Telefonate pericolose da tale Ramona - Roma

Reaction score
2
Ciao a tutti,
volevo solo avvertirvi del fatto che in questi giorni stanno arrivando delle telefonate sul cellulare di tale Ramona, credo un trans a cui avrò telefonato... ma chi se lo ricorda... ed evidentemente la stronza si è memorizzata il numero. Insomma, questa chiama sui cellulari dei clienti per dire che è a Roma in questo momento... a me, fortunatamente, ha chiamato in orario di ufficio, quindi me la sono cavata con un sonoro "vaff...", ma immaginate voi quale pericolo avrebbe potuto arrecare in altri orari e altri luoghi!
Il numero inizia con 327... .
Ciao e... occhio.

Reaction score
0
.azz..qualche giorno fà + capitato anche a me con un'altra trans....chiamata nella serata poi non ci sono potuto andare all'ultimo momento
sono stato maleducatoa non richiamarla, ma la dom pomeriggio mi arriva un bel sms "CIAO TESORO TI STO ANCORA ASPETTANDO".....
salvato in corner con la mia compagna che stava chiacchierando con amica...ovviamente messo subito la suoneria off..mi dovrò comprare una scheda extra :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
sì, ok... il trans-cellulare, o il putt-cellulare (a seconda dei gusti... o bi-gusti) è una buona soluzione... ma come lo giustifichi un secondo cellulare? Che, poi, nel mio caso, sarebbe il terzo... dopo il privato e l'aziendale!... mmm... nun se po' ffa...

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che allora ci vuole una putt-scheda da inserire nei momenti dedicati, altrimenti rischi davvero grosso. Il comportamento di queste "girls" rimane comunque criticabile, sempre meglio chirire prima, mai e poi mai farsi chiamare

Commenta
Reaction score
1
Se po fa, se po fa :yes:
Compri un cell da in offerta da 29€ e lo tieni in un luogo accessibile solo a te, il mio lo tengo nella mia scrivania in ufficio, e lo utilizzi solo al bisogno.
Soluzione ottimale contro i rischi derivanti dall'esercizio del nostro Hobby.
Cia da Rikki

Commenta
Reaction score
3
bigluciano ha scritto:
Putt-cell da utilizzare solo nei momenti che serve :bye:

Quoto in pieno bigluciano, se n'era già parlato in altri thread più volte dell'utilità di un put cell, sopratutto in casi come questo. Io stavo anche notando che ultimamente forse a causa di penuria di clienti, le girls che non rispondono ti richiamano per avvisarti quando sono libere. Con un put-cell si risolve il problema all radice :good:

Commenta
Reaction score
16
interessante argomento sul quale non so se conviene aprire un thread a parte:
è bene che la girl richiami o mandi un sms quando si libera?

Personalmente, pur interpretando il gesto come buona volontà di non far perdere tempo a un cliente che ti cerca, e non avendo problemi con mogli o fidanzate, ritengo che una vera professionista non debba farlo.
A meno che non sia stata espressamente autorizzata o la frequentazione pregressa le faccia ritenere che tale cortesia sia gradita al cliente

Commenta
Reaction score
17
A me sembra inconcepibile che chiunque abbia anche poco da perdere
possa solamente pensare di utilizzare il cellulare di uso quotidiano
per telefonare alle prostitute (o trans che siano)... figuriamoci farlo!

:mda:

Commenta
Reaction score
11.157
insane ha scritto:
A me sembra inconcepibile che chiunque abbia anche poco da perdere
possa solamente pensare di utilizzare il cellulare di uso quotidiano
per telefonare alle prostitute (o trans che siano)... figuriamoci farlo!

:mda:

Finche' non hai niente da rischiare... ma poi meglio avere una scheda dedicata...

Commenta
Reaction score
17
Power ha scritto:
meglio avere una scheda dedicata...

Meglio avere proprio un telefono dedicato (con scheda annessa ovviamente),
vuoi mai che una volta ti dimentichi di cancellare le tracce, e poi sostituire la
sim nel telefono "ufficiale" azzera ogni volta i registri delle telefonate, la qual
cosa potrebbe risultare sospetta.

Telefono e sim dedicati, nascosti in posto sicuro.
Oppure prima o poi il giochino si rompe...

Commenta
Reaction score
1
giacomo1 ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Quoto in pieno bigluciano, se n'era già parlato in altri thread più volte dell'utilità di un put cell, sopratutto in casi come questo. Io stavo anche notando che ultimamente forse a causa di penuria di clienti, le girls che non rispondono ti richiamano per avvisarti quando sono libere. Con un put-cell si risolve il problema all radice :good:

Immancabile compagno del punter il cell dedicato. :clapping:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
torinese1972 ha scritto:
giacomo1 ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Immancabile compagno del punter il cell dedicato. :clapping:

immancabile e indispensabile

Commenta
Reaction score
0
Se posso aggiungere, secondo telefono e scheda "anonima" dedicata al nostro hobby....

Commenta
Reaction score
0
scusate,ma nascondere il numero ?
cosi evitate gli scazzi,basta fare #31# e il numero
facile
poi cosa fondamentale,mai dare il proprio numero,tu devi avere il loro

Commenta
Reaction score
17
pendolf ha scritto:
scusate,ma nascondere il numero ?
cosi evitate gli scazzi,basta fare #31# e il numero
facile

La metà delle ragazze (... la metà migliore!) non risponde se vede il numero nascosto.

Commenta
Reaction score
11.157
insane ha scritto:
La metà delle ragazze (... la metà migliore!) non risponde se vede il numero nascosto.

Devi essere piu' preciso: la meta' davanti o la meta' di dietro ? :w00tmesalia:

Commenta
Alto