Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: Mondami nel senso di mondare! Forse sbucciala, chissà perché censura certi siti... :scratch_one-s_head:
 
A me ha chiesto 80 fiori x 30 minuti, e non è ASSOLUTAMENTE un trans operato.
Non ci tornerò, ma non perchè non sia una donna.
Anzi, se vogliamo ben dire, è una grandissima gnocca!!!
 
attratto da quel mezzo chilo di figa che si vede dalle foto.
:sarcastic_hand:
ziocarlino, se la memoria non mi inganna, anche la JANA quanto a peso della patonza non è messa male.
Loft itinerante da diversi anni presente anche a Roma io l'ho timbrata almeno 4 anni fa.
Di recente (3 o 4 mesi fa) l'ho incontrata di nuovo, ingannato da uno dei suoi tanti annunci camuffati sono andato a verificare, l'ho trovata e mi son fermato. Anche per me 80 rose per bbj, daty, 69 e Rai1. Rispetto al passato è meno tonica e un pò più svogliata. Comunque se resiste al mercato da così tanto tempo qualche pregio deve pur averlo.
:bye:
 
Avverto una punta di sarcasmo nel tuo saluto finale quindi mi preme di chiederti "da me che vuoi"? Ho postato annuncio con foto vere e ho messo l'index. Ogni tanto spunta la cucaracha dai bassifondi e poi si rintana. Mesà che non hai mai visto una vagina se dici che è un trans operato.
Ciao Fibo, riconosco i FLAME da lontano un miglio e non voglio cadervi dentro con tutti e due i piedi. Mi vuoi insultare, fai pure, porgo anche l'altra guancia. Sono nuovo su questo sito, ho rispetto per gli altri utenti e per gli Admin, quindi, me ne sto quieto quieto. Cordialmente.
 
Confermo che si tratta di un trans operato.
Su "altri lidi" non più attivi ho appreso da soggetti più che affidabili che la sua condotta è piuttosto disdicevole: un collega, recatosi a trovarla, una volta scoperto che si trattava di un trans operato, gli ha detto che voleva andarsene via e il trans, per consentirgli di uscire dall'appartamento, ha preteso il pagamento di 100 euro per ... "il tempo perso".
A me sembra una vera porcata da segnalare a tutti i colleghi.
 
anche la JANA quanto a peso della patonza non è messa male
Si, ma non ha neanche i tre chili di roba di quella della foto!!!
Per quanto mi riguarda, sul tono non ho avuto nulla da dire, ma svogliata e furbina sì, lo è stata (o almeno ci ha provato).:sarcastic_hand:
Peccato, le doti fisiche ci sarebbero...
 
Ciao Fibo, riconosco i FLAME da lontano un miglio e non voglio cadervi dentro con tutti e due i piedi. Mi vuoi insultare, fai pure, porgo anche l'altra guancia. Sono nuovo su questo sito, ho rispetto per gli altri utenti e per gli Admin, quindi, me ne sto quieto quieto. Cordialmente.

Quindi pure del Flame mi sono preso
 
[FAKE] Carla - Roma - Bakecaincontri

Carla bellissima porno star argentina:

Roma [PRATI]: ****CARLA@@@@@BELLISSIMA PORNO STAR ARGENTINA PRIMISSIMA VOLTA IN ITALIA@@@@@@


che in realtà è:

Priya Anjali Rai Out Back - Sexy Girl Gallery - SexyAndFunny.com
e

ha pure un sito personale

Official Site of Priya Anjali Rai - 100% Exclusive Priya Anjali Rai Photos and Videos at PriyaAnjaliRai.co



m
17584715aea02f0ab10ea79d5dd45729.jpg
 
E' assolutamente Jana, l'ho provata martedì: le foto del primo annuncio non sono le sue, quelle indicate da Fibonacci, invece si, ma lei non ha certo problemi a mettere foto vere: è davvero bella...
Anche se...
Appena ho un pò di tempo metterò una rece...
Quindi sta RECE ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto