Discussione [Thread unico] Test per MST

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Sempre usato il preservativo, poche volte FK e quasi tutte le volte BBJ (le uniche volte che ho dovuto mettere il preservativo per l’orale sono state quelle in cui le pay non hanno mantenuto le promesse della scheda)

Sono venuto qui a chiedere se secondo voi è possibile contrarre HPV da un BBJ, e anche se un taglietto vecchio di un paio di giorni effettuato da un rasoio elettrico durante la depilazione (con le dovute bestemmie) può aumentare il rischio di contrarre cose più gravi.

Sono anche venuto a chiedere una cosa che su internet non sono riuscito mai a trovare.. ma anche per voi un BJ coperto è peggio di una sega? A me sembra di non toccare niente, quasi come se mi anestetizzassero l’uccello..

EDIT: Aggiungo per specificare che l’HPV è una rottura di cazzo bella grossa non tanto per me ma per le tipe che potrei incontrare in futuro, chiedo più per loro che per me

Seriamente: un HPV per un BBJ benchè biologicamente plausibile e forse anche documentato in letteratura medica è al contrario molto probabilmente tra l'improbabile e l'impossibile.
Ma detto ciò, anche se non sarebbe da me, ma veramente avete così tanta paura dell'HPV?
Nell'uomo alla peggio vi causa un condiloma: ve lo bruciano o ve lo recidono e nella maggioranza dei casi finisce lì.
Sì lo so, mi direte "Eh ma il virus rimane comunque nell'organismo per sempre e si è trasmissibili".
Vero risponderei io ma, per una volta: trasmissibili non vuol dire ogni rapporto un contagio.
Poi non capisco un'altra cosa: avete forse degli scrupoli nei confronti delle vostre compagne? Se sì, a costo di essere molto moralista, io piuttosto mi farei lo scrupolo a monte di rimanere fedele, invece.
Ma anche qui, volendo essere pragmatico e non moralista: spendete qualche ora a cercare informazioni serie in rete sull'HPV. Molto probabilmente sia voi che le vostre compagne siete già entrati in contatto con l'HPV da chissà quanto tempo nella vostra vista, da quando avete iniziato ad essere sessualmente attivi. Facile che il virus lo avete già dentro di voi da lustri o decenni e, non avendo mai dato manifestazioni, perchè anche quando si è "sieropositivi all'HPV" non è detto che si sviluppi alcun sintomo o segnale esteriore o interiore, non ve ne siete mai accorti.
E non esistono test approvati per diagnosticarlo, nei maschi. Nelle femmine l'unico è il PAP TEST, che peraltro credo sia sensibile solo ad alcuni ceppi d'interesse (quelli che provocano carcinomi alla cervice uterina).
Ma nel mentre siete e restereste infettivi per tutta la vita...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
27
Reaction score
26
Località
Toscana
@smith qui entra in gioco la storia della fedeltà, e dipende dai punti di vista

In relazioni poliamorose o aperte per esempio l’esser fedeli è molto vago e la questione dell’HPV resta
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Sì…è sicuramente stiamo parlando di relazioni poliamorose…mah…

È chiamare invece le cose con il loro nome invece? Tipo…infedeltà?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
...Ma anche qui, volendo essere pragmatico e non moralista: spendete qualche ora a cercare informazioni serie in rete sull'HPV. Molto probabilmente sia voi che le vostre compagne siete già entrati in contatto con l'HPV da chissà quanto tempo nella vostra vista, da quando avete iniziato ad essere sessualmente attivi. Facile che il virus lo avete già dentro di voi da lustri o decenni e, non avendo mai dato manifestazioni, perchè anche quando si è "sieropositivi all'HPV" non è detto che si sviluppi alcun sintomo o segnale esteriore o interiore, non ve ne siete mai accorti.
E non esistono test approvati per diagnosticarlo, nei maschi. Nelle femmine l'unico è il PAP TEST, che peraltro credo sia sensibile solo ad alcuni ceppi d'interesse (quelli che provocano carcinomi alla cervice uterina).
Ma nel mentre siete e restereste infettivi per tutta la vita...
ESATTO!!!! smitthino sei un grande!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
27
Reaction score
26
Località
Toscana
Sì…è sicuramente stiamo parlando di relazioni poliamorose…mah…

È chiamare invece le cose con il loro nome invece? Tipo…infedeltà?
Sto solo dicendo che esistono diverse situazioni in cui l’HPV te lo becchi che tu lo voglia o no, senza manco saperlo (come dici anche tu).

Non stiamo a dare degli infedeli su un forum di punter.. sembra una frase di Bersani

In ogni caso infedele o meno, la salute vien prima di tutto, sia la tua, che quella della morosa, che quella a cui hai messo le corna
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Appunto e quindi ripropongo: ma veramente mi volete venire a dire che dopo un rapporto orale, occasionale, non protetto bisogna mettere in cima alla lista delle preoccupazioni l’HPV.

A meno che non mi so voglia venire a dire che poi non ci si vuol sentire dire “Ho rifatto il PAP test e stavolta è risultato positivo. Le altre volte è sempre stato negativo. Ma come è possibile visto che faccio l’amore solo con te da anni?”
(Che sarebbe una tipica scena da Dr. House)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Io dopo un rapporto orale scoperto mettere subito al primo posto la gonorrea, che è la più probabile.
Dopo di che vengono più o meno tutte le altre con la stessa percentuale di rischio piuttosto basso, quanto meno più basso della gonorrea.
Perciò: sifilide (rischio basso non tanto perchè il rapporto in se sia a basso rischio, anzi, sarebbe a rischio alto, ma è bassa la circolazione in paesi come l'Italia, cosa che abbassa di molto il rischio), herpes (anzi, qui potremmo forse dire che il rischio magari si avvicina a quello della gonorrea), poi appunto papilloma e infine epatite B.
Menzione a parte per clamidia: qualcuno inizia a riportare anche contagi da rapporto orale ma siamo veramente quasi a singoli casi, quindi rischio a dir poco minuscolo.
HIV in pratica non è a rischio. infine.

Sicuramente mi sono anche dimenticato qualcosa ma non sono più il ghepardo di una volta: uretriti non gonococciche da micoplasmi, ureaplasmi sono pure biologicamente plausibili e forse documentate ma siamo sullo stesso livello della clamidia.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
...Rettificherei, noi puttanieri ok direi ogni 3/6 mesi, così come anche chi è trasgressivo in generale....chi invece ha una vira sessuale monogama è inutile che ci vada a perdere tempo e a mettersi preoccupazioni.....
Purtroppo al mondo nn si può mai realmente sapere quanto sia realmente monogamo il partner o la partner..
Io consiglierei un mst annuale anche alle monogame con partner monogami....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Io anche no, ai monogami. E' chiaro però che se uno dei due, un bel giorno, viene a casa con una MST, prima ancora di un buon dottore l'altro, o tutti e due, è meglio che si trovino un buon avvocato divorzista, se sono sposati.
Se invece sono more uxorio e basta, io ordinerei un lungo servizio di piatti economici su Amazon, da spaccare sui muri o in faccia all'altro.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Io dopo un rapporto orale scoperto mettere subito al primo posto la gonorrea, che è la più probabile.
Dopo di che vengono più o meno tutte le altre con la stessa percentuale di rischio piuttosto basso, quanto meno più basso della gonorrea.
Perciò: sifilide (rischio basso non tanto perchè il rapporto in se sia a basso rischio, anzi, sarebbe a rischio alto, ma è bassa la circolazione in paesi come l'Italia, cosa che abbassa di molto il rischio), herpes (anzi, qui potremmo forse dire che il rischio magari si avvicina a quello della gonorrea), poi appunto papilloma e infine epatite B.
Menzione a parte per clamidia: qualcuno inizia a riportare anche contagi da rapporto orale ma siamo veramente quasi a singoli casi, quindi rischio a dir poco minuscolo.
HIV in pratica non è a rischio. infine.

Sicuramente mi sono anche dimenticato qualcosa ma non sono più il ghepardo di una volta: uretriti non gonococciche da micoplasmi, ureaplasmi sono pure biologicamente plausibili e forse documentate ma siamo sullo stesso livello della clamidia
sei un’emozione!
 
Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
Chiedo per evitare errori, per la letteratura medica con daty, bbj, fk cosa si rischia?
Baciare tette o inserire dito nella patata dovrebbe essere privo di rischio?
 
Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
Esami fatti per altre motivazioni fortunatamente negativo, avevo un poco di ansia
 
Commenta

riders

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
16
per ogni Infesciada cè un esame specifico , ma sarebbe utile che la ricerca si dia da fare nel creare una pastiglia pre coito ( la P&P pastiglia del punter) che copre da tutte queste malattie , si eviterebbero costi , perdite di tempo , problemi psicologici nei tempi finestra e tante altre menate
 
Commenta
Alto