[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Nn so se sia Sabrina di cui parli..
Cmq contattata ieri,al momento nn è ancora operativa.
A giorni mi farà sapere...
La Sabrina cui mi riferivo era questa recensita da altri punters in questo vecchio [RECE] Operatrice olistica - Bari - annuncia.it Ma prima che su PF se ne parlava già ampiamente su EF. Se Non sbaglio metteva inserzioni anche con foto. Comunque nel frattempo guardando meglio le foto su WA e FB dell'antonella dell'annuncio che ho linkato prima, non si tratta della stessa persona.

In merito post di @lobuono angelozzi,

Già ampiamente recensita(anche da me) anni fa: per nessuna cifra al mondo farà mai finali hj, più facile aboliscano il green pass:sneaky:
Brava lo è, ma è rigida sul rispetto degli appuntamenti e orari stabiliti, mentre magari lei non lo è stata spesso precisa, a volte ha fatto attendere .

Non è nemmeno l'antonella che riceve o riceveva a poggiofranco, come scritto anche da @Salvatore78Bari Quella la testai anch'io ed effettivamente non ci fu alcun sentore di he.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Infatti per telefono ho anch'io appurato non è l' Antonella di cui parlavamo..onestamente pensavo fosse lei con un nuovo numero di cellulare. Ad ogni modo offre un massaggio di 1h al prezzo di 50 euro, ma appunto esclude "finali" di ogni tipo. Per ora è ferma per problemi personali.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
@lobuono angelozzi

Nel frattempo contattata pure io, dice che prossimamente si appoggerà presso un centro in v. C.Rosalba.Gentilissima nel dare tutte le info richieste,non avrebbe obiezioni se il cliente volesse restar nudo durante i massaggi, ma ripeteva fino quasi alla noia che fa esclusivamente massaggi professionali. Anche a me ha snocciolato 50e come rate di partenza x un'ora.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
91
Reaction score
75
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Qualcuno l'ha provato? Contattata su Wa , manda un mini questionario chiedendo che tipologia e durata di massaggio desideri. Ma sembra evasiva e non risponde alle chiamate :cautious:

Index: 3715642201
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Ho letto la rece in questione, non mi meraviglia non sia andata per niente bene l'esperienza del recensore, perché le premesse con tutte questi strani annunci, mi avevano fatto drizzare le antenne su una possibile "sola". Ora la tipa si è degnata di mandare, in ritardo, due vocali poco chiari sulle modalità sul come prenotarsi, che francamente dimostrano la sua attitudine a impostare gli incontri stile catena di montaggio. Ed i suoi post su Wa, per gli sfondoni sintattici sono un misto tra le dichiarazioni del "politico" Razzi e del generale Figliuolo :LOL:

Ormai frequenterò solo centri che offrano massaggi di benessere (ed decontratturanti) oppure massaggi simil tantrici, visto che comunque il body massage non è un tantra. Ma le "dilettanti" allo sbaraglio o ex buone massaggiatrici che continuano senza più entusiasmo, non sono adatte per chi davvero cerchi un massaggio almeno soddisfacente, senza ovviamente pretese subdole di conoscere l'identità del cliente, ma qui apriremmo un O. T. un po' sgradevole:sneaky:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bari
Nuova rece
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45
Credo che sia stata già recensita tempo fá,forse ha cambiato numero.
Cmq ...TUTTO Tranne che massaggiatrice.

Di Antonella citata su...si so perse le tracce
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
[INFO] Massaggio bari tutti i giorni
Qualcuno ha info che vanno oltre la telefonata sintetica?
index 3485639253

È' questa:


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Pippone59 ha scritto:
È' questa:


Quindi anche questa? [RECENSIONE RIPETUTA] Elena - Bari - Bakeca

Stesso index del link che hai messo ma con aggiunta n. di telefono alternativo nella scheda rece
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
91
Reaction score
75
[INFO]

Noemi Zaira e Katia - Vasca idromassaggio Sauna e Tantra​

index 3791609888
Qualche amico sa qualcosa in più?
Dopo indagine telefonica i menu sono da 100/130/150 quest'ultimo con idromassaggio, fino alle 23 confermato, dicono di stare in zona Barletta nord.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma

qualcuno ha notizie di questo annuncio
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45

qualcuno ha notizie di questo annuncio
Provata a chiamare poco fa...ma sembra come se nn è attivo il numero

@Pippone59 sei riuscito a metterti in contatto?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise

qualcuno ha notizie di questo annuncio
Pare abbia il cellulare staccato..più che inattivo, sicuramente lo attiverà quando dovrà prendere gli appuntamenti di "lavoro", augurandosi sappia fare, ameno lei, un decente massaggio:rolleyes:

Riguardo a questo "nuovo" annuncio, sbaglio o questo centro è stato già ampiamente recensito? Non bene credo.
 
Commenta
Alto