- Reaction score
- 534
Buongiorno a tutti, non so se è solo una mia impressione (potrebbe anche essere) ma la mia sensazione è che negli ultimi tempi stia aumentando il numero di italiane dedite al loftaggio, con particolare riferimento a due categorie: MILF e giovanissime. Le prime forse oppresse dalla vita in cerca di riscatto morale/sessuale/economico con la crisi dei 40 anni come i maschi, le seconde rappresentatnti di un fenomeno dilagante dove va tutto bene pur di far soldi.
I motivi potrebbero essere tanti e non sta a me sindacarli, certo che in Italia siamo passati nei decenni dalle case chiuse al mignottismo residenziale a quello parlamentare, all'alto bordo e ora mi sembra che raggiunto l'apice stiamo tornando un po' indietro.
Lungi da me il farne un discorso politico, ma semplicemente di costume, non sembra anche a Voi che qualcosa in questo ambito stia cambiando?
Buona giornata a tutti.
Pepper
I motivi potrebbero essere tanti e non sta a me sindacarli, certo che in Italia siamo passati nei decenni dalle case chiuse al mignottismo residenziale a quello parlamentare, all'alto bordo e ora mi sembra che raggiunto l'apice stiamo tornando un po' indietro.
Lungi da me il farne un discorso politico, ma semplicemente di costume, non sembra anche a Voi che qualcosa in questo ambito stia cambiando?
Buona giornata a tutti.
Pepper