[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Ma Crina del body secret è per caso riapparsa altrove?
È vero? Qualcuno altro può confermare? Io non l'ho vista li di recente

Confermo:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
visto che un Mod ha spostato il mio messaggil perchè non pertinente nel 3d dell'oriental charme (via spada) lo ripropongo qu sperando di non sbaglaire: hotelefonato al numero ancora su web e mi ha risposto una voce maschile italiana poco garbata dal che ho desunto che il numero non appartenga al centro ; qualcuno è stato a vedere se c'è ancora? Grazie e mi scuso ancora con il Mod
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
@ Faone
Il centro di Via Spada è operativo. Non sono sicuro si chiami ancora Oriental Charme ma non è cambiato nella sostanza. Non ho idea se ci lavorano le stesse persone che magari ricordi tu, però esiste ed è aperto (almeno fino a qualche settimana fa). Non no il numero di telefono. Un saluto dal Lando.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
Sono stato al centro circa due mesi fa, confermo quanto già ventilato nell'apposto forum e cioè Angela è in Cina DEFINITIVAMENTE, almeno così mi ha detto la signorina che mi ha accolto, nel centro ovviamente aperto.
Non recensito in quanto trattamento fotocopia di mia rece di settembre 2021
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
@ Faone
Il centro di Via Spada è operativo. Non sono sicuro si chiami ancora Oriental Charme ma non è cambiato nella sostanza. Non ho idea se ci lavorano le stesse persone che magari ricordi tu, però esiste ed è aperto (almeno fino a qualche settimana fa). Non no il numero di telefono. Un saluto dal Lando.
grazie infinite
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
164
Sono stato al centro circa due mesi fa, confermo quanto già ventilato nell'apposto forum e cioè Angela è in Cina DEFINITIVAMENTE, almeno così mi ha detto la signorina che mi ha accolto, nel centro ovviamente aperto.
Non recensito in quanto trattamento fotocopia di mia rece di settembre 2021
Ciao
Quindi il trattamento è uguale a quando c'è era Angela? Ho capito bene? Perchè all' epoca il livello era alto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Sono passato al body secret e oltre alla conferma della chiusura, è anche in vendita !!!
Quindi....chissà che fine farà...peccato.
Oltre a Krina in via Brini, avete notizie di Alina, Natasha..Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
99
Volevo testare il CM in via bixio scota ma qualche settimana fa l’ho trovato chiuso per “ mancanza corrente elettrica” ….
Sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421

 
Commenta
Alto