[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
36
Reaction score
64
Età
48
Avete informazioni sulle ragazze presenti sulla Togliatti vicino la cabina delle foto tessere poco prima dell'incrocio con la prenestina? Passando ho visto diverse volte una ragazzetta con la pelle olivastra e i capelli neri molto interessante...
Parla e ride spesso con due soggetti con una faccia da poco raccomandabile.. zingari, come lei del resto
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Ma solo io ho notato che sabato sera sulle vie c'è più carenza del giovedì o venerdì? È una cosa che ho notato anche in altri mesi dell'anno
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
Il sabato sera tra le partite di calcio, i mariti che si dedicano alla famiglia e figli, oppure cene con gli amici ci sono meno clienti. Il sabato e la domenica sera c'è meno affluenza di clienti. Di solito le ragazze si prendono il lunedì come riposo settimanale, ma ultimamente hanno cambiato col sabato e domenica.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
43
Ciao ragazzi, è parecchio che non faccio OTR, in genere salaria o Tiburtina, ci sono particolarità da segnalare? Telecamere?! puffaggine? Inculate varie?
c’è sempre lo stesso movimento?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
23
Ciao Sandro, qualche sera fa passai sulla Tiburtina, scendendo dal raccordo. Prima mezza vasca fatta fino alla prima rotonda: Niente.

Seconda vasca, interna (verso Togliatti, da Ponte Mammolo): Niente

Salaria non frequento da almeno 3 anni e a quel tempo, per me, c'era poca roba, ma ovviamente dipende dai gusti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
È un po’ che non ‘vedo’ Raissa, skinny sui 26anni sull’Aurelia, all’altezza della rampa che dalla complanare di Mondoconvenienza immette sull’aurelia… si hanno news? Esercita ancora? Grazie!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
9
Salve, di tanto in tanto mi trovo a Roma per impegni di lavoro e vorrei, se possibile, qualche info sulla zona di Rebibbia. Mi hanno detto che c'è un bel movimento, da preferire rispetto alla zona Togliatti, ma non trovo info in merito, qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Ciao ragazzi, domani mattina sarò in trasferta a Roma, zona Fiumicino... Siccome non conosco la zona sapete dirmi dove trovare stradali verso le 11/12? Conosco solo Santa Palomba ma è un po' fuori mano, io devo tornare da Fiumicino verso Viterbo.. Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
9
Salve, di tanto in tanto mi trovo a Roma per impegni di lavoro e vorrei, se possibile, qualche info sulla zona di Rebibbia. Mi hanno detto che c'è un bel movimento, da preferire rispetto alla zona Togliatti, ma non trovo info in merito, qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
Ieri sera ho fatto un giro sulla tiburtina, dalla rotonda del Big Ben alla stazione Rebibbia, ma c'era il deserto totale. Sono io che sbaglio zona?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
Ieri notte sulla Togliatti, angolo Via delle Robinie, ho avvistato una skinny in bikini...davvero strana nel comportamento..capisce praticamente nulla della lingua italiana, peggio ancora altre lingue...30 è riuscita a dirlo, io le ho chiesto in quale parcheggio., ma ovviamente non ha capito....poi quando l'ho comunque esortata ad entrare in auto col sorrisetto si è allontanata dicendo di no, non si sa a cosa e perchè....qualcuno l'ha testata??
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Sera, ieri sera stavo rientrando da una cena e passando sulla Salaria ho visto un po' di girl, alcune neanche male. Purtroppo non potevo fermarmi era tardi e stamattina la sveglia per il lavoro suonava presto, colleghi c'è qualcuno che frequenta Salaria in night e può darmi qualche dritta??? Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 368635

Ospite
Ospite
Interessante @Gladio_rm forse c'è una ripresa della Salaria? Io la frequentavo...ma da diverso tempo pare sia un deserto...forse c'è una ripresa, bisogna andare a verificare com'è la situazione!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Interessante @Gladio_rm forse c'è una ripresa della Salaria? Io la frequentavo...ma da diverso tempo pare sia un deserto...forse c'è una ripresa, bisogna andare a verificare com'è la situazione!
Hopper anche io la frequentavo ma tanto tanto tempo fa ormai per me era morta da anni. Ieri sera però mi sono ricreduto, andando verso Roma dove sta la motorizzazione c'erano 4 girl di cui due stanghe da favola, altra popolazione al benzinaio Agip più avanti per capire nella zona dei rivenditori di auto. Una di queste sere ci torno e testo
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
37
Ragazzi qualcuno sa che fine ha fatto bianca (l’originale)che sostava su via dell’incoronata (viale palmiro Togliatti)??
 
Commenta
Alto