[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
milano
Avete notizie delle bionda che è seduta alla panchina degli autobus su via Marconi, direzione centro, poco dopo l'incrocio con via del valco di s. paolo? dovrebbe trovarsi qui:

Google Maps

grazie!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Per tutti i fan di Corinna (biondina skinny subito dopo il bar Cristal) e per tutti coloro che si volevano togliersi lo sfizio di timbrarla, sono passato ieri e la ragazza mi ha confidato che al massimo tra un mese o tornerà in Romania o a Londra, ma non ha alcuna intenzione di tornare qui successivamente
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Lazio
Confermo che, anche se siamo lontani dalla situazione di 20 anni fa, sulla salaria verso Roma ci sono presenze a partire dal ponte del raccordo, alle due pensiline bus dopo la
Giocca, motorizzazione, dopo il cavalcavia per l’inversione di marcia dopo Sky e come detto zona rivenditori. Su orari fiscali c’è solo Alexandra (gia recensita)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
43
ciao ragazzi scusate se eventualmente vado contro il regolamento.... qualcuno per favore saprebbe dirmi se la girl nel link è altrove perché lì non c'è più...... grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
201
Reaction score
203
Località
lazio
scusate ma se vi riferite a bianca con occhiali bruna non particolarmente carina ma sembra particolarmente servizievole...credo sia rientrata o mi sbaglio?
Credo si riferissero all altra Bianca alta mora molto figa e un culo da perderci la testa che lavorò all angolo con via dell'Incoronata per diversi anni , anch'io rimpiango la sua assenza .
La Bianca con gli occhiali che offre BBJ+ cim esattamente è rientrata e sembra aver perso qualche kg a suo vantaggio
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
58
Credo si riferissero all altra Bianca alta mora molto figa e un culo da perderci la testa che lavorò all angolo con via dell'Incoronata per diversi anni , anch'io rimpiango la sua assenza .
La Bianca con gli occhiali che offre BBJ+ cim esattamente è rientrata e sembra aver perso qualche kg a suo vantaggio
Dove si trova questa Bianca?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
settimana prossima vorrei testare Rocca di cencia e Collatina, dalle varie rece ho capito che è l unico modo di reperire black otr.
mi confermate che troverò girls già dalle ore 22?
Seguiranno rece.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
comunque dove stava bianca c'è ancora la bionda che si veste sempre tutta in tiro e brillantini e quella oltre ad essere una gran fica pare sia pure sua parente. giusto per chi volesse imbucare un saluto, magari si commuove e torna :-p
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
comunque dove stava bianca c'è ancora la bionda che si veste sempre tutta in tiro e brillantini e quella oltre ad essere una gran fica pare sia pure sua parente. giusto per chi volesse imbucare un saluto, magari si commuove e torna :-p
Si è la cugina. Magari tornasse Bianca, volerei a ingropparmela
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulla ragazza che sta davanti alla DR sulla Togliatti. Una bella cavalla mora con un bel culo sta sempre con i tacchi e qualche volta l'ho vista anche con gli occhiali da vista. Non so se é già recensita ma non ho trovato niente.
Ecco il punto esatto 41.88195006074479, 12.57292501347159
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
201
Reaction score
203
Località
lazio
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulla ragazza che sta davanti alla DR sulla Togliatti. Una bella cavalla mora con un bel culo sta sempre con i tacchi e qualche volta l'ho vista anche con gli occhiali da vista. Non so se é già recensita ma non ho trovato niente.
Ecco il punto esatto 41.88195006074479, 12.57292501347159

trattasi di Daria
 
Commenta
Alto