboleggiano l'incontro tra una massaggiatrice che si dichiara professionista e il massaggiato che cerca di convincerla in varie modi di concedergli l'happyend :) http://www.hardsextube.com/video/1208851/
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Naturalmente il riferimento era soprattutto quando chiamiamo centri "normali", ossia quelli che nei propri annunci non danno alcun sentore di he. Con chi magari mette foto, messaggi e servizi che fanno intuire che possa esserci qualcosa di più hot oltre al trattamento professionale, lì potremmo essere un pò più audaci nel chiedere info telefoniche, ma anche in quei casi è preferibile rimanere nei limiti della discrezione per evitare imbarazzi reciproci.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Cari punter volevo chiedervi se in caso di primo contatto con un centro massaggio (cinese) chiedete già in fase telefonica se c'è la possibilità dell'H-E o se lasciate decidere al caso. In caso positivo mi spieghereste la vostra tecnica?
Ciao

Io chiedo se il massaggio lo fanno anche con la bocca:rofl:..lo chiedo sul serio:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ho cercato di essere esplicito al telefono ma dall'altra parte " Io non capile! Tu venile in studio"
OK vado in studio ma son talmente racchie che poi me ne vado senza nenche il massaggio normale!!!:bad:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
A me al telefono anche domandando non hanno mai dato questo tipo di informazione, hanno sempre risposto di andar lì che poi ne parliamo. Certo che se trovi l’annuncio su Bakecaincontri qualcosa vorrà significare. Alla fine con la stessa cifra vai in appartamento e te la scopi sicuramente, del messaggio me ne sbatto le palle, tanto per quello che vale
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Per come sono fatto io non lo chiedo MAI, nè al telefono nè di persona. Anzi, se mi viene proposto al primo incontro devo avere forti motivazioni (massaggiatrice giovanissima e carinissima) per tornarci. Non mi piacciono le segherie e mi piace arrivarci per gradi, dopo la fidelizzazione.
Il top per me è un massaggio sensuale, con "sconfinamenti" più o meno voluti, ma mai arrivare alla pugnetta in se per se. Quello che interessa a me è un buon massaggio e cercare una fidelizzazione che porti ad altre cose, fuori dal CM.
Non mi metto a fare il saputo ma credo che chiedere direttamente al telefono (ergo farsi vedere che hai bisognissimo!) sia anche un ottimo modo per farsi fregare un bel po' di soldi ed avere un massaggio scarsissimo.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Quando chiamo il centro massaggi (dove mi aspetto che mi facciano zampillare a fontanella dopo avermi massaggiato degnamente), non faccio mai alcun riferimento alla sborrata finale perché tanto al telefono nessuna si espone mai.
Quando vado in loco invece faccio subito capire quale dev'essere il finale, che io concepisco solo e soltanto con tripudio di schizzi e qualora ci sia un chiaro diniego saluto e vado a portare i miei soldi altrove.

Se devo sciogliere delle contratture mi affido a professionisti del settore, non certo a "massaggiatrici" o centro massaggi che mettono annunci su bakeca.
 
Commenta
Alto