Thais Melo Trav

Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
53
Salve a tutti questa è la mia prima recensione. Devo riconoscere che l'aiuto fornito dagli altri utenti si è rivelato fondamentale. Thais Melo è una trav ma di una femminilità sconcertante. Già al telefono sembrava di parlare con una ragazza. E' bella curata e profumata. Una accoglienza perfetta, nessuna barriera architettonica, nessuna fretta. Non ha nemmeno essere voluta pagare subito e la cosa mi è piaciuta. Mettetetela come volete ma per me quando 2 persone consumano un qualsiasi tipo di rapporto sessuale e raggiungono l'orgasmo si chiama FARE L'AMORE. Comunque io ero andato per essere dominato. Sono appassionato di smoking fetish ma lei non fuma, non beve, non usa droghe, veramente una gran professionista. Niente baci e questo è anche comprensibile visti i tempi. Poi sinceramente a me piace essere trattato come uno schiavo anche se fisicamente non sono messo male. Dopo un pò di social ci siamo messi seduti uno davanti l'altra e abbiamo confrontato i piselli. Una differenza umiliante alla quale lei però non ha dato peso. Anzi mi ha incoraggiato dicendomi che l'importante è come si usa. Sarà pure vero ma di fronte a 20 cm e passa contro 4 o 5 dei miei si è capito subito come dovevano andare le cose. Non essendo una fumatrice ho dovuto fumare io che normalmente non faccio se non in queste circostanze. Con un po di rossetto ho cominciato a fumare sviluppando davanti a lei e a uno specchio le mie migliori performance a base di snap inhale, open mouth inhale, sbuffate molto violente sul suo lungo e largo pene. Lei ha sembrato gradire e si è incappucciata. Tra una boccata e l'altra sono riuscito a prenderlo tutto in bocca fino alla trachea. Ad un certo punto ha sistemato uno specchio sul pavimento, si è incappucciata ed è iniziata la cavalcata. Ha cominciato lentamente, tutto dentro lentamente per dare modo al pertugio di adattarsi, me lo ha tenuto spinto fino allo stomaco per qualche secondo, di nuovo fuori e poi l'accoppiamento in diverse posizioni con finita alla pecorina (la mia preferita). A un certo punto non ce la facevo più, le botte erano sempre più potenti e profonde, le ho detto che mi bastava tanto con 70euro concordati la sua venuta non era compresa. e io con il pisellino che malapena riuscivo a trovare non ero certo in grado di venire, invece con mia grande sorpresa ha aumentato il ritmo. Ero completamente in balia del suo randello di marmo e tentavo di masturbare senza esito il mio cazzetto finche lei si è scappucciata ed è venuta copiosamente. Che soddisfazione. Io col mio culo totalmente aperto, una faccia innaturale per un uomo che non dovrebbe godere così. Mi sono avvicinato a lei. L'ho abbracciata e prima che raccogliesse dal pavimento il suo sperma ci ho pensato io con la dovuta prudenza a spalmarmelo sul viso come la migliore crema antirughe. Le ho chiesto il permesso di mettermi un po di rossetto e fumarmi nella maniera più sexy possibile un'altra sigaretta. Certo se avessi potuto ricevere sbuffate di fumo in faccia sarebbe stato il top ma non è una cosa facile da trovare- Lo smoking fetish nel mondo trans è ancora gli inizi. Il fumo respirato e gustato non ha lo stesso odore della classica puzza di sigaretta. é gusto estetico, polmonare e cambia la tua percezione del mondo mentre ti arriva in faccia. Personalmente per me è il paradiso sulla terra. Ci torno di sicuro da Thais anche se non fuma. In fondo sentire un pene di quelle dimensioni che sono perfette fino allo stomaco ti fa capire quanto è bello essere passivo a attivo. Personalmente con le donne sono attivo e una volta lo ero anche coi trans trav ma poi i loro racconti. Le loro esperienze dettagliate mi hanno convinto a provare la passività ed è una strada senza ritorno. Un paio di cose ancora. Dopo questi rapporti mi piace fumare come una donna davanti uno specchio ed ero convinto (dato che lo faccio già molto bene) che le spinte profonde del pene sullo stomaco mi avrebbero aiutato a soffiare sensuali anelli di fumo. Non è andata così ma non fa niente, Thais è una persona davvero eccezionale per social e sesso. Me l'aspettavo più mascolina e invece è una bella ragazza con un bellissimo pene. PS tutto sesso protetto. Se qualcuno troverà interessante questa recensione e conoscesse qualche trav trans appassionata di smoking fetish potrebbe mandarmi un messaggio privato. Grazie a tutti e un particolare ringraziamento a Thais.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto