[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
41
Se nn sai cosa significano queste sigle scusami ma nn potresti stare in questo forum, è l ABC del punter, ma cmq non si finisce mai di imparare e quindi hj è l acronimo di hand job (la sega) , Bj (blowjob =pompino) , bjj (Blow Job uncoverd) pompino senza preservativo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao ragazzi...sono nuovo...che significa hi.bj e bjj grazie
qui l’ABC del punter

 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
non credo proprio visto che usa il suo vero nome con tanto di diploma
lo fanno, lo fanno. solo che non lo pubblicizzano. e sicuramente non piace che venga chiesto.
ma i $$$ fanno gola, sempre.
bisognerebbe andare, fare il trattamento, e poi vedere che succede. provarci in modo onesto. o provare a pattuirlo per la volta dopo. chiaramente con discrezione e rispetto.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
49
Cari Punters, il centro di corso sonnino e via re david parliamo di cinesi?
come si chiamano?
fanno solo sega o anche orale?
grazie un saluto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
Re David solo cinesi penso...centro massaggi stella..il problema é che sul web ci sono vecchi num. Sono passato davanti l ingresso..sulla porta credo di aver visto (rimosso)*

*è vietata la pubblicazione di numeri in chiaro nella sezione info peraltro senza un link di riferimento. Cortesemente attenersi al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
Ho appena provato a chiamare quel numero..risponde una donna, probabilmente cinese :D non l'ho intervistata peró. Ma dico io, perché non mettono annunci online con questo numero o perlomeno aggiornano fb
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie del centro massaggi index 37922237xx ?
Ha aperto da poco a modugno..qualcuno c’è stato?

Manca il link all'annuncio. Dall'index che hai postato dovrebbe/potrebbe trattarsi di annunci come questo massaggiatrice privata Comunque a quanto sembra stanno ancora cercando personale, operatrici, quindi probabilmente non sono ancora operativi.

Ciao si scusami, avevo dimenticato il link. Hanno pubblicato due annunci, uno in cui dicono che cercano personale ed un altro in cui promuovono i massaggi. Comunque a telefono dicono che effettuano massaggi tantra con finale ‘a discrezione dell’operatrice’..
Nel frattempo c'è stato un tentativo di rece sul relativo centro da parte di altro utente, intervento spostato dai mod. qui https://community.punterforum.com/threads/scheda-tecnica-mancante.401245/
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418

GIRL - ANNA 3801253194 3249593742 (chi la recensì a suo tempo, tra i servizi scrisse che praticava pure massaggio) + recente feedback qui sulla stessa
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
260
Reaction score
154
Località
Roma
Re David solo cinesi penso...centro massaggi stella..il problema é che sul web ci sono vecchi num. Sono passato davanti l ingresso..sulla porta credo di aver visto (rimosso)*

*è vietata la pubblicazione di numeri in chiaro nella sezione info peraltro senza un link di riferimento. Cortesemente attenersi al regolamento.
ma e' aperto o si e' spostato
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
260
Reaction score
154
Località
Roma
Re David solo cinesi penso...centro massaggi stella..il problema é che sul web ci sono vecchi num. Sono passato davanti l ingresso..sulla porta credo di aver visto (rimosso)*

*è vietata la pubblicazione di numeri in chiaro nella sezione info peraltro senza un link di riferimento. Cortesemente attenersi al regolamento


.ciao pallido se hai ancora il cellulare potresti mandarmelo i privato
grazie
 
Commenta
Alto