TRUFFA Tentata estorsione su Bakecaincontri

Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
65
Località
veneto
Spero tu stia scherzando se pensi che basti cambiare numero o bloccare.

Amico mio, non so cosa tu abbia combinato ma ti consiglio di non prendere alla leggera il messaggio che hai ricevuto.
Magari non servirà l'intera cifra da loro richiesta, prova a rispondergli spiegando che hai problemi a reperire l'intera cifra.
E ovviamente scusati per qualsiasi cosa tu abbia fatto.

I miei migliori auguri
Non sei proprio simpatico sai ?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
65
Località
veneto
Ciao, ei vecio ora sono più tranquillo, posso scopare sereno, altrimenti dovevo chiamare l' A-team , buone scopate a tutti.:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.944
Località
rimini
responsabile delle case di servizio

e responsabile del sistema cibernetico dei paggi

e della Ndragheta SICARIO

e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio


Manca solo "Sarai ospite a pranzo dei nostri architetti", come si dichiarava nei celebri spot Aiazzone negli anni ottanta.


poiché abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale

E' l'unico passaggio davvero interessante: l'illegalità ha una sua burocrazia.


Attendo una tua risposta se vuoi RISOLVERE per BUONO o PROCEDIAMO per CATTIVO? ?

Tipica frase imposta dai troppi giochi a premi in tv: in pratica è la riedizione della vecchia la accendiamo?

vogliamo solo sistemarlo per il bene e che tutti siano sistemati signore
signore vogliamo procedere con questo problema per il bene (...) risolviamo questo signore, rispondimi e possiamo sistemare questa roba per sempre."

La ripetizione di "signore " nel finale vorrebbe essere segno di cortesia, ma sconfina nel religioso.
Siamo in una fiction sudamericana: c'era da aspettarselo.

Allora, ricevo questo messaggio, che bisogna fare?
Oltre alla denuncia, cambio numero? O blocco e basta?

Io cambierei canale.
Tutta roba già vista.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
388
È successo pure a me un mese fa. Prefisso inglese +44. Capo di un organizzazione internazionale e mi avrebbero mandato un sicario, la solita storia di ogni messaggio.
Gli ho mandato una foto di Bin Laden e l'ho bloccato
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
ricevuto in data odierna



mia risposta:

Gentile Truffatore,

si cerchi un lavoro onesto anche se lo spessore intellettuale mostrate nella letterina nen difficilmente le consentiranno di essere preso nella minima considerazione.
Le comunico che quanto inviatomi, COMPRESE LE DELIRANTI ACCUSE E CALUNNIE, saranno valutate dalle Forze dell'Ordine.
Idiota, ti pare che la Polizia manda le email avvertendo dell'imminenza di un arresto?
Vai all'inferno, coglione
 

Allegati

  • 242205XIT.jpg
    242205XIT.jpg
    491,4 KB · Visite: 379
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Denunciate tutte queste truffe, non abbiate timore, così a qualche furbetto gli passerà la voglia di truffare la gente onesta. Se arrivassero a me messaggi simili andrei subito a denunciarli in questura.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
23
Ciao ragazzi vi informo che ora dice di essere del clan spada e i numeri sono due uno spagnolo ed uno americano/dominicano con prefisso +1
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Non é la prima volta che afferma di essere uno Spada, rasentando vari reati dei quali, Spada potrebbe chiederne il ristoro per vie legali....ma pensa alla soddisfazione di beccarlo e fornirne le generalitá allo stesso Spada....per tutto il resto c'é Mastercard.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.274
Località
"Pais del pento"
Miiiiiiiiiiiii! E non ci possiamo scrivere che deve fare attenzione.... Che posso succedere tante cose.... Tante disgrazie.... Che se ti succede qualcosa la famigghia poi si preoccupa... E che la famigghia è potente..... Ci sono tanti amici e parenti anche in America.... Che non vorresti che si arrabbiassero....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
Ragazzi, ricevuto proprio oggi stesso messaggio..... Sinceramnete sono stato male fino ad ora che ho letto voi....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ma come l'hai bloccato?

Magari aveva da farti un'offerta sul gas e luce
 
Commenta
Alto