[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Le coordinate puntano alla rotonda della Cividini e, se la ragazza che hai visto è una bionda alquanto appariscente e di piccola statura (ma che compensa ampiamente con delle high heels a zattera, al punto da diventare quasi una spilungona), dovrebbe trattarsi della celeberrima Karla/Maria, sempre che non abbia aggiornato il suo nome nel frattempo ;)

Assieme a lei dovrebbe stare una mora dalla silhouette più in carne e di nome Valentina, che secondo gli annali potrebbe essere addirittura sua sorella, o quantomeno una cugina. Ma, si sa, i presunti rapporti di parentela fra le OTR vanno sempre presi un po' con le pinze ;)

Ciao ragazzi, ma Ana che lavorava fino a qualche mese fa in circonvallazione a Milano (viale Bodio ) e poi in viale Marche angolo Martignoni, è ancora lì in quel Lallio?

Ciao conoscete la morettina che occupa questa postazione??
45.621454,9.597198

Peccato per la brutta posizione, molto difficile fermarsi.. magari qualcuno di voi ha il numero di telefono.

Ho presente ma non mi sono mai fermato, la intervisti e fai la recensione così dai il tuo contributo al forum....

Dall'edizione online di ieri dell'EdB:

Prostituzione e affitti irregolari nella Bassa
3 case sequestrate, rintracciate 10 donne

Pare siano stati ispezionati 60 appartamenti tra Osio Sotto, Boltiere, etc ..., sequestrandone 3 e identificando 10 girls. L'immobiliarista è accusato, tra l'altro di favoreggiamento, sia della prostituzione che della immigrazione clandestina. Penso però che il suo vero problema sarà soprattutto con il Fisco, se per anni ha davvero incassato 60 affitti in nero ;)

Sono sicuro che francostars saprà darci lumi sulla giurisprudenza in materia. Non saprei che documenti servano x entrare come inquilino, ma penso che le rumene, come cittadine comunitarie, non abbiano problemi a ottenerli dal Comune dove voglioni risiedere.

Secondo me, se l'immobiliarista li ha affittati a un prezzo di mercato, sarà difficile dimostrare che abbia voluto favoreggiare o addirittura sfruttare le girls. Altrimenti, se bastasse il fatto che le ragazze siano note alle pubbliche autorità come passeggiatrici notturne, per analogia dovrebbero sequestrare all'istante tutti i motel della zona, che realizzano la maggior parte del loro giro d'affari con i punter e le loro accompagnatrici "di facili costumi" :)

Tempi duri per le Pitestine di Osio Sotto ... :)

..e per le campolunghine!:)
da quello che ne so io basta dimostrare che non si sia lucrato sull'attività di meretricio applicando dei canoni sproporzionati...in tal caso si ha uno sfruttamento della prostituzione proprio perchè c'è un arricchimento sulla base di essa.
Uno non può sapere che cosa fa all'interno l'inquilina, mentre se il canone è eccessivo ne è prova.

Se fossi in lui da incensurato (ammesso che lo sia) mi preoccuperei sicuramente di più del penale legato alla prostituzione più che del fisco anche se, non risultando nullatenente, i beni immobili possono essere sequestrati e confiscati...

Lascio però la parola a Franco...

Salve a tutti, ci tenevo a informarvi che per la legge italiana E' LECITO affittare la casa ad una prostituta che la utilizza per svolgere il mestiere ANCHE SE IL PROPRIETARIO E' A CONOSCENZA DI QUESTO UTLIZZO. L'essere o meno a conoscenza non conta nulla.
Si incappa nel reato di favoreggiamento solo se si verifica almeno una di queste cose:
- l'affitto è senza regolare contratto, oppure con regolare contratto ma con canone più alto dei valori di mercato.
- nell'appartamento esercita più di una ragazza (perchè in quel caso diventerebbe una casa chiusa, vietate dalla legge Merlin)... credo sia il caso dell'articolo citato.
- si aiuta la ragazza a svolgere l'attività, ad es. comprandole i preservativi, mettendole gli annunci, ecc.
- si affitta una sola camera e non tutto l'appartamento nel quale vivete anche voi, anche se a prezzi di mercato e ad una sola ragazza.
Altrimenti, affittare un'appartamento con regolare contratto a prezzi di mercato e ad una sola ragazza, con cui voi non avete niente a che fare, è assolutamente lecito, anche se ci sono lettere o email dei condomini o dell'amministratore che vi informano dell'attività della ragazza, sperando che la cacciate via...

Dall'edizione online di ieri dell'EdB:

Prostituzione e affitti irregolari nella Bassa
3 case sequestrate, rintracciate 10 donne

Pare siano stati ispezionati 60 appartamenti tra Osio Sotto, Boltiere, etc ..., sequestrandone 3 e identificando 10 girls. L'immobiliarista è accusato, tra l'altro di favoreggiamento, sia della prostituzione che della immigrazione clandestina. Penso però che il suo vero problema sarà soprattutto con il Fisco, se per anni ha davvero incassato 60 affitti in nero ;)

Sono sicuro che francostars saprà darci lumi sulla giurisprudenza in materia. Non saprei che documenti servano x entrare come inquilino, ma penso che le rumene, come cittadine comunitarie, non abbiano problemi a ottenerli dal Comune dove voglioni risiedere.

Secondo me, se l'immobiliarista li ha affittati a un prezzo di mercato, sarà difficile dimostrare che abbia voluto favoreggiare o addirittura sfruttare le girls. Altrimenti, se bastasse il fatto che le ragazze siano note alle pubbliche autorità come passeggiatrici notturne, per analogia dovrebbero sequestrare all'istante tutti i motel della zona, che realizzano la maggior parte del loro giro d'affari con i punter e le loro accompagnatrici "di facili costumi" :)

Tempi duri per le Pitestine di Osio Sotto ... :)
Purtroppo, i cittadini UE possono ottenere la residenza od anche l'iscrizione anagrafica nel rispettivo Comune come dimoranti, solo se hanno un'attività o se hanno delle borse di studio. Diverso trattamento per i soggiorni non superiori ai 3 mesi, per i quali non dovrebbe essere richiesto nulla. Inesorabilmente, le pays comunitarie in Italia potrebbero, anzi dovrebbero, avere la residenza nel medesimo Stato, altrimenti è evasione fiscale: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
Non è stato dichiarato nulla a riguardo dell'OTR proprio nella bassa bergamasca?

Ieri, in tarda serata ho fatto un giro dopo parecchio tempo sulla buona e vecchia 525.
Giusto il tempo di rendermi conto che è entrato in vigore l’orario invernale e che il numero di presenze (martedì sera dalle 0.50 alle 1.30) era pressoché nullo.
Mi avvio sul ritorno a bocca asciutta, giunto all’altezza del benzinaio Esso prima dello svincolo che porta in superstrada, vedo una macchina dei vigili(o carabinieri) tipo jeep, con fari anche sul tetto, puntati su una macchina dietro al cespuglio del benzinaio.
State all’occhio.

@Franco: carina l'idea della dashcam, però probabilmente dovresti montare dei fari della Carello sul tettuccio della macchina, per illuminare meglio le girls :P

dscf2412_mini.jpg

Guardando qualche spezzone del tuo clip filmato, sembrerebbe infatti che i normali fari della macchina (o avevi anche i fendi accesi?) "sparino" troppa luce verso il basso, per cui - quando ti avvicini alle girls - le gambe vengono sovraesposte e invece il busto e il viso rimangono completamente scuri e indistinguibili ;) Magari ti serve una dashcam che abbia un sensore più adatto al buio o devi semplicemente alzare la sensibilità ISO al massimo, se è regolabile come sulle fotocamere compatte.

Visto che ci fai anche del lavoro di editing (ho notato dei sottotitoli, qua e là in una ripresa diurna), magari potresti compattare il filmato, mostrando al rallentatore solo quei 4-5 secondi in cui sei in prossimità delle varie girls. Vedere il boulevard de l'amour filmato metro per metro può magari essere utile ai responsabili del minuto mantenimento dei vari Comuni della cintura bergamasca, in modo da mandare qualcuno a rappezzare le buche coi soldi delle nostre multe :), ma penso sia poco interessante per la tua platea su YT ;)

Un esempio di video che, secondo me, è girato e montato bene è questo, girato lungo le strade dell'amore di Berlino (le condizioni diurne hanno ovviamente aiutato): [url]https://www.youtube.com/watch?v=N9x8O3i5XZs[/url]. E, infatti, come puoi vedere, ha avuto oltre 100k visualizzazioni.

Non mi pare che nei tuoi video alcuna targa o volto sia riconoscibile, ma stai attento a non violare la privacy di alcuno ;)

Ma, soprattutto, stai attento a non farti beccare, perché non penso che le girls siano molto contente di essere filmate e potrebbero farti inseguire dal loro "fidanzato", che di solito è grande e grosso come un armadio e ha una BMW o una Mercedes molto veloce e potente :D

Veramente, ho preso il telefonino, messo questo in orizzontale ed incastrato il medesimo tra il sedile ed il poggiatesta del passeggero, tanto da creare una specie di cameracar.
Devo vedere come si fa a rallentare il filmato quando inquadro le OTR.
Gli stessi fidanzati, dovrebbero stare attenti, visto che potrei essere chiunque, anche con il video in diretta web, che potrebbe attirare le FdO al momento, oppure fornire delle prove accusatorie schiaccianti su relativo fatto. D'altronde, le riprese alle donne in questione possono essere fatte da altri, oltretutto dalle abitazioni vicine.
Naturalmente, sto ben attento a criptare targhe di qualsiasi auto e le facce delle medesime OTR.

Scusa ma qual è il senso di questi video. Vuoi dimostrare agli italiani che esistono le otr??? Lo sanno già.
Poi mi devi spiegare in che modo il fatto che abbiano il telefonino dimostra che no sono sfruttate. Il telefono serve loro proprio per restare in contatto con il pappa.
L'unica cosa che rischi è di rendere riconoscibile un collega mentre si ferma da una ragazza, conta niente che nascondi la targa, basta anche solo qualche particolare dell'auto (segni sulla carrozzeria, elementi estetici particolari, ecc)
E poi anche se copri il volto, pensi che piaccia questa cosa alle ragazze, che restano comunque riconoscibilissime?
Ma pensare a trombare e basta no???

@stica. Questi video sono svolti contro la teoria della schiavitù diffusa sulle vie e non certo contro la presenza dei rispettivi collaboratori, i quali non sono schiavizzatori, come i mistificatori della realtà stanno cercando di far credere!
Inoltre, se si copre il viso, non è detto che possano essere persone rassomiglianti. La stessa cosa per i segni sulla carrozzeria degli altri punters.
Diversa gente mi ha detto che io vivevo in un altro mondo a descrivere le OTR con un telefonino in mano e per di più automunite. Da quando ho messo in rete questi filmati, i medesimi soggetti non hanno osato più dirmi ciò!

Scusate qualcuno sa qualcosa della bionda strappona che batte dopo il locale 525, in direzione Osio Sotto, proprio di fronte al deposito Mercedes? E' una gnocca nucleare!!

vista e intervistata ma lasciata lì. Se passando sembra una gran figa da vicino perde abbastanza specialmente il viso non mi è piaciuto proprio.

ieri sera sul tardi ho fatto qualche vasca sulla 525 ed ho notato alcune novità, credo
alla pensilina davanti al carrefour ho notato una bionda capelli lunghi carina come fisico slanciata, ma purtroppo il clima invernale non aiuta sono tutte coperte e mettono in mostra poco per capire leffettivo fisico,
si certo alcune sono temerarie e sono ancora in abiti succinti
proseguendo verso Bergamo all'altezza del hotel continental ho rivisto la bionda carina che sostava li quest'estate e se non sbaglio con lei c'era anche Eva
poi prseguendo fino a Bergamo all'altezza del semaforo per il villaggio degli sposi sulla destra precisamente qui 45.678637, 9.650043 ho notato una cina alta slanciata direi sul 1.70 capelli lunghi, con cappotto lungo, di viso non sembrava male, ma visto il punto in cui si trovava non ero sicuro che stesse lavorando o che se qualcuno ha notizie in merito :smile: arrivando quindi a Bergamo ho rivisto Lara e Rebecca alla pensilina

Indietro
Alto