- Reaction score
- 0
Scusa quale e' la greca? Dove la trovo nelle rece o come posto?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga ieri obbiettivo centrato. Denise.
Arrivo circa alle 22, mi fermo "ciao sei Denise?" risposta affermativa "bon, sali". Voglio portarla in motel, le propongo il pegaso ed inizia a lamentarsi che è troppo lontano bla bla bla e alla fine andiamo all'Eden. Entriamo e ce la titolare e altre 4 ragazze che appena entriamo si mettono a ridere... iniziamo bene. Saliamo in camera e ci mettiamo daccordo, per tutto FK,bbj,rai1 e rai2 le ho dato 150... iniziamo Fk abbastanza profondo la spoglio ed inizia con un bbj di discreta fattura, cambiamo in rai1 e si lamenta un po che è grosso che palle... Dopo un po la guardo e le faccio "proviamo dietro?" Lei mi guarda e fa"No dai e troppo grosso non entra" " secondi dopo avrei voluto spaccare tutto. Le ricordo che io ho pagato anche per quello e alla fine accetta, il tutto dura poco un paio di minuti perchè continua a lamentarsi del dolore e allora lascio stare. ancora rai1 bj e non bbj alche le dico finiamo di bocca e lei inizia "no basta prima questo poi quell'altro poi quest'altro adesso finiamo cosi dai" Ecco ora avrei voluto piantarla li e andarmene e le ricordo che le ho dato ben 150 e la sua risposta è stata "ehhhhhhh non sono mica mille €" beh grazie al cazzo!!!!!!
Cmq finisco da solo in FK e bon ce ne andiamo, all'uscita si ferma a parlare con 2 signori fuori dall'hotel e io la lascio e mi incammino alla macchina aspettandola e salutandola con un freddo ciao. Mah non so se la riproverei sinceramente...
Dopo faccio un 5-6 vasche per apprezzare la fauna veramente impressionante. Prossimo obbiettivo una ragazza che sta al kebab. sono passate varie volte e ce nerano 3. Era quella + in carne molto alta aveva la coda a cavallo e aveva sotto un culo, più grosso delle altre 2, ma era un culo mmmmmmmmmmm ed era anche molto carina di viso,sapete chi è? alla prossima raga ciau