[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ciao @Nobinari v2.0 io ci sono stato 2 volte a settembre e una volta a gennaio.. hai ragione ha dei modi stranissimi ti fa cadere le palle... Ho anche recensito.. però poi nel massaggio ti fa stare molto bene.. è brava e ci sa fare... Secondo me è la migliore al momento qui in zona.. anche perché è figa.. ha un fisico spaziale.. in giro da noi che io sappia non c'è nulla... Ho provato anche Stella e non mi è piaciuta.. massaggio scadente lei fisicamente non mi piace e la pulizia è scarsa.. invece da Luana trovi professionalità e pulizia.. superata la barriera dell'antipatia iniziale.. saluti

Argo, il problema è riuscire a prendere un appuntamento superando la sua diffidenza (poi vai a capire motivata da chissà cosa?!) :-)):-)):-))
 
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
86
Reaction score
41
Età
45
Ciao @Nobinari v2.0 io ci sono stato 2 volte a settembre e una volta a gennaio.. hai ragione ha dei modi stranissimi ti fa cadere le palle... Ho anche recensito.. però poi nel massaggio ti fa stare molto bene.. è brava e ci sa fare... Secondo me è la migliore al momento qui in zona.. anche perché è figa.. ha un fisico spaziale.. in giro da noi che io sappia non c'è nulla... Ho provato anche Stella e non mi è piaciuta.. massaggio scadente lei fisicamente non mi piace e la pulizia è scarsa.. invece da Luana trovi professionalità e pulizia.. superata la barriera dell'antipatia iniziale.. saluti
Allora non sono l’unico a cui non piace affatto stella premio Oscar……
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
45
Reaction score
32
Località
Pescara
Comunque è tornata sulla piazza di Pescara Elena Rossi, la storica.
Mi ha sparato 150 per un lingam vestita sul futon. A questi prezzi evito volentieri
Si lo chiamata anche io, lo stesso 150
Prezzo anche secondo me troppo alto
Che ci da fa lu mutuo a la banca 🤣🤣🤣
Purtroppo c’è tanta gente che gli li da
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
45
Reaction score
32
Località
Pescara
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
@gustavo99 sei sicuro che si tratti della famosa Giglian? Io in archivio, cioè sulla mia puttan rubrica, ho un altro numero di cellulare. Se fosse come dici tu sarebbe una notizia da approfondire con dovuta visita e consumazione.
 
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
86
Reaction score
41
Età
45
Ragazzi ma qualcuno è mai stato da Elena?

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
@gustavo99 sei sicuro che si tratti della famosa Giglian? Io in archivio, cioè sulla mia puttan rubrica, ho un altro numero di cellulare. Se fosse come dici tu sarebbe una notizia da approfondire con dovuta visita e consumazione.
Ho semplicemente fatto una ricerca su Google con il numero.... Tutto qui, bisogna approfondire necessariamente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi ma qualcuno è mai stato da Elena?

Il numero di telefono 3314372683 porta qui


e l’index 33143726xx qui


ha anche un profilo Facebook che si trova con estrema facilità
 
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
86
Reaction score
41
Età
45
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Basco, questa è una delle collaboratrici di Elena, che opera nel centro massaggi di Montesilvano, recensita più volte qui sul forum. Come è scritto chiaramente nell'annuncio, nonostante pubblichi nella sezione di incontri sessuali di bakeca, è solo uno specchietto per le allodole, lei massaggia SEMPRE vestita, non c'è possibilità nè speranza di ottenere nient'altro che un massaggio NORMALISSIMO che costerebbe moooooolto meno e sarebbe anche migliore se fatto in centri estetici tradizionali!
 
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
86
Reaction score
41
Età
45
Il numero di telefono 3314372683 porta qui


e l’index 33143726xx qui


ha anche un profilo Facebook che si trova con estrema facilità
Ti ringrazio conte, ma da come si legge poi nella recensione Elena fece andare il nostro collega dalla sua amica lombarda, come successe a me. Non riesco a trovare una recensione su Elena in persona
 
Commenta
Alto