[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Riceve in zona mater dei, il costo varia dagli 80 ai 100 a seconda lei stia in intimo o nuda, e dura solo 40' (nel caso di un massaggio da '60 chiede un qualcosa in più). Non mi ha convinto anche perché non mi ha voluto dire la sa età, adducendo questione di privacy.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
40
Reaction score
36
Età
33
Riceve in zona mater dei, il costo varia dagli 80 ai 100 a seconda lei stia in intimo o nuda, e dura solo 40' (nel caso di un massaggio da '60 chiede un qualcosa in più). Non mi ha convinto anche perché non mi ha voluto dire la sa età, adducendo questione di privacy.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
47
Reaction score
58
Mi sembra troppo bello per essere vero. Sull'annuncio è scritto anche: 24 su 24 7 su 7, anche domenica notte fonda. Sapete bene che la merce di valore si vende a prezzo alto, quella che si svende ... Comunque se c'è qualcuno che si immola per la causa ... avrebbe la gratitudine della comunità. Mi riferisco a qualche single che ha sicuramente più tempo per esplorare il territorio. Quando ho qualche dubbio non entro in casa, aspetto prima di vedere "l'operatrice": se quello che vedo non mi piace "corro a recuperare il telefonino in macchina".
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Recensione Massaggiatrice olistica tra Locorotondo e Martina F.

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
Mi sembra troppo bello per essere vero. Sull'annuncio è scritto anche: 24 su 24 7 su 7, anche domenica notte fonda. Sapete bene che la merce di valore si vende a prezzo alto, quella che si svende ... Comunque se c'è qualcuno che si immola per la causa ... avrebbe la gratitudine della comunità. Mi riferisco a qualche single che ha sicuramente più tempo per esplorare il territorio. Quando ho qualche dubbio non entro in casa, aspetto prima di vedere "l'operatrice": se quello che vedo non mi piace "corro a recuperare il telefonino in macchina".
appena possibile mi immolo io..e poi vi aggiorno!!!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
Grazie per la rece collega, mi hai evitato un "immolarsi" con la signora in questione..sempre sia lodato il tuo aiuto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
the prof ha scritto:
Grazie per la rece collega, mi hai evitato un "immolarsi" con la signora in questione..sempre sia lodato il tuo aiuto
Ehm, grazie per le lodi ma non è mia la rece, io l'ho solo linkata; la recensione è di @Barixsempre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma

0804032040

info in merito
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
Ooooooopppppssss! Avevo sbagliato la ricerca....Trovata rece, pessima valutazione, di Barixsempre che posto

 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
Ciao @Pippone59 Quando andai io 5 anni fa circa usufruii solo dell hj con ravanamento nelle sue parti int. ma non ci fu bj, probabilmente all epoca ancora non lo concedeva.
@Pippone59 cioa, anche io nel 2017 medesima esperienza. Non ne ho un buon ricordo. Di seguito la mia rece di allora ;-)

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO Massaggiatrice olistica Santeramo - Bakeca

Ciao, gradite info maggiori su questa massaggiatrice Massaggi olistici
Index 3316394170

Soprattutto se anche a voi (chi l'avesse già contattata), alla fatidica domanda da punter se fa pure massaggio integrale, ha risposto che preferisce parlarne di persona. Risposta quindi che in teoria lascerebbe aperto uno spiraglio a possibili he, sebbene alcune operatrici usino questa risposta standard per lasciare il potenziale cliente nel dubbio e comunque farli fissare un app. Nella telefonata esplorativa, alla relative info, ha risposto che circa i rates parte da 30 x massaggio di mezz'ora, 50 quello di un'ora. Doccia disponibile; non rende obbligatorio l'uso del costumino usa&getta; è pure estetista, quindi disponibile anche per eventuali depilazioni.
Dalla voce è sembrata una ragazza piuttosto cordiale e dalle risposte date ad info più tecniche circa la tipologia di massaggi che svolge, sembrerebbe preparata nel settore, quindi no loft riciclata.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
Ciao maggiofilo
Inserisci numero completo 3316394170
Io non riesco ho problemi ad aprire link annunci
 
Commenta
Alto