TEST PER TRANS FREQUENTATORI

Reaction score
4
Prendo spunto...(plagio...) da altro forum ma ..credo che il "nostro forum"..si attagli meglio... Chiedo nella circostanza autorizzazione alla pubblicazione. Ecco le domande...

1-otr o maison?
[strk:3ex2e6kv]2-la piu bella con cui sei stato?[/strk:3ex2e6kv]
3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)?
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima?
5-nazionalita preferita?
6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso?
7-la piu dotata con cui sei stato?
8-lo succhi senza?
[strk:3ex2e6kv]9-la piu giovane e la piu vecchia con cui sei stato?? (Risp anche solo eta’)[/strk:3ex2e6kv]
10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…)
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta?
12- chi domina? Tu o lei?
13-ti piace leccare i piedi?
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…?
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla?
16 il numero massimo giornaliero di incontri con gatte?
17 con due o piu? Mai stato? (vale anche la presenza di donne)
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto?
19 con quante sei stato fino ad oggi?
20 piaciuto il test?? ;-)

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Rispondo io.
1-otr o maison? prima dell'anello ...otr , ora maison

3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? poca igiene/ricrescita
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima? brutarella e dotata
5-nazionalita preferita? venezuelana/ita/brasil
6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso? si si - 24-25 cm largo.
7-la piu dotata con cui sei stato? diverse con 24-25 cm otr
8-lo succhi senza? lo fatto con piacere oggi no.

10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 2...ma più che godere mi piace ...farle sborrare
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? ciucciarlo/prenderlo tutto nel culo
12- chi domina? Tu o lei? Lei
13-ti piace leccare i piedi? non molto
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? bianco-mulatto
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? si molte volte
16 il numero massimo giornaliero di incontri con gatte? molti anni fa.. 4 in un giorno
17 con due o piu? Mai stato? (vale anche la presenza di donne) si con 3 insieme...ero tutto aperto
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? aihme alecat
19 con quante sei stato fino ad oggi? 150 credo
20 piaciuto il test?? ;-) insomma..

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
ecchime !

1-otr o maison? solo OTR

3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? in generale dicono un sacco di cazzate
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima? la seconda
5-nazionalita preferita? brasiliana, venezuela
6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso? ancora no
7-la piu dotata con cui sei stato? non saprei
8-lo succhi senza? dipende

10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 1
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? cucciarlo bene
12- chi domina? Tu o lei? io
13-ti piace leccare i piedi? no
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? tutte uguali
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? si
16 il numero massimo giornaliero di incontri con gatte? 3
17 con due o piu? Mai stato? (vale anche la presenza di donne) no
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? quella super gnocca a gratis...
19 con quante sei stato fino ad oggi? tante, troppe...
20 piaciuto il test?? ;-) insomma, manca un po de roba secondo me

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
1-otr o maison? OTR / maison, preferibilmente OTR attualmente solo maison (sono fidanzato con una trans)

3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? Ricrescita
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) strafica (mi piace farmi male :biggrin: )
5-nazionalita preferita? brasiliana, argentina
6-lo prendi dietro? no
7-la piu dotata con cui sei stato? una OTR aveva il pisello moscio più grosso del mio da dritto e me se voleva inculare alla fine l' ho inculata io e mi ha chiesto il telefono che mi si voelva rivedere (mai più richiamata :stinker: )
8-lo succhi senza? non ci penso proprio ne con ne sensa

10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 5-6 venute 4-5 ore
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? cucciarlo bene
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? nere/mulatte
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? si (è la norma per me :beee: )
17 con due o piu? Mai stato? (vale anche la presenza di donne) 2 vedi punto 10 per dettagli
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? la EFE sempre per il discorso che mi voglio fare del male
19 con quante sei stato fino ad oggi? tante, è molto che non tengo più il conto
20 piaciuto il test?? sì

Commenta
Reaction score
1
rispondo anche se cosi metterò a nudo tutta la mia poca esperienza... :first_move:

1-otr o maison? Maison

3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? volerlo fare senza protezioni e il letto pieno di acari :diablo:
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima? la seconda
5-nazionalita preferita? argentina
6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso? si, credo sui 19
7-la piu dotata con cui sei stato? Ully
8-lo succhi senza? no

10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 1
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? se scatta il feeling FK
12- chi domina? Tu o lei? lei
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? uguale
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? mai..purtroppo
16 il numero massimo giornaliero di incontri con gatte? 2
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? una con mille recensioni che ultimamente è più esigente di regali e una certa chiara di cui non trovo più annunci :((((
19 con quante sei stato fino ad oggi? credo max 9-10
20 piaciuto il test?? ;-) yeah

salutiii

Commenta
Reaction score
157
1-otr o maison? otr

3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? ricrescita
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima? seconda
5-nazionalita preferita? per la bellezza le argentine...
6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso? mai misurati...
7-la piu dotata con cui sei stato? carola otr caracalla e free
8-lo succhi senza? MAI

10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 2
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? toccarmi mentre andiamo in macchina
12- chi domina? Tu o lei? io mentalmente
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? mulatta
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? eccerto
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? veronica roma se non fosse stronza
19 con quante sei stato fino ad oggi? passivamente una decina
20 piaciuto il test?? ;-) ;)

Commenta
Reaction score
0
1-otr o maison? prima otr ora maison per via delle multe

3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? se fa le cose meccaniche
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima? bruttarella
5-nazionalita preferita? ma brasil e sudamericane
6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso? si...mai misurato
7-la piu dotata con cui sei stato? grossi mai...
8-lo succhi senza? è capitato...cavolo :(

10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 2
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? azzz è brutto, ma adoro limonare
12- chi domina? Tu o lei? ma entrambi
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? mulatta
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? yess
16 il numero massimo giornaliero di incontri con gatte? 1
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? lista lunghissima aimè
19 con quante sei stato fino ad oggi? penso una decina
20 piaciuto il test?? ni ;)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma che carino.... Mi è capitato di leggerlo solo ora!

1-otr o maison? Tutti i tipi di tip e tap... Ma ormai... Esiste ancora l'OTR?

[strk:1v2ebil6]2-la piu bella con cui sei stato?[/strk:1v2ebil6] Accidenti alla censura!

3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? Quando ti chiamano "AMMORE"

4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima? Porchissima (eccerto)

5-nazionalita preferita? Tutte

6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso? Da poco e con scarsa convinzione... Non saprei dirti... Ma a impugnarlo faceva già un certo effetto

7-la piu dotata con cui sei stato? Non c'è più e non mi va di dirlo... E pensare che all'epoca ritenevo che non sarei mai stato passivo... A seguire c'è quella della domanda prima che presto recensirò

8-lo succhi senza? Di norma no. Ci sono state un paio di eccezioni con persone che conoscevo da anni.

[strk:1v2ebil6]9-la piu giovane e la piu vecchia con cui sei stato?? (Risp anche solo eta’)[/strk:1v2ebil6] Immagino di non violare alcuna norma se rispondo sinceramente rientrando nella legalità: min 18 (l'ho scoperto dopo) - max 49 (lo sapevo e mi faceva anche piacere stare con una più grande di me... Ed, ancora, anche molto bella.

10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 3... Le prime ore di una splendida notte a Phucket, con una trans operata.

11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? Darmi l'idea che le piaccia essere con me.

12- chi domina? Tu o lei? IO, sempre, anche nei rari casi in cui sono passivo... O almeno... E' quel che mi sembra... EHM

13-ti piace leccare i piedi? No... Ma può capitarmi di farlo quando sono per aria (capisciammè).

14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? Preferisco le bianche e le orientali, poi le nere e le mulatte...

15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? Ho perso il conto. Ma mai per tornaconto. Sempre per piacere reciproco.

16 il numero massimo giornaliero di incontri con gatte? La memoria potrebbe tradirmi... Ma credo di non aver mai superato il 2... E poi succede assai di rado.

17 con due o piu? Mai stato? (vale anche la presenza di donne) Una volta con due trans... Una profonda delusione. Ma va detto che ero solo attivo.

18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? Ormai tutti i film che mi sono fatto sono finiti male al momento della verità tranne rarissimi casi... Mi rimangono solo curiosità.

19 con quante sei stato fino ad oggi? In venti e passa anni? Centinaia... Impossibile essere precisi.

20 piaciuto il test?? Non è un test è un questionario. Ma mi ha divertito... L'ho scoperto oggi

Ma tu, BeHappy, non lo hai mai fatto????

________________dejul

Commenta
Reaction score
1
1-otr o maison? la mia teoria è cercarle in otr(cosi' si vede meglio e si risparmia qualche rosellina..) per poi andare in the house... :diablo:
3-una cosa di lei che non sopporti (UNA!)? poca pulizia
4-risposta secca, senza varianti…strafiga acida o “bruttarella”(non cesso immane…) porchissima? la seconda che hai detto..
5-nazionalita preferita? Brazil e solo Brazil..
6-lo prendi dietro? Se si, il piu grosso preso? no grazie..
7-la piu dotata con cui sei stato? Roberta Violange
8-lo succhi senza? mai
10-il maggior numero di venute per incontro?? (specificare anche durata…) 2 ma è stata un finale di serata molto lungo..
11-la cosa che deve ASSOLUTAMENTE farti la gatta? un BJ come si deve
13-ti piace leccare i piedi? no grazie
14- carnagione? Bianca, mulatta, nera…? mulatta, nera e bianca nell'ordine
15-hai mai rimorchiato e scopato (o ti sei fatto scopare) una gatta senza pagarla? si' ma raramente purtroppo..
17 con due o piu? Mai stato? (vale anche la presenza di donne) si' però solo t-girl più girl
18 quella che sogni di farti ma non ti sei ancora fatto? lascio stare i sogni perchè poi sono solo delusioni..meglio la realtà
19 con quante sei stato fino ad oggi? ho perso il conto..realisticamente un numero tra 90 e 100..
20 piaciuto il test?? ;-) si' :bye:

Commenta
Alto