TENDENZE

Reaction score
534
Buongiorno a tutti, non so se è solo una mia impressione (potrebbe anche essere) ma la mia sensazione è che negli ultimi tempi stia aumentando il numero di italiane dedite al loftaggio, con particolare riferimento a due categorie: MILF e giovanissime. Le prime forse oppresse dalla vita in cerca di riscatto morale/sessuale/economico con la crisi dei 40 anni come i maschi, le seconde rappresentatnti di un fenomeno dilagante dove va tutto bene pur di far soldi.
I motivi potrebbero essere tanti e non sta a me sindacarli, certo che in Italia siamo passati nei decenni dalle case chiuse al mignottismo residenziale a quello parlamentare, all'alto bordo e ora mi sembra che raggiunto l'apice stiamo tornando un po' indietro.
Lungi da me il farne un discorso politico, ma semplicemente di costume, non sembra anche a Voi che qualcosa in questo ambito stia cambiando?
Buona giornata a tutti.
Pepper

G

Guest

Ospite
Ospite
Indubbiamente la congiuntura economica e lavorativa in fase di recessione induce anche molte signore/ine nostrane a ricorrere ai facili e lucrosi guadagni del più antico dei mestieri e non solo le sfortunate provenienti dai Paesi economicamente depressi o sottosviluppati, le quali spesso non hanno alternative accettabili.

Poi va considerato l'evidente decadimento dei valori morali e sociali sull'altare del consumistico desiderio di un elevato tenore di vita da raggiundersi a qualsiasi costo, non solo per ragioni di benessere ma anche di accesso a status symbol altrimenti inarrivabili per chi non ha le qualità o la voglia di raggiungerli valorizzandosi ovvero la fortuna di ritrovarseli in dote.

Comunque niente di cui stupirsi dal momento che alla fine questo è il punto d'arrivo della mediatica e globalizzata società dei consumi.

Commenta
Reaction score
8
Troppo presto !
Bisogna aspettare la generazione che ora ha tra i 14/16 anni quelle/i che stanno facendo dei casini a scuola ora.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
pepper70 ha scritto:
Buongiorno a tutti, non so se e' solo una mia impressione (potrebbe anche essere) ma la mia sensazione e' che negli ultimi tempi stia aumentando il numero di italiane dedite al loftaggio....
Lungi da me il farne un discorso politico, ma semplicemente di costume, non sembra anche a Voi che qualcosa in questo ambito stia cambiando?

Certo che sta cambiando....
La realtà puttanologica italiota si stà trasformando dal Rischiatutto dell'annuncio cartaceo-pre webbistico
alla Corrida (leggasi "dilettanti allo sbaraglio") dell'annuncio post webbistico-bakekiano...
Tutti, alti, magri, belli, brutti, cechi, slovacchi, alfabeti, ANALfabeti, perfettamente sani,
completamente impestati, oggi come oggi possono mettere su un annuncio
su internet e cominciare a fare "la puttana" con la più completa certezza
che di sicuro ci sarà chi ci andrà e che sarà ben lieto di elargire assai...
che tanto il pollo poi lo trovi sempre....
fare "la puttana" poi nella più sconcertante improvvisazione
sia logistica, che tecnica, che igenica, senza il benchè minimo controllo sanitario,
nell'evasione fiscale più assoluta, nella più completa commistione in "traffici"
più o meno loschi...

Sarebbe necessario regolarizzare il tutto ma chi ce lo racconta al Papa dei "ciofani"?

Comunque ottimo spunto che da adito a parecchie riflessioni, pepper (che nel
frattempo hai cambiato 52 avatar) :yes:

Commenta
Reaction score
4
pepper70 ha scritto:
...La mia sensazione e' che negli ultimi tempi stia aumentando il numero di italiane dedite al loftaggio, con particolare riferimento a due categorie: MILF e giovanissime...

E' vero, il costume sta cambiando, fossi io donna... Ogni settimana un annuncio nuovo di qualche Milf nostranotta...

Commenta
Reaction score
534
  • Creatore Discussione
Gomez ha scritto:
...Tutti, alti, magri, belli, brutti, cechi, slovacchi, alfabeti, ANALfabeti, perfettamente sani,
sia logistica, che tecnica, che igenica, senza il benchè minimo controllo sanitario,
nell'evasione fiscale più assoluta, nella più completa commistione in "traffici"
più o meno loschi...
... :yes:
[/quote]

Sono - credo - due ragionamenti diversi, pur essendo due facce della stessa medaglia, quello che tu poni è un problema complesso che meriterebbe uno spin-off di questo topic :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
pepper70 ha scritto:
Gomez ha scritto:
...Tutti, alti, magri, belli, brutti, cechi, slovacchi, alfabeti, ANALfabeti, perfettamente sani,
più o meno loschi...

Sono - credo - due ragionamenti diversi, pur essendo due facce della stessa medaglia, quello che tu poni e' un problema complesso che meriterebbe uno spin-off di questo topic :good:

In "tutti" sono comprese anche le italiane (scopo della tua domanda?), che, si, vedo più numerose rispetto
a qualche tempo fa, appunto perchè ora è assai più facile "vendersi" (inserire un annuncio
è un gioco da ragazzi) ed avere un discreto se non ottimo discontro essendo aumentata la cassa
di risonanza offerta dai siti (i vari bakeka-kijiji-etc.) che sono cliccatissimi e con essa
il bacino d'utenza (utenza che si è senza dubbio "inpollita" causa soprattutto la neoficità, credo,
- ricordiamoci infatti che mica tutti hanno la fortuna di leggere forum tematici che mettono
in guardia su questo e su quello - molti leggono, si arrapano, vanno e spendono beati, pensando
che rimanere inculati quando si va a zoccole sia cosa normale e rendendo la vita della fanciulla
che espone l'annuncio quantomai "facile" :yes: )

Commenta
Reaction score
534
  • Creatore Discussione
Gomez ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Gomez ha scritto:
più o meno loschi...

Sono - credo - due ragionamenti diversi, pur essendo due facce della stessa medaglia, quello che tu poni e' un problema complesso che meriterebbe uno spin-off di questo topic :good:

In "tutti" sono comprese anche le italiane (scopo della tua domanda?), che, si, vedo più numerose rispetto
a qualche tempo fa, appunto perchè ora e' assai più facile "vendersi" (inserire un annuncio
e' un gioco da ragazzi) ed avere un discreto se non ottimo discontro essendo aumentata la cassa
di risonanza offerta dai siti (i vari bakeka-kijiji-etc.) che sono cliccatissimi e con essa
il bacino d'utenza (utenza che si e' senza dubbio "inpollita" causa soprattutto la neoficità, credo,
- ricordiamoci infatti che mica tutti hanno la fortuna di leggere forum tematici che mettono
in guardia su questo e su quello - molti leggono, si arrapano, vanno e spendono beati, pensando
che rimanere inculati quando si va a zoccole sia cosa normale e rendendo la vita della fanciulla
che espone l'annuncio quantomai "facile" :yes: )

Non credi Gomez invece che la preponderanza sia dovuta all'"aria che tira". Provo a ragionare (sempre che ci riesca eh... :biggrin: ) in passato era altrettanto facile (non come adesso ma non era nemmeno così difficile) pubblicare un annuncio su un quotidiano qualsiasi e allora la milfona del caso anzi forse avrebbe avuto meno rischi (nessuno la vedeva, cassa di risonanza comunque ampia, ecc...) Oggi aumentano indiscutibilmente bacino di utenza e facilità di arrivare alla meta, ma anche il rischio (che qualcuno ti veda, ti riconosca, ecc..)
Mi diceva una donna che da quando ha cominciato ad esercitare mettendo l'annuncio ha il telefono che squilla centinaia di volte al giorno ed a volte è in imbarazzo avendo anche una vita "normale".
Credo invece che il tuo ragionamento calzi a pennello per le under che sicuramente sono facilitate dal "mezzo tecnologico" e che possono gestire il loro business solo con adsl e cellulare.
Ti par insensato ciò che dico?
Ciao
Pep

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
pepper70 ha scritto:
Non credi Gomez invece che la preponderanza sia dovuta all'"aria che tira". Provo a ragionare (sempre che ci riesca eh... :biggrin: ) in passato era altrettanto facile (non come adesso ma non era nemmeno così difficile) pubblicare un annuncio su un quotidiano qualsiasi e allora la milfona del caso anzi forse avrebbe avuto meno rischi (nessuno la vedeva, cassa di risonanza comunque ampia, ecc...) Oggi aumentano indiscutibilmente bacino di utenza e facilità di arrivare alla meta, ma anche il rischio (che qualcuno ti veda, ti riconosca, ecc..)
Mi diceva una donna che da quando ha cominciato ad esercitare mettendo l'annuncio ha il telefono che squilla centinaia di volte al giorno ed a volte e' in imbarazzo avendo anche una vita "normale".
Credo invece che il tuo ragionamento calzi a pennello per le under che sicuramente sono facilitate dal "mezzo tecnologico" e che possono gestire il loro business solo con adsl e cellulare.
Ti par insensato ciò che dico?
Ciao
Pep

Sicuro il bisogno o voglia di guadagno sono una delle molle che fanno scattare
l'idea di "inputtanirsi" e quindi far scattare l'annuncio.

Si, prima era facile col cartaceo, ora lo è anche ma la cassa di risonanza è decisamente
maggiore (prova a chiedere a bakeka il numero di click giornalieri alla sezione donna-
cerca-uomo, un numero esorbitante, che praticamente corrisponde al numero di copie
vendute da un quotidiano in un mese o in un anno :yes: ) e quindi l'invoglio è
maggiore.

Il rischio fa parte del gioco e per molti può essere eccitante. Spesso forse può essere
proprio il rischio (visto come trasgressione) una delle suddette molle.

Comunque tutto ciò a mio modestissimo avviso, pepper....
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
...fare "la puttana" poi nella più sconcertante improvvisazione
più o meno loschi...Sarebbe necessario regolarizzare il tutto ma chi ce lo racconta al Papa dei "ciofani"?
Caro Gomez leggi qua ...Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
40.019
... e non solo.
Riporto un episodio di valenza campionaria.
Una lavoratrice si era dotata di tre terminali portatili: ciascuno facente riferimento ad un differente servizio e numero di telefono: 1-DDC, 2-il giardinetto delle frottole, 3-RdC.

Bene, il numero 3 squillava in continuazione. Il numero 1, a detta sua, poteva rimanere inattivo anche per diversi giorni. Anche se poi la telefonata sarebbe corrisposta ad un successivo incontro certo e ben remunerato. Il 2 aveva vivacità ondivaga, ma con alta frequenza di seccatori da questua.

Il rapporto tra i costi dei servizi 1 e 3 vale circa 1/20! ora mi chiedo: perchè? Perchè la maggior parte dell'utenza sul lato client preferisce un sistema inaffidabile e costoso ad uno con foto vere e collegato ad un formidabile sistema di valutazione p2p? :unknw:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Dr.Grunf ha scritto:
... e non solo.
Una lavoratrice si era dotata di tre terminali portatili: ciascuno facente riferimento ad un differente servizio e numero di telefono: 1-DDC, 2-il giardinetto delle frottole, 3-RdC.

Bene, il numero 3 squillava in continuazione. Il numero 1, a detta sua, poteva rimanere inattivo anche per diversi giorni. Anche se poi la telefonata sarebbe corrisposta ad un successivo incontro certo e ben remunerato. Il 2 aveva vivacità ondivaga, ma con alta frequenza di seccatori da questua.

Il rapporto tra i costi dei servizi 1 e 3 vale circa 1/20! ora mi chiedo: perchè? Perchè la maggior parte dell'utenza sul lato client preferisce un sistema inaffidabile e costoso ad uno con foto vere e collegato ad un formidabile sistema di valutazione p2p? :unknw:

Tu sostieni che la maggior parte dell'utenza preferisce ancora gli annunci cartacei, ed il cellulare corrispondente al RdC suona in continuazione. Questo contraddice in parte quanto affermato da Gomez, che afferma che il numero di visualizzazioni della sezione donna cerca uomo su bakeka corrisponde al numero di copie venduto da un quotidiano in un mese. A questo punto sarebbe interessante valutare se anche il numero di un cellulare pubblicizato su bakeka squilli in continuazione, cioè quale sia il rapporto tra il numero di visualizzazioni e il numero di chiamate. In ogni modo possiamo considerare bakeka come il RdC della rete, cioè un sistema non costoso ma inaffidabile come quello cartaceo, non collegato a foto verificate e a un sistema di valutazione.

brag

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
brag ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
... e non solo.

Tu sostieni che la maggior parte dell'utenza preferisce ancora gli annunci cartacei, ed il cellulare corrispondente al RdC suona in continuazione. Questo contraddice in parte quanto affermato da Gomez, che afferma che il numero di visualizzazioni della sezione donna cerca uomo su bakeka corrisponde al numero di copie venduto da un quotidiano in un mese. A questo punto sarebbe interessante valutare se anche il numero di un cellulare pubblicizato su bakeka squilli in continuazione, cioè quale sia il rapporto tra il numero di visualizzazioni e il numero di chiamate. In ogni modo possiamo considerare bakeka come il RdC della rete, cioè un sistema non costoso ma inaffidabile come quello cartaceo, non collegato a foto verificate e a un sistema di valutazione.

brag

...questa volta sono d'accordo con te!

Tenere sempre in considerazione che non tutte le professioniste sono allo stesso livello ovvero se fino a ieri era indispensabile il passaparola, oggi con la grande varietà dell'offerta a disposizione, si cercano nuovi strumenti di comunicazione. Ad esempio internet è perfetto. Arriva praticamente dappertutto ed è a disposizione di tutti. Fondamentalmente è una forma di sollecitazione trasversale che fa venire voglia di andare dalle signorine anche a chi fino al giorno prima non passava neppure dall'anticamera del cervello di farlo. Insomma contribuisce ad aumentare la domanda.

Se io fossi una inserzionista, sceglierei diversi tipi di servizio ovvero: siti di un certo livello che ovviamente non mi daranno un riscontro numerico in termini di telefonate ma alto come rapporto di chiamate e incontri effettuati con maggiore risultato economico. Un altro per il servizio di massa dal quale provvederò a fare una scelta in termini di esigenze di periodo. Questo fino a che non mi si stabilizza il mercato di riferimento e a quel punto sceglierò solo il sito di qualità.

Queste considerazioni sono fatte da chi segue il forum e ha, seppure in test, un sito di annunci.

Commenta
Reaction score
23
ho idea che non abbiamo molto da insegnare:
ero da una pay uno o due giorni dopo che era stato oscurato il vecchio bakecha, prima che tornasse con amputata la sezione incontri, e ne parlavo con la signorina, la quale mi disse tranquillamente "domani metto annuncio sul giornale " ed io "ma scusa, con tutti i siti che ci sono (e ne nomino alcuni)" "no, no, quando voglio aumentare il lavoro e fare un po' di gente, metto annuncio" , avendo confidenza con ella (data dalla mia frequentazione con la stessa) ne ho parlato un po' e mi conferma che da internet arrivano i clienti più "colti", più simpatici, più danarosi anche, meno "pericolosi", i suoi migliori e "fedeli" clienti, ma se sei in crisi l'annuncio sul quotidiano è impareggiabile, ti porta cani e porci è vero ... ma se hai bisogno di lavorare ... (aveva la faccia con un'espressione un po' schifata quando parlava del "bisogno di lavorare" , e non me l'ha detto, ma secondo me anche le tariffe sono più ... elastiche, con conseguenti prestazioni ovviamente), e il lavoro ... è lavoro!

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Quindi si può affermare che le vere professioniste, quando vogliono veramente lavorare, si rivolgono all'annuncio cartaceo, che è quello che porta ancora un maggior numero di clienti. Invece i nuovi arrivi di cui si parlava all'inizio del topic, le nuove improvvisate no-prof o pseudo no-prof che si stanno buttando sulla torta, si rivolgono al web e in particolar modo a bakeka e simili, per la facilità di accesso a internet e le spese ridotte o assenti.

brag

Commenta
Reaction score
75
brag ha scritto:
Quindi si può affermare che le vere professioniste, quando vogliono veramente lavorare, si rivolgono all'annuncio cartaceo, che e' quello che porta ancora un maggior numero di clienti. Invece i nuovi arrivi di cui si parlava all'inizio del topic, le nuove improvvisate no-prof o pseudo no-prof che si stanno buttando sulla torta, si rivolgono al web e in particolar modo a bakeka e simili, per la facilità di accesso a internet e le spese ridotte o assenti.

brag
sono d'accordo con te... :bye:

Commenta
Alto