[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
157
Località
Roma
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
25
Reaction score
33

Info in merito?
Index: 3512343673
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
91
Reaction score
75
PER @marro87 Circa il centro di Modugno che hai recensito, la titolare Doris, c'era? Hai avuto modo di chiedere se massaggia pure lei? Anche senza HE. Grazie cmq x la rece.
Irraggiungibili telefonicamente da diversi giorni, sono anche passato dal centro ma nelle normali ore di apertura tutto chiuso. Dato il periodo potrebbero aver contratto il virus. Comunque secondo me la titolare Doris, che ha un profilo free sul noto social, ha dato in gestione la struttura…..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
xxxorgxxx ha scritto:
Irraggiungibili telefonicamente da diversi giorni, sono anche passato dal centro ma nelle normali ore di apertura tutto chiuso. Dato il periodo potrebbero aver contratto il virus. Comunque secondo me la titolare Doris, che ha un profilo free sul noto social, ha dato in gestione la struttura…..

Naturalmente ci auguriamo che tutti stanno bene ;) In ogni modo, dopo la rece non proprio entusiastica di marro87, a dir la verità, è pò scemato l'interesse. Era più che altro una curiosità (o auspicio), che potesse massaggiare anche lei, la titolare, ma come scrivi anche tu, molto probabile che abbia dato l'attività in gestione.

Su Modugno cercavo giusto una valida alternativa allo studio di anna, operatrice storica dell'hinterland massaggistico barese, recensita a suo tempo [RECE] Massaggiatrice olistica - Modugno (BA) - Bakeca
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
91
Reaction score
75
Per verifica ho provato a chiamare e sono tornati operativi.....telefonicamente mi hanno detto che stanno pieni in questi giorni di appuntamenti.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
Naturalmente ci auguriamo che tutti stanno bene ;) In ogni modo, dopo la rece non proprio entusiastica di marro87, a dir la verità, è pò scemato l'interesse. Era più che altro una curiosità (o auspicio), che potesse massaggiare anche lei, la titolare, ma come scrivi anche tu, molto probabile che abbia dato l'attività in gestione.

Su Modugno cercavo giusto una valida alternativa allo studio di anna, operatrice storica dell'hinterland massaggistico barese, recensita a suo tempo [RECE] Massaggiatrice olistica - Modugno (BA) - Bakeca
Le tace sono abbastanza datate, ho provato a contattarla ma ha detto non concede nessun finale.. sarà cambiata di carattere ahahahaha
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
157
Località
Roma


notizie da ricerca in google escono fuori questi annunci

3511881871 35118818xx





 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Massaggi integrali - Bari - Bakeca

Ciao, avete provato anche voi a chiedere maggiori info a questa massaggiatrice?


3485639253 - Risultati di Yahoo Italia Search Index 34856392xx

Chiamando direttamente squilla a vuoto, se si chiedono info più dettagliate via whatsapp, la o le risposte sembrano standard; ossia dice la zona di bari dove riceve (Libertà) e domanda a che ora si vuole andare. Se le si fanno altre domande, tipo se oltre all'integrale quali altri tipi di trattamenti svolge oppure se concede hj, bj o altre sigle, risponde pressapoco sempre alla stessa maniera. Ricorda un pò la scena "del fiorino" nel film "non ci resta che piangere" con benigni e troisi quando vanno sopra al calesse e incrociano il gabelliere.

Boh, non so se l'ha contattata pure qualcuno di voi, ma sebbene quaranta euro son abbordabili come rate, non si sa a cosa o a chi ci si possa trovar di fronte,al momento quindi soprassiedo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
157
Località
Roma

@massaggiofilo


NFO] Massaggi integrali - Bari - Bakeca

Ciao, avete provato anche voi a chiedere maggiori info a questa massaggiatrice?


Massaggio integrale 40€. Tutti giorni da 7.00 fino 10.00 e da 15.00 fino 23.00

Bella massaggiatrice offre un massaggio integrale corpo a corpo in un ambiente pulito e riservato. Si po' personalizzare sul posto. Ti aspetto!!! ...
bari.bakeca.it

ciao massaggiofilo gia recensita con altro cell. e' lei in foto (un po patinate )
ultima volta ho lasciato 40 euro pseudonimo di massaggio sempre su letto con hj, comunque fa finale bj 70 euro e completo 100 euro



 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo

37030623xx


notizie in merito, nel ricercare nel web ho trovato centro su fb ma non si capisce se sotot sotto c'e qualche speranza di finale
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
157
Località
Roma
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Sembra che sia la stessa tipa che hai già recensito
Parte da 70 fino a 120..
Avrà cambiato numero
@Pippone1523 Chiesi anche io info su di lei alcuni post addietro e come fatto osservare dal consocio forumista che ho quotato, potrebbe esser la stessa che recensita tempo fa


Comparando tipo di annunci e foto con i due cellulari, potrebbe trattarsi effettivamente della stessa persona.
 
Commenta
Alto