Discussione [Thread unico] Test per MST

Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
45
Reaction score
83
Età
35
Buonasera, ho una domanda: sono andato dall'urologo per problemi alla vescica (è un fatto neurologico), mi son fatto prescrivere il Rabestrom che aiuta nelle erezioni, gli ho riferito del mio vizio e ho chiesto se fosse opportuno fare un test per le mst anche in assenza di sintomi. Lui ha risposto che avrei già dovuto avere ulcere o problemi simili quindi era inutile farlo... voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2023
Messaggi
9
Reaction score
39
Età
49
La prevenzione non fa mai male, quindi anche in assenza di sintomi o evidenze… perché no?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
160
Reaction score
322
Buonasera, ho una domanda: sono andato dall'urologo per problemi alla vescica (è un fatto neurologico), mi son fatto prescrivere il Rabestrom che aiuta nelle erezioni, gli ho riferito del mio vizio e ho chiesto se fosse opportuno fare un test per le mst anche in assenza di sintomi. Lui ha risposto che avrei già dovuto avere ulcere o problemi simili quindi era inutile farlo... voi che ne pensate?
Ti ha detto una stupidaggine. Del resto gli urologi non si occupano di venereologia…
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2023
Messaggi
4
Reaction score
2
Gonorrea e clamidia nell’uomo può essere asintomatica oppure si sente un forte dolore?
Per la donna può essere asintomatica oppure c’è chi fa finta di nulla continuando?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
Gonorrea e clamidia nell’uomo può essere asintomatica oppure si sente un forte dolore?
Per la donna può essere asintomatica oppure c’è chi fa finta di nulla continuando?

Te ne accorgi perchè esce un liquido bianco, devi andare immediatamente dal medico che prescriverà analisi per controllare anche con quante altre malattie ti hanno contagiato...e poi via di antibiotici specifici, per via orale o gran punturoni. :moil:
Altri sintomi direi dolore durante la minzione o al basso ventre o ai testicoli.

A volte è sufficiente un pompino senza preservativo, se vai spesso a puttane delle analisi ogni tanto andrebbero fatte a prescindere da sintomi più o meno evidenti.

C'è anche un tempo di incubazione, quindi se un cliente ha da poco infettato con qualche MST la ragazza...di segni evidenti non ne vedrai nessuno.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
152
Reaction score
1.301
Gonorrea e clamidia nell’uomo può essere asintomatica oppure si sente un forte dolore?
Per la donna può essere asintomatica oppure c’è chi fa finta di nulla continuando?
Per la gonorrea:
La gonorrea rettale è spesso asintomatica.
La faringite gonococcica, usualmente asintomatica, può causare mal di gola.
Circa il 10-20% delle donne infette e pochissimi uomini infetti sono asintomatici. Circa il 25% degli uomini ha sintomi minimi.

Per la clamidia:
Si stima che circa il 70-80% delle donne e il 50% degli uomini siano asintomatici.
Le manifestazioni cliniche, quando rilevabili, compaiono dopo 1-3 settimane dall’infezione.

 
Commenta
Alto