[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
puoi trovare almeno 4-5 thread aperti dedicati, questi quelli che ho seguito io:



 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
in effetti sono ancora un po'preocupato, visto anche che sembra i casi stiano tornando a salire.........conta pure che per me sarebbe la prima volta...forse meglio aspettare?
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
Cosa cazzo dovevo recensire se non sono mai andato a mignotte...e nemmeno a massaggi?
E meno male che l'ho scritto che per .e sarebbe la prima volta...mha'...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
Cosa cazzo dovevo recensire se non sono mai andato a mignotte...e nemmeno a massaggi?
E meno male che l'ho scritto che per .e sarebbe la prima volta...mha'...

D'accordo, potresti pure avere ragione.
Ma, ammetterai che è strano iscriversi e interloquire con un sito di puttanieri, senza mai essere andato a puttane.
E dopo 7 anni d'iscrizione silente, vorresti iniziare proprio ora con la pratica, ma non sai se farlo, perché hai paura dell'epidemia.
Su, fatti coraggio, vai a farti onore, e poi racconta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
D'accordo, potresti pure avere ragione.
Ma, ammetterai che è strano iscriversi e interloquire con un sito di puttanieri, senza mai essere andato a puttane.
E dopo 7 anni d'iscrizione silente, vorresti iniziare proprio ora con la pratica, ma non sai perché hai paura dell'epidemia.
Su, fatti coraggio, vai a farti onore, e poi racconta.
Lo so puo' sembrare strano........ma e' proprio cosi'...
La figa gratis sinceramente non mi e'mai mancata...ma sono semrpe stato incuriosito dalle pay...e quindi di tanto in tanto mi diletto a leggere i "report" degli esperti........ora che mi ero deciso a provare con quakcosa di "soft", appunto massaggi, arriva sto cazzo di covid a rompermi le uova nel paniere....:-)))
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
Un po' di prudenza non fa mai male.
Mi pare che l'area geografica che ti interessa sia l'Abruzzo, che non sembra tra le regioni più flagellate dal covid.
A molti di noi, qui, la figa gratis non manca, anche se andiamo a puttane.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti tempo fa lessi alcune recensioni su una tal Mariangela biondina che massaggiava in garage non ricordo in quale città dell'Abruzzo qualcuno ha notizie di quelle recensioni?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Buongiorno

Qualcuno ha notizie su questo annuncio? Al quanto ambiguo vera italiana

Ho provato a contattarla e mi sono preso un bel vaffa.... Chiedendo la " particolarità" del numero.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
1
Salve, ragazzi, chiedo umilmente scusa se recensisco poco, anche perché negli ultimi anni frequento poco:
Cmq un giorno chiamai per info e mi disse il prezzo "massaggio tantra normale 50, con manipolazioni parti intime 70" ero già pronto ma in zona porta nuova, zona residenziale tranquilla dove riceve, vive una coppia di amici di famiglia più varii conoscenti e non avendo alibi credibili, quindi dovetti richiamare per disdire...su Google gli danno 4,5 stelle su 5, ma non ci sono rece scritte, w la figa.
 
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
Buona serata ragazzi, volevo sapere se qualcuno è mai andato in questo centro, Nicol....... riceve a Martinsicuro
index 38944173xx
Grazie per l'aiuto
 
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
Buongiorno ragazzi, ho trovato un'altro suo link dove dice di essere brasiliana
stesso index 38944173xx
avete notizie?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Alto