[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
8 Giugno 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Roma
In notturna sabato avvistata una mora sconosciuta in via aurelia ma non intervista a questa altezza
41.8857407,12.3843117
direzione fuori Roma vicino la fermata del bus
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
A metà luglio verrò qualche giorno a Roma, considerato che non conosco Roma e visto che è una grande città vorrei focalizzarmi su alcune zone.
Quali sono le migliori vie/zone per l'otr diurno e notturno?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
A metà luglio verrò qualche giorno a Roma, considerato che non conosco Roma e visto che è una grande città vorrei focalizzarmi su alcune zone.
Quali sono le migliori vie/zone per l'otr diurno e notturno?

Se scorri nella pagina precedente trovi una breve ma interessante situazione aggiornata. Di solito come diurne ti conviene dirigerti in zona Aurelia fuori raccordo oppure Santa palomba e limitrofe o anche tiberina. Come nutrirne il massimo è sempre Togliatti o anche Marconi e Colombo. Buon divertimento e facci sapere cosa hai pescato di buono.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
2
Salve a tutti....sulla Salaria avete info sulla ragazza che staziona qui:
Con capelli rossi e lavora diurna...a me addirittura sullo street view mi compare lei(credo sia lei)
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Rieti
Salve,
qualcuno ha più rivisto la mitica tettona brazil Angela che stazionava in zona Caracalla fino al calar della sera? Erano almeno 4 anni che era una presenza fissa in quella zona...
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Lazio
Salve,
qualcuno ha più rivisto la mitica tettona brazil Angela che stazionava in zona Caracalla fino al calar della sera? Erano almeno 4 anni che era una presenza fissa in quella zona...
È capoverdiana,se non erro.
Io passo di lì quasi ogni giorno,effettivamente dopo la quarantena non l'ho più vista
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Lazio
Ciao,ieri notte perlustrazione sulla Colombo/Marconi intorno all'1..che dire...le solite rarefatte presenze,sostanzialmente quelle del pre-quarantena,che poi son più meno le stesse da qualche anno. Scenario molto moscio.
Segnalo cantiere stradale notturno, e poca presenza di puffaglia.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Buongiorno,
Qualcuno mi puo indicare la situazione notturna otr su via salaria a roma?
Grazie.

P.s al distributore eni prima di prendere il raccordo fino al 2016 c'era una bionda tale sabrina , qualcuno ha notizie ?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
C è una bionda magra all eni non so se è lei. Invece volevo segnalare che i stava una con la Mercedes bianca prima dell urbe l altra sera i carabinieri si sono bevuti sia lei che un collega per cui occhio a parcheggiare li.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
Buongiorno,
Qualcuno mi puo indicare la situazione notturna otr su via salaria a roma?
Grazie.

P.s al distributore eni prima di prendere il raccordo fino al 2016 c'era una bionda tale sabrina , qualcuno ha notizie ?
Sabrina... grande figa dal seno perfetto. Non se ne hanno più notizie da allora. Anche io l’ho cercata, invano. Da quanto mi dissero alcune sue colleghe di quei tempi, é stata una cometa a lungo periodo. Non penso la rivedremo. Comunque grazie alla segnalazione del marchese ripasserò da quelle parti ma non credo sia lei. Non era così magra. Ma che topa...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Non penso sia sabrina.... io intendo eni direzione fuori roma .

Quella che dici tu è biona magra ed è albanese.
Io intendo la moldava.
Che grande gnocca che era
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Appena tornato da un giro, tanta madama in giro, pareva un assetto di guerra ci mancava poco, desolazione e desolazione, Colombo con poche presenza di scarsissimo interesse, Marconi peggio, fungo deserto, altre vie eur idem, ho fatto un salto pure sulla nettunense e anche lì parecchie volanti in giro, una per poco me vie addosso, presenze poche e scarse, c'era Anna ma nun se la caricava nessuno, compreso me perchè è troppo tozza, nelle forme e nei modi, me sò fermato da una decente con minigonna attillata beige e capelli ricci rossicci, ma la sua voce roca non ma convinto, paracula, la prossima vorta mi dirigo sulla togliatti, se me delude anche lì, basta otr notturno.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
94
Buonasera colleghi,stasera avrei in programma un giretto in zona Togliatti,qualcuno di voi ha per caso info da darmi sulla piacevole signorina che staziona qui? Google Maps
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Ieri sera come avevo preannunciato mi sono recato sulla Togliatti, ho fatto qualche vasca, ma purtroppo ho avuto la stessa sensazione di quando mi recai l'anno scorso, il modo di vestire, gli sguardi, il perizoma comune a tutte, l'ancheggiare in modo ridicolo, mi determinano una certa tristezza, quelle un pò anoressiche, quelle pallide da far paura, quelle che sembrano migliori ma che prediligono l'oscurità, va a capì, nulla che risalti dal contesto e che mi inviti a farmi avanti, quel modo di fare che pare si sentano tutte pretty women, qualche culetto migliore si vede, ma è ostentato in modo eccessivo che già mi fa capire come sarebbe l'incontro, ciliegina sulla torta il caldo asfissiante, peggio che vicino al mare dove mi trovo, pensavo che in auto sarebbe stato gradevole coi finestrini aperti, macchè na tortura a Roma, poi al pensiero che pure loro inevitabilmente so sudate e appiccicose che te lo dico a fa, credo a sto punto che sia molto meglio il target di s palomba, un pò più mature professionalente diciamo così, ma del resto il degrado di quella zona, parlo della casilina e limitrofe, non può che offrire poco.Rivoglio le mignotte de na vortà, tutte, pure quelle brutto col focherello che fanno coreografia, ma sopratutto quelle ''donne'' e non ste cretinette, se le tolgono per me non fanno un soldo di danno.
 
Commenta
Alto