[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
94
La mora? Bianca, a mio avviso onesta. Il lockdown l'ha inquartata un pò ma sta ritornando ai vecchi fasti.
Dipende,di solito li stazionano due more,alternandosi. Una piccoletta con lineamenti quasi da zingarella e non proprio una bellezza,l'altra alta,statuaria e con viso abbastanza porco,sempre con i tacchi. A quale delle due fai riferimento tu?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
7
Località
Lazio
Ragazzi ma sulla togliatti andando verso roma, c’è una con un seno enorme che un po’ assomiglia a mia khalifa... mi sapete dare notizie o giudizio? È una bomba
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
94
Comunicazione di servizio ai gentili colleghi:

Fate attenzione a girare a piedi per via togliatti o vie limitrofe,da qualche sera gira un bangladino(?) ubriaco che brandisce due bottiglie di vetro vuote e minaccia i passanti. Ieri sera ha fatto scappare 2/3 ragazze che stazionano lato parco (direzione Casilina)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Salve signori, sapete se su roma ci sono ancora otr mature? in che zone ed orari?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Buongiorno amici , avevo scritto cercando info su Valentina motorizzazione salaria , ma non trovo più nulla comunque passo ad una recensione di una delle mie avventure con lei : ci sono stato molte volte , da tanti anni , io viaggio forse troppo veloce rispetto a voi , ma alla velocità di 3 50 ottengo tutto.Quindi tutte le sigle possibili e immaginabili , coltivate ed aumentate in 10 anni di frequentazioni , ma la ultima volta , il regalo inatteso : lei estremamente vogliosa e desiderosa anche di frasi oscene nel durante , mi chiese cosa altro volessi , ed io chiesi di volere a tutti i costi un incontro col trans che abitava vicino lei.....scusate ma mi vergogno un poco ad essere chiaro su quello che successe durante il triangolo : da impazzire !
Se la cercavi x accodare una tua rece puoi sempre aprire una new e poi il ... fato provvederà a unire. Ovvero gli amministratori dietro magari segnalazione di un collega.
E comunque di cosa ti vergogni qui? Siamo mica seminaristi vocati al signore. Qui siamo casomai vocati all alle signore vere o presunte !!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
Torno da un giro sulla colombo dove vadi di rado ho visto due bionde al distributore Eni verso centro con dei culi da paura qualcuno che le conosce bene?
 
3 Commenti
F
frankino81 ha commentato
Potresti essere un po più preciso sul punto
 
I
ilmarchese99 ha commentato
Dopo incrocio regione verso centro
 
vikingo
vikingo ha commentato
Lascia perdere. A mio modesto parere la carreggiata che va fuori roma della Colombo offre di meglio
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
Occhio sulla Tiberina di giorno gira la polizia locale stavo facendo un giro e stavo per chiedere info quando per fortuna mi sono accorto che la macchina che mi seguiva da un po' era la municipale del luogo penso perché aveva insegna verdi
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Alla rotonda che porta all'autostrada e' ben esposto un cartello del Comune di Castelnuovo di Porto che vieta assolutamente di fermarsi per contattare le meretrici pena una multa di 500 euro.
Play Attention...
 
1 Commenta
sanpt
sanpt ha commentato
almeno ci avvisano che ci vogliono spennare come polli, lasciando a chi sappiamo la possibilità di portarsi nelle ville di Arcore le nipotine di Mubarak e le olgettine!
 
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
94
Qualcuno di voi ha info riguardo la ragazza che staziona in perizoma e top(lato b da infarto) zona TOGLIATTI pochi passi prima del semaforo di via dei meli direzione casilina?
 
Commenta
Alto