[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Staff immutato , salvabile solo crin
Mi ricordo che a Bologna c'era un centro massaggi chiamato Body Secret. E' ancora aperto? Non trovo annunci da nessuna parte
gIà, Crina la migliore ma anche qualche altra frequentata episodicamente non mi ha deluso del tutto. purtroppo oerò da qualche tempo mi dicono che l'idromassaggio, che io gradivo molto, proprio con Crina, è guasto e sono stati molto vaghi sulla data di ripristino......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Solo per informarvi che mi è stato detto telefonicamente dalla receptionist che, il centro Body Secret di San Donato ad oggi esegue solo massaggi tradizionali. Nessun altro tipo di prestazione, come vasca idromassaggio ad esempio. A buon intenditor...
mmmhhh....... Beh dpende da cos si sintedne per "prestazione"; in effetti però dicono che l'idromassaggio è guasto.... secondo me non è vero ka non capisco perché non lo utilizzano visto che mi pare essere pratica gradita
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
secondo me intendeva Olga , la quale e' migrata in terra natia pertanto anche il progetto della riapertura a settembre e' svanito come una bolla di sapone ...se qualcuna sa qualcosa in piu' a riguardo, ci faccia sapere per cortesia
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
EMILIA ROMAGNA
mmmhhh....... Beh dpende da cos si sintedne per "prestazione"; in effetti però dicono che l'idromassaggio è guasto.... secondo me non è vero ka non capisco perché non lo utilizzano visto che mi pare essere pratica gradita
Ieri ho fatto un salto al Body Secret di viaSan Donato, serrande chiuse, nessun cartello e cellulare staccato....brutto presentimento
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
11
Località
Emilia
Solo per informarvi che mi è stato detto telefonicamente dalla receptionist che, il centro Body Secret di San Donato ad oggi esegue solo massaggi tradizionali. Nessun altro tipo di prestazione, come vasca idromassaggio ad esempio. A buon intenditor...
Beh penso sia normale che non dicano per telefono di fare cose non legali
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Ieri ho fatto un salto al Body Secret di viaSan Donato, serrande chiuse, nessun cartello e cellulare staccato....brutto presentimento
ah accidenti. ho telefonato una quindicina di giorni fa e mi hanno risposto ma l'idromassaggio, mi hanno confermato, non funzionava e dunque ho rinunciato....Speriamo non chiuda
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
11
Località
Emilia
Secondo me si tratta di una chiusura temporanea se non ci sono avvisi di sequestro o altro all'ingresso..Forse problemi coi green pass visto il periodo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
6
Reaction score
4
I centri olistici orientali sembrano andare a gonfie vele (fonte bakeca.it) :

Via Emilia Levante
32855563XX
Ultima recensione 2012

Via Gorki
35095527XX
Ultima recensione 2015

Via Valdossola
333308566XX
Ultima recensione 2013

Via Saliceto
32811969XX
Ultima recensione 2020

Via Roberto Longhi
34961047XX
Ultima recensione 2017

Via Zaccherini Alvisi
32737941XX
Ultima recensione 2018
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Ho provato ripetutamente a chiamare in via San pier Tommaso (mondo salute) ma suona all’infinito senza nessuna risposta.. chissà sta Simona dov’era ?
 
Commenta
Alto