Thaina - firenze - bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-%AF%60-%B8%A6%A6-gsdt34672979
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Thaina
NAZIONALITA': nell'annuncio filippina, in realtà colombiana o peruviana
ETA': 27 nell'annuncio, 40 nella realtà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, ma c'è molto photoshop
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 32739745xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata di domenica pomeriggio, al telefono garantisce foto reali, e di sua spontanea volontà elenca il CIM per 70.
Mi reco in loco, zona Statuto, luogo ben al di fuori dei miei giri soliti (Firenze nord, Prato), sarà che è domenica e cè poco traffico e decido di visitare la tipa.
Arrivo, squillo di cellulare e salgo al piano, mi apre la tipa e mi fa accomodare in una stanza scannatoio con i muri bianchi, si ma 20 anni fà, adesso grigi o quasi neri, mi dice che per 70 si fa una cosa tranquilla e tenta di rilanciare a 100, io opto per quanto concordato al telefono.Verso la gabella e mi accomodo sullo scannatoio...
Lati negativi: la tipa è alta meno di 1,60, foto photoshoppate alla grande, si riconosce che è lei dai capelli e da poco altro. Faccia tipa peruviana brutta non molto guardabile. Stanza scannatoio che non profuma di pulito e fa freddo, bagno non accessibile, in casa ci sono altre persone.
Lati positivi: Rate popolare, tipa molto porca e super-partecipe, BBJ fatto con maestria, anche se a furba cerca di farti terminare in BBJ, senza fare il RAI1, RAI1 stretto, il CIM lo fa davvero e aspira tutto (dopo sputa).
Questo il mio riepilogo, insomma va bene per svuotarsi, è una gran porcona e fa tutto, però meglio guardarla poco in viso perchè non è bella.
 

Allegati

  • 41.jpg
    41.jpg
    60,9 KB · Visite: 525
  • 42.jpg
    42.jpg
    46,8 KB · Visite: 138
  • 43.jpg
    43.jpg
    23,6 KB · Visite: 115
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
mi fai morire :lol: ma come cazzo fai a fare di tutta erba un fascio.
Io con una che reputo brutta, ma preferisco una bella sega alla grande.
Non solo brutta, ma chi vive in ambienti insani secondo me ha anche l'igiene curata alla meglio.
Fate fobis:pardon:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Il fatto è che ormai ero lì, senza alternative, perchè non è una zona che frequento spesso.
 
Commenta
Alto