[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Settimana prox sono per lavoro a Bergamo. Volevo chiedere la sera quali zone percorrere per trovare qualcosa di buono in zona.
Grazie

Ho intervistato un'OTR notturna magra, che sta vicino alla REA sulla Provinciale 525. M'ha detto in un buon inglese di chiamarsi Madalina, avere 19 anni (anche se ne dimostra 25) e d'essere romena. Stava in costume da bagno ed a volte in mezzo alla carreggiata. Non parlava un buon romeno e m'ha scambiato per tale quando le ho parlato nella sua lingua con il mio accento italiano senza le corrette pronunce delle rispettive vocali e questo non è bastato a convincerla.
M'ha riferito di svolgere per 30 anche bbj+Rai1s con CID.
Ho capito che sarebbe stato meglio evitarla.

@Kevin22295
Se è quella in questa posizione: 45°35'49.5"N 9°35'55.4"E è storica.
Non l'ho mai caricata ma forse Magach la conosce, mi pare me ne abbia parlato una volta ma potrei ricordare male.
Essendo storica non dovrebbe essere un problema.

PMG = Promenade des meretrices gaudentes (cit. Cippolappo), ma anche Palosco, Mornico, Ghisalba.

Magari non ci avevi fatto caso, ma quello blu era un link alla dicussione della PMG:

Nei tuoi panni, punterei piuttosto sulla PMG

Cerca la ditta Ravago a Mornico e sei esattamente a metà del Miglio d'Oro, fra il Baraccone e la Santella.

in questo periodo incasinato mi sono preso un po di tempo per qualche tour sulla 525, che dire sicuramente non è piu quella di una volta di ragazze ce ne sono molte meno, c'è da aggiungere che con i lavori che stanno facendo la viabilità è decisamente incasinata e difficoltosa
ma non si molla :ROFLMAO:
partendo da Bergamo c'è il deserto fino a Lallio dove al solito distributore troviamo Simona e la morettina in auto 8mai recensita sul lato opposto davanti al negozio di bici troviamo troviamo la brasiliana paciarotta e dopo un 100metri l'altra milf sudamericana arrivato alla forma del grana in mezzo a tutti i new jersey colorati 2 novità 2 belle morette, quindi arriviamo a dalmine dove al primo disstributore ENI troviamo la solita morettona in auto Annabel poi al suo solito posto, il distributore alla rotonda la nostra Maria Bonita ormai storica che ormai sembra piu una bella badante con un bello stacco di gambe, davanti al kebabbaro,ritornata alla mattonella originale la nostra Ellery si proseque e qui ennesima deviazione che taglia tutto il rettilineo dall'ultima rotonda di Dalmine fino alla prima di Osio, quindi arrivo alla rotonda e torno in direzione Bergamo all'entrata del Bolgia la macchina di Lucia quindi arrivo alla rotonda della REA e mi trovo di fronte una morettona che passeggia in costume (cosa rara sulla 525) non è neanche male non resisto e mi fermo si chiama Maddalena o Madalina (non ho capito bene) incontro da dimenticare proseguo il mio tour arrivo a Osio appena prima del distributore una moretta, credo la solita e sul lato opposto un'altra quindi al suo solito posto la nostra Ministra Brambilla quindi si arriva ad incontrare Diana per la cronaca ho rivisto in serata diversa anche Michela Benaglia arrivato alla rotondona che porta a Zingonia alla fermata del bus c'è Adelina e poi troviamo allìangolo la milfettina Morena naturalmente sparsi qua e la qualche trans qualcuno anche molto femminile

Forse" vengo giù dal Pero", ma chi sarebbe sta Michela Benaglia...
Una Milf...? Grazie x l'inFo...

Michela Benaglia è costei, anche se non credo esista più il Benaglia Frutta 😄

addirittura 3, quando sono passato io ne ho viste solo 2, la moretta che stava fumando una sigaretta elettronica e quella con le treccine fino al culo che si chiama Helena sono tutte nuove quindi non credo ci siano scritti sulla mora

Se erano in tre, magari c'era la storica cheeseleader Anna, a fare da chioccia alle due più giovani allieve.

@oscartr non conosco la storica Anna quindi non posso ne confermare ne smentire, non ho intervistato perchè erano tutte insieme gomito a gomito e non mi piace fermarmi quando stanno così.

Indietro
Alto