[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Per completezza ed integrazione dati circa la ragazza del post precedente, nel frattempo trovati altri annunci della tipa, tra cui



In questo caso l'index 34908033xx nn trova post nel forum.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
La mia recensione è stata la prima e ultima esperienza con lei, non credo che una recensione più recente possa dire niente di meglio e non credo neanche che nel frattempo possa essere diventata una brava massaggiatrice. Ci sono cose che non ho scritto nella rece, come ad esempio il fatto che tenesse la TV ad alto volume e non si riuscisse neanche a parlare e per "look casalingo" intendo "sciatta". Se poi dobbiamo dirlo in modo chiaro ed esplicito... è brutta.
 
Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
[INFO] Operatrice+collega x massaggio a 4 mani - Lecce - Bakeca

Trovati annunci, su bakeca abbastanza freschi, di questa ragazza che scrive di far massaggi anche a 4 mani con altra operatrice. Gogolando il cell. si trovano vecchi link anche ad inserzioni su siti con annunci borderline (tipo trilly sexi),indizio di possibile HE.Index38063412XX. Chiedo maggiori info a chi dovesse saperne di più.

https://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-del-benessere-pxjf195770640

https://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-2xy5195423434

https://www.subito.it/cerco-lavoro/commis-di-sala-cameriera-lecce-326985186.htm?from=userlist
Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Recensita a nche su Lecce

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Olistica, Yoga, massaggi e meditazione - Bari/Lecce

Buondì, nell'ormai proverbiale ricerca di qualcosa di borderline in operatrici che si propongono per massaggi normali, appena trovati annunci di questa massaggista yoga con annunci sia su bari che lecce.

Limitatamente a quanto scrive nei suddetti, non ci sarebbe alcun sentore che possa scapparci un h.e., tuttavia, gogolando parte del testo delle sue inserzioni, escono link con sue foto glamour, sia nei social che su i.g.




Secondo una certa logica (la logica del punter...),vien spontaneo pensare che anche se non dovesse concedere he,proprio per come si propone in alcune sue foto sui social, non sembra il tipo da formalizzarsi se durante il massaggio si desiderasse non indossare il fastioso perizoma usa e getta. Non ancora avuto occasione per chiedere direttamente info più approfondite (sembra sia contattabile anche su WA o TG), chiedo se altri massaggiofili di zona,la conoscono già o qualcosa in più.

P.S.: sorry per la richiesta incrociata, ma come detto la ragazza mette annunci su due città.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Io l'ho già vista da qualche altra parte. Provata no perché me la ricorderei ma ho come il sentore che lavorava già da qualche altra parte.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
[INFO] Olistica, Yoga, massaggi e meditazione - Bari/Lecce

Buondì, nell'ormai proverbiale ricerca di qualcosa di borderline in operatrici che si propongono per massaggi normali, appena trovati annunci di questa massaggista yoga con annunci sia su bari che lecce.


P.S.: sorry per la richiesta incrociata, ma come detto la ragazza mette annunci su due città.
Ho provato a messagiare con lei ma non ha risposto.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
vizio ha scritto:
Ho provato a messagiare con lei ma non ha risposto.

Probabile riceva molti messaggi e/o impegnata a lavorare,boh. Se si dà uno sguardo ai suoi profili social, è impegnata in più attività. Io le telefonai direttamente e quando mi snocciolò il menu della casa precisò che quella dei massaggi è un impegno secondario e che comunque si limita al reiki (che disse può esser fatto sia con vestiti che senza), yoga e meditazione, non fa altro. Quindi se si fa eccezione per il sottile intrigo legato ad alcune sue foto nude-look su I.G., per il resto non credo rientri tra quelle operatrici che possano conceder finali.

Nel frattempo su bakeca lecce, beccato annuncio di questa milf bionda

Massaggi Vicino Lecce entrate foto vere Indx37735144xx

Dalle foto avevo pensato ad una straniera dell'est europa, invece durante la telefonata info-esplorativa, l'accento, la cadenza era spiccatamente leccese. In maniera molto cordiale ed esaustiva, ha sommariamente descritto rates e servizi che partono da 50 per massaggio relax+hj fino ad arrivare a 100 x tantra o massaggio c.s.c., durante il quale la si accarezzare liberamente ma precisa non andare oltre la falegnameria. Ha aggiunto che c'è pure servizio doccia e vasca idro incluso nel rate. In tutti i modi, non essendoci possibilità di bj o daty, personalmente passo. Anche se fisicamente e di viso merita, sinceramente non mi va di scucire cinquanta o cento rose per ottenere un semplice manovella e pastrugnata finale. Quindi passo l'eventuale palla ad altri punters di zona, ai quali colgo l'occasione per chiedere se sia una massaggiatrice già conosciuta sulla piazza massaggifera salentina.


 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Sapete qualcosa in più circa questo annuncio?


Cos è, un bar-caffetteria in cui la titolare (Angie) offre pure massaggi nel retrobottega? :) Battute a parte, non c è numero e x avere info occorre rispondere al msg. Non vorrei fosse uno di quegli annunci che rispondendo poi ti riempiono la mail di spam.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
8
Lei è abbastanza un cesso, riceve a casarano in un b&b di fiducia (sua).... Ho contattato ma desistito alla vista della foto.
Sarà concludente da quanto lascia presagire lo scambio di email, ma sempre un cesso rimane, e chiede anche assai.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Massaggiatrici new entry Lecce&dintorni

Buondì ragazzi, gradite eventuali info più dettagliate da chi ne dovese saper di più circa queste massaggiste che sembrerebbero nuove nel panorama massaggistico leccese. Tutte specificano o fanno velatamente intendere che non concedono alcun finale, tuttavia da rapide info telefoniche,tutte concedono perlomeno il costume adamitico durante i massaggi (che per me è già un buon punto di partenza come attitudine dell'operatrice) e partono da un rate di 50 x massaggio base le prime due intervistate; da 60 in su la ragazza del terzo link con studio a lecce

Casarano,


Massaggio Rilassante Indx34864476xx

Taty, Arnesano Indx37927658xx



St.-Marcella, Lecce Indx35001378xx

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Alto