- Reaction score
- 1.530
- Espulso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cony ferrara lo sai che l ho trombata una volta anni fa a Montecatini Terme,missile terra ariana pace volevo aggiungerla come tacca in piu sul fucile
Molte di queste sono palesemente false anche dal profilo anatomico, create solo graficamente...!
Hai ragione,bisogna cercare di verificare tastando con manoMolte di queste sono palesemente false anche dal profilo anatomico, create solo graficamente...!
Beh....queste magari anche no. Troppo "palloni" e posticcie. Poteva fare meglio
Beh guarda che la trovi eh…è spesso in ItaliaMi consumerei il cazzo tutti i giorni in mezzo a queste montagne
L'ho già fatto anni fa' quando era decisamente meglioMi consumerei il cazzo tutti i giorni in mezzo a queste montagne
Vedi l'allegato 521615Vedi l'allegato 521616Vedi l'allegato 521617Vedi l'allegato 521618Vedi l'allegato 521619Vedi l'allegato 521620Vedi l'allegato 521621
Però erano più "piccole" rispetto adessoL'ho già fatto anni fa' quando era decisamente meglio![]()
Si lo so,è spesso in zona Padova e ogni tanto anche a MilanoBeh guarda che la trovi eh…è spesso in Italia