TRUFFA Tentata estorsione su Bakecaincontri

Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
4
Reaction score
2
Hai fatto la cosa migliore che potevi fare, questi sono truffaldini e vanno puniti dalla legge
Ma non è che la cosa vada avanti e si vada in processo o comunque si possano creare situazioni così direi particolari ?

Hai fatto la cosa migliore che potevi fare, questi sono truffaldini e vanno puniti dalla legge
O invece viene tutto archiviato e bhon
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Ciao a tutti.
Beh vedendo le velate minacce si questi tipi, difficilmente ci cadrebbe qualcuno.
Timbri farlocchi, nomi riconducibili a persone stranieri o comunque di famiglie mafiose che non hanno nessun interesse a mandare queste cavolate .
Fatte male e non veritiere.
Capisco leggerle, ma esserci preoccupato è eccessivo, al massimo andrebbero mandati a un corso di Italiano.
Certo poi se tutti denunciassimo ci sarebbero meno truffatori, ma solo meno.
Ci provano sul mucchio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Ma voi, ci entrereste nel bel mezzo di gruppo di persone sconosciute che parlano al bar, per quanto interessante e intrigante sia la discussione orecchiata da fuori, senza nemmeno dire "buon giorno" ?

#chiedoperunamico

@Lafayette

E' esattamente quel che accadeva un tempo nei bar di paese: un gruppo di persone parlava di e per fatti propri, e di colpo arrivava un buontempone ( in genere non il più brillante del luogo) a dire la sua, talvolta previo cazzotto sul tavolo, spesso variando su altri fatti che nulla c'entravano: e comunque senza che alcuno lo avesse interpellato.
Poi è arrivato internet: l'aumento dei buontemponi ne ha costituito l'immediata conseguenza.
:rolleyes:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Non ringraziatemi per la citazione… 😬


a9f38a51259f15a4e6489ecaf22a71ab160f3b1a_full.jpeg
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
In un forum dove si rischiano tutte le mst del mondo e il fidanzato/pappa geloso o di venire scoperto da mogli, amanti e fidanzate queste minacci fanno davvero ridere
Sono peggio Delle richieste di soldi fatte da africani :)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
marche
Ciao a tutti 5 minuti fa anch'io ho ricevuto le minacce scritte tramite whatsapp dal numero +1 (849) 851-1484 e poi due chiamate tramite whatsapp , subito mi sembrava strano codesto numero ho fatto alcune ricerche su internet e scoprendo la truffa di sto tizio ho subito segnalato e bloccato il numero . infatti oggi su bakeka ho mandato una mail ad una tizia che mi ha risposto ma poi non si è fatta più sentire comunque l annuncio era Cicciotella cerca compagnia una cosa del genere , nell Email si spacciava come Amaranta Alba.


Formato corretto: +18498511484
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Ma veramente qualcuno ha perso tempo a denunciare questi poveri imbecilli ? :rolleyes: Non credo che le FF.OO abbiano tempo da perdere per qualche buontempone, che scrive cagate in un italiano maccheronico.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Fatto benissimo a denunciare. A questo punto se decidono di indagare vanno ovviamente avanti altrimenti hanno giá deciso di fermarsi. Se tutti Quelli che hanno ricevuto i deliri minacciosi di Gonzalo, il coglione truffatore in realtá, denunciassero alle FdO, queste sarebbero piú motivate, legittimate e obbligate ad agire. Se denuncia solo uno....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
La singola denuncia, se non esiste un danno conclamato, difficilmente vedrà un’azione d’indagine.
Le risorse non sono infinite….
Certo che se le denunce sullo stesso episodio diventano decine, quantomeno le FdO si porranno delle domande, almeno questa: “ma quanti sono i puttanieri?”.
Io sono per denunciare sempre.
Lo so, ti ci vuole una mezza giornata perché:
  • l’appuntato scrive a macchina solo con l’indice,
  • se han da fare ti ci fanno tornare,
  • i CC hanno il vizio di chiederti nel frattempo i casi della tua vita,
  • il maresciallo è scazzato perché rovini le statistiche della caserma,
  • il capitano è scazzato perché rovini le statistiche della compagnia.
  • ….
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
30
Reaction score
353
Lasciate stare il povero Gonzalo che in fin dei conti è una persona educata. Nel suo ultimo messaggio mi ha scritto "per favore signore risponda".
 
Commenta
Alto