[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Chi è questa velina che sosta qui ?
742 Viale Palmiro Togliatti
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Salve amici, una domanda da un milione di dollari, sarò nei pressi della Togliatti nei prossimi giorni, ma sarò in moto che voi sappiate è possibile l'abbordaggio delle fanciulle se si è in moto?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
Salve colleghi punters, oltre alla Togliatti e Colombo, ci sono ragazze presenti in questo periodo festivo anche sulla Laurentina, Salaria e Santa Palomba? Grazie 😃
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Salve amici, una domanda da un milione di dollari, sarò nei pressi della Togliatti nei prossimi giorni, ma sarò in moto che voi sappiate è possibile l'abbordaggio delle fanciulle se si è in moto?
Non vedo perché no, un infratto si trova sempre
Il tuo piacere 35, qualcosa trovi, ma il caldo è proibitivo anche per loro, in tarda mattina ieri vedevo sedie vuote sulla Laurentina e Santa P. 1 presenza
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
Ermegliofigo ho capito grazie della info, quindi e' meglio la Togliatti in notturna, dove ho timbrato Elena, la skinny bionda dopo l'acquedotto dinanzi Agip e, Roxana la nera tatuata, che sta 40 metri ca prima dell' incrocio Via Platani e ha l'alcova in uno scantinato.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Se stai a roma, e gli imboschi ti vanno bene, la Togliatti batte tutti gli altri posti messi insieme, per quantità e qualità.
Poi magari, sto periodo parecchie forse stanno pure in ferie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Ermegliofigo ho capito grazie della info, quindi e' meglio la Togliatti in notturna, dove ho timbrato Elena, la skinny bionda dopo l'acquedotto dinanzi Agip e, Roxana la nera tatuata, che sta 40 metri ca prima dell' incrocio Via Platani e ha l'alcova in uno scantinato.
Elena skinny è mora forse la confondi con Maria una new entry magra ma non proprio skinny che sta al distributore IP poco più avanti.
A Togliatti c'è più scelta ma le tette e l'esperienza di Cristina della Colombo te le sogni. Peccato credo che in questo periodo sia in vacanza.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
A me ha detto di chiamarsi Elena, le orecchie mi funzionano bene, e' skinny occhi chiari e capelli biondo castani, la ho caricata all'Agip
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
59
Località
lazio
ragazzi ma ieri sera la palmiro? inondata da lampeggianti blu, ho visto tante auto poste a controllo, e periodo di bevute?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
Bimax75 la Cristina dove staziona, quali orari fa e come ci si arriva? GRAZIE Il 9 sono stato all' Eur, uscita 26 Gra, nell'area Colosseo quadrato pochissime presenze quindi ho dirottato sulla Togliatti sempre al top
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Il tuo piacere 35
Questo è il thread su Cristina della Colombo trovi tutte le indicazioni anche su dove trovarla
Attualmente credo sia in vacanza perché non la vedo da un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Chi è questa velina che sosta qui ?
742 Viale Palmiro Togliatti
Qualcuno
Piazza Igino Giordani zona Tiburtina, Verde Rocca. Grazie, non ci avevo pensato
Qualcuno ha informazioni sulla ragazza che sta a via Palmiro Togliatti 680? 20 metri prima del bar pascià. Mora, bassa, molto giovane, culo bello sodo, una seconda massimo terza di seno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Qualcuno

Qualcuno ha informazioni sulla ragazza che sta a via Palmiro Togliatti 680? 20 metri prima del bar pascià. Mora, bassa, molto giovane, culo bello sodo, una seconda massimo terza di seno.

Si chiama Linda e se tratti ti fa bj+rai1 a 20
Se passi a piedi ti propone di fare lì dietro il bidone della monnezza immagino pertanto che non sia il massimo dell igiene, capito il tipo l'ho scartata subito
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Si chiama Linda e se tratti ti fa bj+rai1 a 20
Se passi a piedi ti propone di fare lì dietro il bidone della monnezza immagino pertanto che non sia il massimo dell igiene, capito il tipo l'ho scartata subito
Ne sei sicuro? L'ho vista solo dalla macchina non sembrava "sporca", anzi ben vestita e tacchi. è stata inquadrata anche nel video su yt della Palmiro
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Non ho visto il video ma attualmente in quella postazione c'è Linda .
poco prima di via dei girasoli c'è Lavinia e invece poco dopo c'è Antonella .
A me basta sapere che si imbosca dietro il bidone e certamente non me la sono caricata per verificare.
Chiedevi info e quel poco che ti ho potuto dire è questo, poi vedi te che fare.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Avete informazioni sulle ragazze presenti sulla Togliatti vicino la cabina delle foto tessere poco prima dell'incrocio con la prenestina? Passando ho visto diverse volte una ragazzetta con la pelle olivastra e i capelli neri molto interessante...
 
Commenta
Alto