[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
292
Località
Emilia Romagna
E mi sa che è chiuso...
 

Allegati

  • Screenshot_20211129-082108.jpg
    Screenshot_20211129-082108.jpg
    382,6 KB · Visite: 259
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
23
Attualmente non risulta aperto alcun centro a Bologna. Esclusi i cinesi che al contrario stanno emergendo come funghi . Evidentemente agli uomini in divisa non piace il genere occidentale…
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
292
Località
Emilia Romagna
Non pensavo lo avessero chiuso i proprietari. Ma ci sta, perché ho visto una di quelle che ci lavoravano, una certa Natalia credo che ora lavora in via Brini. Nonché un'altra bruna tutta piena di tatuaggi che stava in via croce coperta e che ora è anche lei è un via Brini. Peccato non aver più visto la EDIT...chissà dov'è ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Non pensavo lo avessero chiuso i proprietari. Ma ci sta, perché ho visto una di quelle che ci lavoravano, una certa Natalia credo che ora lavora in via Brini. Nonché un'altra bruna tutta piena di tatuaggi che stava in via croce coperta e che ora è anche lei è un via Brini. Peccato non aver più visto la Diana...chissà dov'è ?
Sul centro in via Brini ci sono rece ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
[Rece] Koko (Coco) - Centro Massaggi Thai (Castelmaggiore BO) L'index degli annunci porta a quest altra rece sempre di un centro china su bologna città

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
buongiorn, spero di nn violare regole del forum (che poi frequento anche poco, soprattutto perchè non mi posso permettere tante "avventure")

tempo fa mi era capitato un riferimento di una bionda giunonica di bologna che faceva massaggi... Jenny.. Jennifer.. op Samantha.. non ricordo, un nome così

avete capito di chi si tratta? c'era una recensione anche qui sul forum, ma non riesco a trovarla....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
42
Salve, qualcuno ha notizie della signora?

Appare in diversi vecchi annunci dove millanta un seno prosperoso (7a), ma in quest'ultimo dichiara ...no prestazioni.
Grazie
 
Commenta
Alto