[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ciao ragazzi per chi viene in trasferta dalle regioni vicine dal Versante Est ( Abruzzo,Marche) per risparmiare sulle costose Autostrade si può uscire a Tivoli e farsi la Tiburtina.
Ho notato in serale/notturna otr tra casello Tivoli e Tiburtina.
Soprattutto all’ altezza dell ex pista d’oro /bagni di Tivoli/ c è un distributore Eni (credo) ci sono spesso 3/4 girls di medio livello rumene ma sono trash che voi sapete ?
O sono veterane ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Essendo l'ultima sera prima del coprifuoco decido per un uscita perlustrativa.
Colombo deserta come non mai. Mi dirigo allora verso Togliatti che non delude mai.
Poche presenze ma riesco comunque ad incontrare Bianca
[RECE] Bianca - OTR - Roma (Togliatti)
Tempi bui ci aspettano. La nostra società necessita di nuove forme di punteraggio.

Vik
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Ma la Togliatti da che ora inizia ad animarsi? Perche stavo pensando di provare a rifarci un salto per ristare alle 24 a casa, visto il coprifuoco, ma dubito che si riesca a trovare belle presenze alle 21. Qualcuno sa aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ma la Togliatti da che ora inizia ad animarsi? Perche stavo pensando di provare a rifarci un salto per ristare alle 24 a casa, visto il coprifuoco, ma dubito che si riesca a trovare belle presenze alle 21. Qualcuno sa aiutarmi?
Attenzione a tutti che sennò!!

Zucca.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ragazzi questa sera mi sono fatto un giro in zona Roma sud colombo e Marconi, dalle 20,30 alle 21,30 ma non ho visto nessuna... Lo zero più totale, da quando c'è il coprifuoco alle 22 non ero mai uscito, è stata solo una coincidenza o non ci sono più?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
28
Salve sono nuovo in zona
Togliatti/Centocelle e vengo dalla provincia di Frosinone; non avendo l'auto qui a Roma sapete se si fanno scopare all'aperto? oppure a casa tua ci vengono? Quanto prendono di solito??
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
9
Località
Lazio
Ciao a tutti! Ho notato un po' di tempo fa due ragazze sue viale Palmiro Togliatti fra via dei Romanisti e via Casilina. Di solito ce n'è una scendendo in direzione via Casilina, l'altra risalendo. Qualcuno sa qualcosa su di loro? Grazie!
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
2 settimane fa col permesso scusa ? del lavoro sono stato 2 gg a Rm.
Versante Est Salaria 10 ragazze circa le solite in diurna
Prati Fiscali : di giorno Andrea la notturna della foto tessera .
Di sera Alexandra ( richiestissima ) e la serba
Zero moldave ??
Togliatti una 20ina circa esclusi i mostri dopo gli archi che non li conto come donne.
Forse qualche novità ma mancavo da parecchio!
Attenti alle Ruote dell auto
Quella città casca a pezzi
Come piove si aprono le voragini
Esselunga di giorno e sera presenze ma cesso proprio.
Traffico come se non c è emergenza covid
Stressante guidare x chi viene da altre regioni Motorini e monopattini da schivare
La sera solita Babilonia mignotte senza mascherina ma anche italiani e stranieri li delle periferie come cala il buio tutte mascherine giù.
Tiberina non mi sono avventurato per il timore del fuori comune non avevo la scusa del lavoro
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
14
Reaction score
10
Località
roma
Di sera a prati fiscali ho notato una presenza nuova direzione salaria (di fronte al posto di Andrea). Non so se è la Alexandra che dici tu...
Aurelia diurna nuova presenza dopo distributore prima di Castel Di Guido direzione roma. Molto carina, sembra giovane
 
Commenta
Alto