in questo periodo incasinato mi sono preso un po di tempo per qualche tour sulla 525, che dire sicuramente non è piu quella di una volta di ragazze ce ne sono molte meno, c'è da aggiungere che con i lavori che stanno facendo la viabilità è decisamente incasinata e difficoltosa
ma non si molla

partendo da Bergamo c'è il deserto fino a Lallio dove al solito distributore troviamo
Simona e la morettina in auto 8mai recensita sul lato opposto davanti al negozio di bici troviamo troviamo la brasiliana paciarotta e dopo un 100metri l'altra milf sudamericana arrivato alla forma del grana in mezzo a tutti i new jersey colorati 2 novità 2 belle morette, quindi arriviamo a dalmine dove al primo disstributore ENI troviamo la solita morettona in auto Annabel poi al suo solito posto, il distributore alla rotonda la nostra Maria Bonita ormai storica che ormai sembra piu una bella badante con un bello stacco di gambe, davanti al kebabbaro,ritornata alla mattonella originale la nostra
Ellery si proseque e qui ennesima deviazione che taglia tutto il rettilineo dall'ultima rotonda di Dalmine fino alla prima di Osio, quindi arrivo alla rotonda e torno in direzione Bergamo all'entrata del Bolgia la macchina di
Lucia quindi arrivo alla rotonda della REA e mi trovo di fronte una morettona che passeggia in costume (cosa rara sulla 525) non è neanche male non resisto e mi fermo si chiama
Maddalena o Madalina (non ho capito bene) incontro da dimenticare proseguo il mio tour arrivo a Osio appena prima del distributore una moretta, credo la solita e sul lato opposto un'altra quindi al suo solito posto la nostra Ministra Brambilla quindi si arriva ad incontrare
Diana per la cronaca ho rivisto in serata diversa anche Michela Benaglia arrivato alla rotondona che porta a Zingonia alla fermata del bus c'è
Adelina e poi troviamo allìangolo la milfettina
Morena naturalmente sparsi qua e la qualche trans qualcuno anche molto femminile