- Espulso
Facendo ricerche mirate non ho trovato thread simili e mi sembra invece interessante conoscere (ovviamente per i non più giovanissimi) come eravate/eravamo, nel senso, io ad esempio porto sempre nel cuore una canzone in particolare che fù complice del mio primissimo bacio - ancorchè casto, ci fù comunque un accenno di linguetta - della mia vita (1970) ad una "ragazza" durante un festino "bueo" come lo chiamavamo all'epoca per le situazioni "spinte" che si venivano a creare durante i lenti (unico ballo gettonato, dato sì che era l'unico modo per mettere le mani addosso alla fighetta di turno)... leggasi mano sulla chiappa o, cosa spudorata al massimo, toccata di tetta... oddio tetta, facciamo tettina...
Questa è quella che non dimenticherò mai, ma ce ne sono altre... a voi la parola e cosa vi rievocano...
PS Se poi esiste qualcosa di simile, i mod provvederanno ad unire o cancellare il presente 3D... ne hanno facoltà...
Questa è quella che non dimenticherò mai, ma ce ne sono altre... a voi la parola e cosa vi rievocano...
PS Se poi esiste qualcosa di simile, i mod provvederanno ad unire o cancellare il presente 3D... ne hanno facoltà...