[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Qualcuno l'ha provato? Contattata su Wa , manda un mini questionario chiedendo che tipologia e durata di massaggio desideri. Ma sembra evasiva e non risponde alle chiamate :cautious:

Index: 3715642201
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45
Stesso e identico copione compilato "questionario" senza una risposta e lo stesso il Tel che squilla a vuoto.
Tramite annuncio dice massaggi a partire da 60 eur ,ma nn parla di altre info..
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
88
Reaction score
71
Qualcuno l'ha provato? Contattata su Wa , manda un mini questionario chiedendo che tipologia e durata di massaggio desideri. Ma sembra evasiva e non risponde alle chiamate :cautious:

Index: 37156422xx
Anche io stessa cosa, incuriosito dalle diverse foto ho chiamato ma nulla.....mai nessuna risposta, nemmeno ai messaggi. Mah....certe persone non le capisco proprio.....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
88
Reaction score
71
Stesso e identico copione compilato "questionario" senza una risposta e lo stesso il Tel che squilla a vuoto.
Tramite annuncio dice massaggi a partire da 60 eur ,ma nn parla di altre info..
Ogni giorno nuovi annunci, nuove foto ma nessuna risposta....in un nuovo annuncio propone anche baratto con prodotti di ortofrutta e salumi :dance3:mah, che sia un messaggio subliminare? :unsure:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
13
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Più che stronza(lo è anche) è molto piena di sé e si è creata il personaggio della massaggiatrice "geisha", anche con il suo sito quando lo aveva attivo. Ma che vuoi farci Tam, c'era chi non potendosi permettere il sito(la ricorderai anche tu..) ,si era iscritta anni fa con l'intento di pubblicizzarsi e godeva della considerazione di alcuni utenti : si faceva chiamare "incantevole" la ricordi?:sneaky: Se mi leggerà la saluto, ma non penso passerà più da queste parti. Come del resto la gran parte degli iscritti che magnificava con aggettivi anche superlativi il suo massaggio(?) Funziona così, solo che allora le rece erano fatte meglio e meno scarne.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
232
Reaction score
47
Asia...ho incontrato almeno un paio di massaggiatrici (una particolare) molto più brave di lei...non capisco sinceramente il suo atteggiamento...proprio di chi se la tira e la sfilza di clienti che avesse nonostante il suo discutibile modus operandi
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, vi ricordo che questo è un thread-info generalista sui massaggi, e NON è il thread di Asia (che ha una sua discussione dedicata).
Adesso vi invito quindi a RIENTRARE IN TEMA, e a proseguire con nuove segnalazioni e richieste info. Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info Antonella massaggi emozionali Bari/Monopoli

Ciao ragazzi, avete maggiori info circa la massaggiatrice di questi annunci

Index 3208903266, 32089032xx

Di viso ricorda vagamente Sabrina una masseuse milf curvy storica di Bari che faceva studio nei pressi del rione s. pasquale e concedeva HE. Che sia tornata operativa? Comunque qualora nn debba esser la stessa,alcune operatrici che nei propri annunci scrivono emozionale almeno un hj lo concedono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
126
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
88
Reaction score
71
Non riesco a replicare al tuo messaggio fregnaman, cmq c'è solo scritto dove riceve e chiede a cosa sono interessato.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
260
Reaction score
154
Località
Roma
Info Antonella massaggi emozionali Bari/Monopoli

Ciao ragazzi, avete maggiori info circa la massaggiatrice di questi annunci

Index 3208903266, 32089032xx

Di viso ricorda vagamente Sabrina una masseuse milf curvy storica di Bari che faceva studio nei pressi del rione s. pasquale e concedeva HE. Che sia tornata operativa? Comunque qualora nn debba esser la stessa,alcune operatrici che nei propri annunci scrivono emozionale almeno un hj lo concedono.


contattata tramite wa dice che era fuori questa settimana , che fa massaggi olistici rilassanti terapeutici durata 1 ora su lettino costo 50 euro, alla mia domanda se ci fosse un finale mi ha risposto secco NO
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Già ampiamente recensita(anche da me) anni fa: per nessuna cifra al mondo farà mai finali hj, più facile aboliscano il green pass:sneaky:
Brava lo è, ma è rigida sul rispetto degli appuntamenti e orari stabiliti, mentre magari lei non lo è stata spesso precisa, a volte ha fatto attendere .
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto