[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Stipendi media europea negli ultimi 20 anni +30%, Italia -1,5%.
Sembra che ti chiedano un sacco di soldi, a te. Ma loro ti chiedono quello che chiedono da altre parti. E noi qui non gli stiamo più dietro.

Il divario di ricchezza fra gli altri Paesi del centro/nord Europa e l'Italia si è senz'altro allargato, ma è sempre esistito e già si rifletteva nei rate.

Viaggiando per lavoro, mi capitava di passare 2-3 volte all'anno per città come Berlino o Vienna, dove c'era una florida scena Otr e già 10-15 anni fa le tariffe erano di un decino più alte che da noi. Ora il divario si è ulteriormente allargato, perchè a Berlino non è più possibile esercitare in auto e il 50one nel motel a ore è diventato un 100one, mentre a Vienna le ragazze ormai chiedono un 50one per salire a bordo delle loro alcove su quattro ruote.

Dopo il Covid, anche là ho notato una progressiva ma inesorabile riduzione del numero delle Otr: la Bülowstrasse o la Kurfürstenstrasse di Berlino oppure la Brunnerstrasse e la Perfektastrasse di Vienna pullulavano di ragazze e l'anno scorso c'era a malapena la metà dei numeri storici. Di sicuro, le città cercano di mettere loro i bastoni fra le ruote per ragioni di decoro ed essendoci là l'alternativa legale dei bordelli, ma credo ci sia un problema di reclutamento a monte.

Se si guarda alla Romania, il vivaio della prostituzione europea, era un Paese dove il reddito pro capite era attorno ai 5.000 $/anno vent'anni fa e adesso ha abbondantemente superato i 20.000 $, quando l'Italia è cresciuta da 30.000 $ a 40.000 $.

Non sono ancora ricchi come noi, ma penso che i "procuratori" trovino molte più difficoltà che in passato a reclutare ragazze da portare in strada, contesto sicuramente meno confortevole di quello in appartamento o in bordello, anche se ritengo che sia ancora quello coi minori costi operarivi.

Poi credo che vadano anche valutati gli specifici agganci di reclutamento di una certa zona Otr: per come la ricordo io, la Pmg pescava soprattutto da Iaşi e dintorni e mi sembra tuttora abbastanza florida, il BdA era un feudo di Pitesti, con qualche giurgina qua e là, e nell'ultimo decennio è andato a morire. Nei miei ultimi rari passaggi ho iniziato a vedere più targhe craiovine (DJ), bacino che alimenta anche Monza, Cinisello, Milano Terzaghi, il Quadrilatero di Rho e una parte del Luna Park di Cermenate e che, tutto sommato, è ancora abbastanza vitale.

Se da qui al 2030 le previsioni saranno rispettate, la Romania dovrebbe superare i 30.000 $ di reddito pro capite e quindi suppongo che saranno sempre meno le ragazze invogliate ad avviarsi al mestiere più antico del mondo.

Ma, magari, per allora la poverissima Ucraina non sarà più in guerra con la Russia e sarà entrata nell'UE e potrebbe diventare la nuova Romania ...

@Lazebio , mi riferivo alle ragazze in appartamento.
@oscartr , niente paura, se andiamo avanti come andiamo avanti, ci vanno le italiane a rimpinguare le fila. La netta impressione è che il nostro paese ancora non abbia voglia di migliorare e, referendum a parte, la malattia va prima riconosciuta, poi combattuta.

Passato fine settimana, ho salutato Annabel che mi ha confermato essere ritornata nei ranghi con la forma fisica. E in effetti si vede!

La penso anch io così, credo che le prossime rumene siano le italiane.
(Di fatto credo sia già così ma costano ancora un po troppo o nn ho ancora capito come arrivarci a prezzi accettabili🤣😪)

Era piena d'italiane la relativa zona diversi anni fa.
Con la depenalizzazione degli atti osceni, dell'adescamento molesto, scandaloso e fastidioso e con una consolidata giurisprudenza contro i Fogli di Via Obbligatori e le non regolari normative locali anti OTR, la suddetta situazione dovrebbe tornare.

Purtroppo non ho la conoscenza di altri guru della zona ma ieri sera (o meglio questa mattina visto che erano circa le 2) sono passato ed ho visto alcune presenze. Probabilmente non come anni fa ma comunque, anche considerato l'orario, almeno una decina di ragazze le ho viste tra Osio e Dalmine.

No Franco, erano donnine. Conosco bene la zona ed ero a caccia di trans a Zingonia (ho messo report nell'apposito topic). Vado un po' a memoria perchè sono passato al volo ma un paio erano certamente alla rotonda di Osio (zona rimessa dei bus, lato donne e non trans), una in zona Socaf, una alla rotonda prima di quella del Bolgia, un paio alla rotonda del Bolgia (una lato centrale e una lato Bolgia) ed almeno altre due che ora non ricordo dove ma erano tra Osio e Sabbio certamente (forse una era dove c'è, o c'era, quello delle cialde del caffè). Ne ho vista anche un'altra, automunita, al distributore Eni (mi pare) prima di arrivare alla rotonda dove c'è il KFC. Inoltre, andando verso Bergamo ce n'erano un altro paio, una in zona distributore dopo l'OBF ed una praticamente di fronte. Lì però ho incontrato una macchina di cc che gironzolava quindi non sono stato particolarmente attento alle signorine. Detto questo, anche a me è parso strano che ci fossero così tante ragazze a quell'ora durante la settimana. O battono la fiacca o stavano lavorando tanto che non valeva la pena andarsene. Viste le presenze direi più la prima ipotesi ma è un'opinione.

@blackmagpie passato ieri (oggi di fatto) e Annabel a parte, nulla di interessante. Confermo la marea di trans che si accalcano dal benzinaio di Osio fino alla rotonda della rimessa (fino a dove stava la storica Diana...tornata da poco).
La domanda a cui davvero non riesco a trovare una risposta è: immaginando che il pubblico pagante sia in larga parte etero, per quale motivo questa sproporzione?

Una marea di trans? L'ultima volta ne ho viste pochine e tutte storiche. Ho visto molte più donne tra Dalmine e Osio che trans a Zingonia. Non vedo tutta questa sproporzione. In ogni caso, credo che la sproporzione sia data dal fatto che parti da un presupposto errato. Il consumo sessuale OTR non è molto "più etero". La sproporzione diminuisce e di molto nella pratica OTR. E se non è vero dappertutto, questo è valido per le zone storiche trans come, appunto, Zingonia. Anche Ospitaletto, sempre come esempio. Non vale sulla Palosco-Mornico e dintorni dove le (poche) trans che millemila anni fa frequentavano la zona sono sparite.

Sono passato in zona ieri sera c'era qualche ragazza, ho intervistato una biondina carina davanti al kebabbaro sul lato opposto della strada vicino al burgher king gli ho chiesto le tariffe che sono 100 in appartamento + 20 per orale scoperto rai 2 non disponibile poi seccata mi ha detto che non avrebbe risposto più a nessuno domanda è mi ha dato la buonanotte 🤣 poi alcune sparse qua e là, in questo spiazzo c'erano 3 ragazze https://goo.gl/maps/ZpCzJ1E8aaK1E8436
una è Elisa che lavorava al benzinaio a Palosco e una Maria che lavorava di fronte a lei
All'Eni di Dalmine ENI - gas station · Dalmine, Province of Bergamo
un paio di ragazze non male e dalla parte opposta un altra ragazza con due belle tette mi ha chiesto 50 in macchina fa solo coperto e niente spagnola 😢

Sono ripassato in zona il giorno dopo e mi sono rifermato dalla tettona di fronte all'Eni sul lato opposto della strada, ero deciso a testarla ma quando mi ha visto e riconosciuto mi fa "sei ancora tu, ma vai a farti un sega adesso" 🤣 forse era un po adirata perché non l'avevo caricata la sera prima 🤷‍♂️ a sto punto ho ripegato sull ragazza al benzinaio tale Annabel, bella ragazza però 50 in macchina tutto coperto e anche lei tutta coperta (le tette gliele avrei palpate volentieri), senza infamia e senza lode non contento e con ancora un po' di vigore in corpo decido di andare a testare Jasmine che continuava a bazzicarmi in mente, ho lasciato qua la recensione
Messaggio contenuto nella discussione '[RECE] Jasmine / Ellery (ROU) - OTR notturna - Dalmine (BG)' [RECE] Jasmine / Ellery (ROU) - OTR notturna - Dalmine (BG)

Ellery carina ma abbastanza matta, mi ha rimbalzato un paio di volte senza ragioni apparenti e sembra avere questo modus operandi.
Anabell invece era già notevole prima, ora con gli airbags è ancora meglio.
Sai a casa quanto chiede?

a sto punto ho ripegato sull ragazza al benzinaio tale Annabel, bella ragazza però 50 in macchina tutto coperto e anche lei tutta coperta (le tette gliele avrei palpate volentieri), senza infamia e senza lode

Se vuoi raccontarci anche di Annabel, questo è il suo thread 😉

Annabel a casa mi ha chiesto 100, ci sono stato 3/4 volte ma molto basic come menu.
Ma scusate la domanda, più volte parlando di lei qualcuno dice dei suoi airbag come se prima avesse le tette piccole.
Io l'ho conosciuta l'anno scorso ma a me sembrano naturali....mi è sfuggito qualcosa ?

Indietro
Alto