Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mondami nel senso di mondare!
ma vedo che, con qualche piccola correzione, ci sei arrivato lo stesso... grazie per lo sforzoForse sbucciala
ziocarlino, se la memoria non mi inganna, anche la JANA quanto a peso della patonza non è messa male.attratto da quel mezzo chilo di figa che si vede dalle foto.
:sarcastic_hand:
Ciao Fibo, riconosco i FLAME da lontano un miglio e non voglio cadervi dentro con tutti e due i piedi. Mi vuoi insultare, fai pure, porgo anche l'altra guancia. Sono nuovo su questo sito, ho rispetto per gli altri utenti e per gli Admin, quindi, me ne sto quieto quieto. Cordialmente.Avverto una punta di sarcasmo nel tuo saluto finale quindi mi preme di chiederti "da me che vuoi"? Ho postato annuncio con foto vere e ho messo l'index. Ogni tanto spunta la cucaracha dai bassifondi e poi si rintana. Mesà che non hai mai visto una vagina se dici che è un trans operato.
Si, ma non ha neanche i tre chili di roba di quella della foto!!!anche la JANA quanto a peso della patonza non è messa male
Ciao Fibo, riconosco i FLAME da lontano un miglio e non voglio cadervi dentro con tutti e due i piedi. Mi vuoi insultare, fai pure, porgo anche l'altra guancia. Sono nuovo su questo sito, ho rispetto per gli altri utenti e per gli Admin, quindi, me ne sto quieto quieto. Cordialmente.
ottimo, grazie!![]()
Quindi sta RECE ?E' assolutamente Jana, l'ho provata martedì: le foto del primo annuncio non sono le sue, quelle indicate da Fibonacci, invece si, ma lei non ha certo problemi a mettere foto vere: è davvero bella...
Anche se...
Appena ho un pò di tempo metterò una rece...
Hai ragione, provvedo quanto prima...Quindi sta RECE ?