[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Ho incontrato Elena qualche mese fa, che al tempo si faceva chiamare Samantha.
Riceve in un appartamento a bellariva al piano terra (in inverno una discreta privacy e parcheggio comodo).
La ragazza è bionda, è albanese (cercavo proprio quella nazionalità per togliermi uno sfizio in quanto avevo avuto altri incontri in car con una sua connazionale biondina molto brava nel bj).
L'appartamento è un po' freddino ma accende una stufetta e l'ambiente si scalda.
Un fisico discreto, bel seno anche se non troppo sodo ma piacevole.
Bj buono senza troppo uso delle mani e poi una sola posizione per mia eccessiva compressione... Una pecora buona con lei che si lascia sistemare come preferisco... Pancia giù e affondi decisi ma che non portano troppa partecipazione (forse dovuto al mio fratellino più o meno nella norma).
Nel social niente di che ma la verità è che con le pay io non cerco confidenze... Cerco di sfogare ?.
Tutto sommato da ripetere per 50

Allegati

• 2E886D21-3B27-4E9F-9F26-F51AAE10119C.jpg
    2E886D21-3B27-4E9F-9F26-F51AAE10119C.jpg
    8,7 KB · Visite: 33
Ultima modifica di un moderatore:
Già recensita in passato, se ricordo bene con il nome di Simona.
Ex otr storica, distributore ies Marano ora demolito, in compagnia di una mora sempre albanese ora presente su bakeca

Ho incontrato Elena qualche mese fa, che al tempo si faceva chiamare Samantha.
Riceve in un appartamento a bellariva al piano terra (in inverno una discreta privacy e parcheggio comodo).
La ragazza è bionda, è albanese (cercavo proprio quella nazionalità per togliermi uno sfizio in quanto avevo avuto altri incontri in car con una sua connazionale biondina molto brava nel bj).
L'appartamento è un po' freddino ma accende una stufetta e l'ambiente si scalda.
Un fisico discreto, bel seno anche se non troppo sodo ma piacevole.
Bj buono senza troppo uso delle mani e poi una sola posizione per mia eccessiva compressione... Una pecora buona con lei che si lascia sistemare come preferisco... Pancia giù e affondi decisi ma che non portano troppa partecipazione (forse dovuto al mio fratellino più o meno nella norma).
Nel social niente di che ma la verità è che con le pay io non cerco confidenze... Cerco di sfogare ��.
Tutto sommato da ripetere per 50

Per la futura unione occorre la compilazione della scheda tecnica:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Per ora viente tutto spostato nei sospesi, una volta pubblicata la scheda compilata in ogni campo sarà nostra cura sistemare il tutto e unire al thread originario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto