[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
Ciao,

due sere fa mi sono per caso trovato a percorrere la Salaria, strada diametralmente opposta alle zone che frequento, per cui mi capitata raramente di andarci.
Avendo visto poche Rece sulle donzelle che stazionano lì, mi aspettavo di trovare il deserto, invece, con mio stupore, c'era davvero tanta roba, al punto che ho fatto più vasche per essere sicuro che non me ne fosse sfuggita qualcuna: in uscita dal raccordo verso Rieti due giovanissime. Direzione Roma qualcuna qua e la in angolo buio, ma comunque molto carine e giovani. Davanti all'ex Sky tanta roba. Più avanti, distributore ENI altre 3/4 ragazze, così come nel distributore sul lato opposto.

Ho desistito dal fermarmi proprio perché ho visto poche Rece e mi sono chiesto se ci fosse qualche motivo: troppi missili, controlli frequenti, altro ?

Ve lo chiedo perché il numero di ragazze era pari se non superiore a quelle di Santa Palomba, così come la qualità, (a parte alcuni gioielli che si trovano solo lì, come la ragazza stangona con macchina grigia al distributore che non ho nemmeno il coraggio di abbordare per quanto è alta, tanta e bella: mi intimidisce :)

Grazie per le info
Le recensioni sulla salaria ci sono, ma sono il 75% diurne, per il restante in notturna le ragazze che vedi sono la maggior parte in attività da 5/6 anni, e le recensioni sono ormai sepolte, Roxana il missile distributore eni, Marinela all'angolo via bolognola, Diana, Maria al distributore ESSO (non eni) direzione Roma (parallelo però a quello eni) sempre le stesse. Niente di eccezionale, fanno tutto coperto. Davanti a Sky ci sono i missili Neptune che affondano le navi russe. Puoi passare 100 volte e sono sempre fisse nel loro posto. La miglior qualità prezzo/prestazione la trovi in diurna. Le serali sulla salaria vanno per la maggiore in alberghi a fare le stesse cose che fanno in auto.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Passato alle 12.30 sulla Salaria oggi, ho fatto un paio di vasche, zero presenze, ma zero, percorsa in entrambi i sensi un paio di volte. Spero di aver maggior fortuna la prossima volta.
Sicuramente l'orario non era di quelli giusti, anche se mi chiedo dove ci si possa imboscare in maniera relativamente tranquilla visto il viavai e non conoscendo bene la zona.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Le recensioni sulla salaria ci sono, ma sono il 75% diurne, per il restante in notturna le ragazze che vedi sono la maggior parte in attività da 5/6 anni, e le recensioni sono ormai sepolte, Roxana il missile distributore eni, Marinela all'angolo via bolognola, Diana, Maria al distributore ESSO (non eni) direzione Roma (parallelo però a quello eni) sempre le stesse. Niente di eccezionale, fanno tutto coperto. Davanti a Sky ci sono i missili Neptune che affondano le navi russe. Puoi passare 100 volte e sono sempre fisse nel loro posto. La miglior qualità prezzo/prestazione la trovi in diurna. Le serali sulla salaria vanno per la maggiore in alberghi a fare le stesse cose che fanno in auto.
I missili che ho preso sulla Salaria li ho presi prima di scoprire le recensioni qui sopra. Più o meno comunque hai detto tutto quel che c'era da dire
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Io personalmente quando capito a Roma preferisco la Togliatti perché ci sono imboschi più sicuri, quasi tutte hanno l'opzione casa se vuoi stare più tranquillo e per la mia esperienza, negli ultimi anni sia qualità che quantità erano decisamente più alte. Qualche anno fa avevo trovato roba buona anche in zona Marconi/Colombo ma l'ultima volta è stata una delusione.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
Passato alle 12.30 sulla Salaria oggi, ho fatto un paio di vasche, zero presenze, ma zero, percorsa in entrambi i sensi un paio di volte. Spero di aver maggior fortuna la prossima volta.
Sicuramente l'orario non era di quelli giusti, anche se mi chiedo dove ci si possa imboscare in maniera relativamente tranquilla visto il viavai e non conoscendo bene la zona.
Dalle 12:30 fino alle 14 è considerato pausa pranzo.
La Salaria funziona in questo modo: di mattina non ci sono, il primo turno diurno inizia alle 17 fino alle 20.30, poi inizia il secondo turno notturno che parte dalle 21 alle 02:00 di notte.
La clientela sulla Salaria è nettamente diversa da quella della Togliatti, Colombo, S. Palomba e Tiburtina.
I clienti della Salaria sono per la maggiore di fuori Roma e benestanti che per motivi di lavoro si appoggiano con le aziende negli alberghi della zona (sempre i soliti 4), rappresentanti di azienda, squadre di tecnici specializzati per infrastrutture, ambasciatori di piccoli paesi, ecc.
Si trovano fuori casa in trasferta e fuori dalla famiglia approfittano. Addirittura si fermano a dormire in hotel e pagano il passaggio alla ragazza per tornare in postazione.
Esiste una minoranza di clienti romani che vanno in auto, ma sono sempre diversi perchè rimangono insoddisfatti dai servizi concessi e dalla poca porcaggine delle ragazze. (salvo qualcuna e fidelizzazioni).
Mentre sulla togliatti tutte fanno bbj, sulla salaria è raro.

Motivi perchè non trovate recensioni su queste ragazze:

1) clienti di fuori diversi paesi e regioni (addirittura sicilia).
2) Persone sposate dei quartieri limitrofi benestanti (prati, parioli) con famiglia, quindi figuratevi se nel loro telefono o pc di casa si fanno trovare la cronologia di un forum come questo.

Motivi perchè le ragazze sulla salaria sono missili:

1) La maggior parte di quelle rimaste è presente dal 2016 quindi hanno fatto un profitto ad oggi di circa 350.000 euro. Cercano solo clienti di albergo e generosi anche per auto, dai 20 o 30 euro non vi calcolano, a meno chè non beccate la new entry (rare).

2) Missili perchè sulla salaria gli imboschi sono i peggiori, tutte strade senza uscita, e vi braccano in corso d'opera. Le ragazze vi stimolano per l'albergo, a differenza della Togliatti dove sono organizzate con le loro case a prezzi più accessibili. Intorno alla Togliatti le case o i buchi in affitto costano meno per le ragazze, e sono numerosi per lavorarci. Intorno alla salaria non c'è questo sistema, perchè le ragazze vivono in quartieri spesso lontani per non farsi riconoscere di giorno.

3) Missili perchè sono svogliate, la maggior parte supera i 30 anni e sono a fine carriera, i gruppi non si rinnovano da ormai più di 10 anni.

Devo dire che fino all'estate del 2018 c'era un bel giro di ragazze, gruppi di amiche, dal notevole spessore estetico: Alexandra subito dopo il cavalcavia del sister hotel (ora canella hotel) in coppia con Madalina. Mioara alla fermata bus aereoporto Urbe, un sostanzioso gruppo al distributore Esso: Annamaria, Maria, Alexandra, Beatrice, Diana. Più avanti Corina, Eugenia.. Poi molte hanno cessato attività.

In sintesi:
Togliatti ragazze di qualità al giusto prezzo.
Salaria: ragazze, spesso prezzi ingiustificati (con rincaro stanza albergo) e prestazioni non all'altezza, dove se non hai la tessera di abbonamento non conviene.
Le ragazze che si trovano a prati fiscali, non le considero, sono tutte mine vaganti, con problemi di documenti, e zingarelle ambigue.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Completamente d'accordo tranne sugli imboschi, preferisco di gran lunga le vie chiuse della Salaria a i posti della Togliatti.
La Salaria di 10/15 anni fa.......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
sarà forse un periodo, ma attenzione agli imboschi della Togliatti..ultimamente rischio puffi e gente poco raccomandabile che si aggira intorno
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
sarà forse un periodo, ma attenzione agli imboschi della Togliatti..ultimamente rischio puffi e gente poco raccomandabile che si aggira intorno
Ciao, personalmente ho sempre avuto qualche remora a fermarmi sulla Togliatti, nonostante l'ottimo livello delle ragazze.
Stanno così, con le macchine che ti passano accanto nel traffico che quasi sempre si forma per via dei semafori.

Nulla da dire sulla qualità, ripeto, sicuramente il top a Roma, ma purtroppo non è per me. Sono più fautore delle zone industriali, lontano da occhi indiscreti e tipicamente più tollerate dalle luci blu.

@Simboy, grazie per il dettagliato resoconto.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune info.
Sabato scorso ho fatto un giro serale in via Togliatti, via che non frequento abitualmente, perché un po' distante, preferisco muovermi tra le vie Colombo/Marconi, ma ormai ridotte ad un vero deserto.
Durante il giro perlustrativo ho notato un paio di ragazze a mio parere interessanti, sulle quali però, non ho trovato nessuna informazione.
La prima si chiama Rossana (41.88 83596,12.57 38667 dopo via dell’Incoronata venendo dalla Casilina), mora, molto bella fisicamente e di viso, solito servizio e rate, mi ha specificato che non ha casa disponibile, eventualmente in albergo.
La seconda si chiama Mihaela (41.89 08419,12.57 40331 poco dopo via delle Palme venendo dalla Prenestina), mora, sembra molto giovane, carina di viso ma molto magra. Mi è sembrata disponibile e abbastanza tranquilla, ha casa disponibile per il solito rate per servizi std.
Se qualcuno ha delle info o può indicarmi i link delle eventuali rece ne sarei grato. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
Salve a tutti, ma in via tiberina zona tiberinus come è la situazione?
zona tiberina tragica! di black nemmeno l'ombra da mesi e mesi. C'è qualche zingara non di primo pelo sulla rotonda che porta all'ingresso dell'autostrada di Castelnuovo di porto e ogni tanto qualcosa qua e la ma veramente devi essere un cultore di tale bellezza per usufruire dei loro servizi.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
7
Località
lazio
La prima si dovrebbe chiamare Cristina sui 22/23, la seconda Daria ci dovrebbero essere le recensioni, ma col telefono non riesco a postare i link
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi presento, siciliano spostato i per lavoro ad un oretta di strada da roma che però conosco molto poco.
Qualche volta ho usufruito dei servizi diurni sulla Togliatti (anche orari tipo 18-19 ma è passato ormai almeno un annetto). Recentemente sono un pó di volte che passo sulla Togliatti anche verso le 20 (dopo non posso) e non trovo mai nulla.
Primo dubbio:
Cos'è cambiato? Quando iniziano le donzelle della Togliatti?
E poi..
Sulla salaria ho letto che sono perlopiù missili..quindi nella fascia oraria..boh, 16-19 dove si può trovare qualcosa di decente?

Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
Togliatti dalle 22 in poi....Salaria di giorno pochissime presenze e di notte in effetti è presidiata da qualche missile
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
64
Cari Pointer§ amanti prediletti dell'arte 07R..
Abbiamo pre caso news sulla situazione Guglielmiana??

Un caro abbraccio a tutti e che la nostra missione possa continuare con lo spirito di sempre:buba:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ciao a tutti, mi presento, siciliano spostato i per lavoro ad un oretta di strada da roma che però conosco molto poco.
Qualche volta ho usufruito dei servizi diurni sulla Togliatti (anche orari tipo 18-19 ma è passato ormai almeno un annetto). Recentemente sono un pó di volte che passo sulla Togliatti anche verso le 20 (dopo non posso) e non trovo mai nulla.
Primo dubbio:
Cos'è cambiato? Quando iniziano le donzelle della Togliatti?
E poi..
Sulla salaria ho letto che sono perlopiù missili..quindi nella fascia oraria..boh, 16-19 dove si può trovare qualcosa di decente?

Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli
Dalle 19 in poi trovi qualcosa anche all eur se ti puoi allungare li , ragazze non male
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao bocchino85 e intanto grazie della risposta :)
Le volte che sono passato dall'eur (anche tarda serata) non ho mai notato nulla. Stanno imboscate o semplicemente non ho notato?
Che si trova cmq? Rumene?

Grazie e buona serata a tutti ^^
 
Commenta
Alto