[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

ciao a tutti sono nuovo

è già stata recensita claudia secondo distributore dopo rotonda venendo da bergamo?

ciao

Ciao e ben arrivato.

una vera e propria recensione forse no. Credo che se ne sia parlato (penso di averne parlato anche io in passato se è la ragazza che ho in mente: castana, carina, gran bel culo. Purtroppo con i nomi tendo a fare confusione...).
Se hai una recensione da fare ti consiglio di aprire un thread specifico perchè questa discussione, per quanto fantastica, è troppo intasata e le recensioni finiscono per perdersi tra le mila mila pagine.

In ogni caso io è diverso tempo che non la vedo (mesi ormai) e pensavo non fosse più in zona.

BK

Ps: sono indeciso se fare un salto in zona stasera, dipende da come mi "prende" dopo cena. Purtroppo sembra che molte ragazze non sino ancora rientrate dallo stop Natalizio-invernale e fare il viaggio a vuoto mi scoccia!
 
si, è lei...

è un po' che non la vedo, peccato...

a breve la rece

si, mi pare di averne parlato anche io
in effetti è da metà dicembre, se ricordo bene, che è sparita

peccato perchè è un bel fighino...la conosco da un po'
non è detto sia sparita definitivamente, già prima mi diceva che di tanto in tanto operava anche in altre parti d'italia (attorno a roma se ricordo bene)

come molte tipe ha parenti in mezza europa oltrechè nel paese di origine per cui è abb normale che si assentino per lunghi periodi quando vanno a trovare questo o quello

certo adesso comincia ad essere parecchio tempo ed in effetti Claudia era una presenza più o meno fissa negli ultimi 3 (anche 4) anni...
boh, staremo a vedere
 
per mev esperienza positiva

mi porta però al lavaggio poco più avanti al distributore dove staziona, rischio sgamo

però lei è simpatica e gioviale

rate 50-20 solito

buon bj e poi le chiedo pecos, a lei va bene, non mette fretta, e dopo un po' concludo sulla vista del suo lato b, il migliore da vedere finora, ma niente rai 2

mi lascia nhumero, la vedo poi da lei una settimana dopo

buona prestazione, poi parliamo per mezzora senza fretta nel suo letto

per me ottima
 
Alle porte di Bergamo, nello stesso distributore dove staziona Stella, c'e' Angelica!!
La ragazza è Albanese e tutta vestita fa la sua porca figura.. Per 100 mi porta a casa sua e mi offre Sex in differenti posizioni ed un buon bbbjjj.... Casa ordinata e pulita.. Lei quando si spoglia perde un po' del suo sex appeal, succede a molte, il seno è discreto il sedere invece comsi comsa.. pero' essendo molto gentile simpatica e carina un giro lo si puo' fare dai.. chiedo di poter concludere con bbj e nn si fa problemi: no cim pero'..

P.S.
Per i super Fans di Carletta: è tornata!!
 
io ci sono stato ieri dalla Carla, e in prima serata (posto d'onore) e posso dire che per lei è stata dura, a mezzanotte mi ha confidato che era già stanca.. però la prestazione è stata fantastica come sempre..occhio ai puffi che anche ieri nonostante fosse martedì erano scatenati..da BG a osio contate 3 pattuglie e tutte con volenterosa indole a fermare i poveri punter.
PS...non affaticatela troppo....purtroppo nessuna nuova sulla Alina la mia preferita.
 
Vorrei ringraziare il collega, titolare di una punto grigia, che questa sera s'è scannato la Perlettina per più di un ora!!!
Almeno spero nella rece!!!!
 
scusa...dove staziona Carla ? grazie

45.641725,9.61286, esattamente di fronte alla rampa di scale che conduce al suo scannatoio, ma sul lato opposto della strada (la corsia che da BG scende verso Osio, per intendersi). Tieni conto che ora il muro dello stadio/velodromo è parzialmente transennato/puntellato, per cui le vetture parcheggiano per la lunga ed è più difficoltoso trovare posto per fermarsi. Oltretutto, ieri notte mi è sembrato che ci fossero almeno un paio di predatori, in paziente attesa della gazzella nella loro autovettura, per cui dovrai mettere in conto di fare un po' di coda ... Ora che sai tutto, ci devi una rece :-)

Ieri sera credo di averla intravista per alcuni nano-secondi attorno alle 2:45, ma non ne sono certo al 100%, perché era voltata di spalle a parlare con un nostro collega, con cui si è poi appartata (e, dopo quell'ora, non ricordo di avere mai trovato alcuna ragazza al Kebab, per cui mi sono indirizzato altrove). La silhouette era la sua (piccolina, due gambe da urlo, fasciate in un paio di leggings), ma i capelli mi sono sembrati più lunghi di come li ricordassi e pure la tinta non mi ha convinto al 100%. Ma la sua visione è stata davvero un flash, dato che sono transitato velocemente in un plotone di macchine, per cui potrei anche avere preso un abbaglio ...

Vorrei ringraziare il collega, titolare di una punto grigia, che questa sera s'è scannato la Perlettina per più di un ora!!!
Almeno spero nella rece!!!!

Un vero capitalista sotto mentite spoglie, perché l'ora con la Perlettina gli sarà costata più del valore della macchina :-) E, come prevedibile, di rece non ne sono purtroppo comparse :-( Ieri sera, invece, mi è sembrata molto più inoperosa. Mentre attendevo vanamente che Carla facesse la sua comparsa al Kebab, ho fatto qualche vasca perlustrativa tra Dalmine e Osio Sotto (erano più o meno le 2:30-2:45) e, tutte le volte, Alessia/Giulia era mestamente seduta in macchina, in attesa di clienti. Tanto è vero che mi sono ripromesso di prestarle visita (tanto, nei week-end c'è sempre sino alle 4:00-4:30), se fosse saltato l'agognato incontro con Anna.
 
La silhouette era la sua (piccolina, due gambe da urlo, fasciate in un paio di leggings), ma i capelli mi sono sembrati più lunghi di come li ricordassi e pure la tinta non mi ha convinto al 100%. Ma la sua visione è stata davvero un flash, dato che sono transitato velocemente in un plotone di macchine, per cui potrei anche avere preso un abbaglio ...

Aggiungo un altro dettaglio, cui all'inizio non ho dato particolare peso. Accanto a quella che a me è sembrata Carla, a parlare con il nostro collega (o presunto tale) c'era un'altra ragazza più alta. Ero però troppo intento a "radiografare" la silhouette della prima e la seconda l'ho proprio intravista solo con la coda dell'occhio, memorizzandone esclusivamente la maggiore statura e una chioma pure diversa da quelle che mi erano familiari.

Sulle prime, ho pensato che potesse trattarsi di un'altra delle ragazze che stazionano sotto la pensilina più avanti. Ma poi, riflettendoci bene, non mi sembra che i due drappelli socializzino molto tra di loro. Quindi, per esclusione, mi verrebbe da pensare che sia tornata anche la cugina Alina. Qualcuno della zona, che magari ci è ripassato ieri sera, ha conferme?
 
Giovedi' sera la Carla era sola soletta, sono passato tre volte e l'ho sempre vista li'..................cambiate giorno ragazzi cosi' non fate la fila.
 
Aggiungo un altro dettaglio, cui all'inizio non ho dato particolare peso. Accanto a quella che a me è sembrata Carla, a parlare con il nostro collega (o presunto tale) c'era un'altra ragazza più alta. Ero però troppo intento a "radiografare" la silhouette della prima e la seconda l'ho proprio intravista solo con la coda dell'occhio, memorizzandone esclusivamente la maggiore statura e una chioma pure diversa da quelle che mi erano familiari.

Sulle prime, ho pensato che potesse trattarsi di un'altra delle ragazze che stazionano sotto la pensilina più avanti. Ma poi, riflettendoci bene, non mi sembra che i due drappelli socializzino molto tra di loro. Quindi, per esclusione, mi verrebbe da pensare che sia tornata anche la cugina Alina. Qualcuno della zona, che magari ci è ripassato ieri sera, ha conferme?


confermo la presenza di Alina. L'altra sera mi sono accompagnato con Carla e Alina era presente e stava salendo con un collega...praticamente davanti a noi (situazione imbarazzante...tutti e 4 sulle scale...) io e Carla andiamo nella stanza più grande (quella senza bagno) mentre Alina e il collega nella stanzina con brandina ma bagno.
breve mini rece su Carla: l'ho trovata abbastanza in forma (grande figa come al solito) e anche mediamente di buon umore. Si è mostrata partecipe...unico problema la mancanza di bagno (abbiamo usato salviette) e uso abbondante di lubrificante che, sommato all' "usura"....insomma ho sentito poco = ho concuso con CIM.
 
confermo la presenza di Alina. L'altra sera mi sono accompagnato con Carla e Alina era presente ...

Dato che le hai viste da vicino, c'è stato effettivamente qualche cambiamento nella loro acconciatura o ero io che "non ci vedevo più dalla fame" e ho preso un abbaglio colossale?

... e stava salendo con un collega...praticamente davanti a noi (situazione imbarazzante...tutti e 4 sulle scale...)

Temo che sia la normalità, dato che quasi tutte le ragazze condividono il loro loft con una "amica". Credo di avere raccontato di quando, seduto sul divano con la Perlettina, ho assistito al defilé attraverso il salottino della sua "amica" e di un nostro collega, al termine del loro incontro. Forse perché io sono abbastanza fuori zona dalle parti di Bergamo (per cui non dovrei rischiare di incontrare qualcuno che conosco) ed eravamo tutti vestiti, la cosa mi ha però lasciato abbastanza indifferente (anzi, ne ho approfittato per "radiografare" la coinquilina della Perlettina ;-)). Era ben più imbarazzante quello che poteva succedere in un altro scannatoio assai famoso ...

io e Carla andiamo nella stanza più grande (quella senza bagno) mentre Alina e il collega nella stanzina con brandina ma bagno.

La stanza più grande è quella sulla sinistra, appena entrati, con il lettone matrimoniale e le pareti dipinte di rosa? Se è quella, lì c'ero stato diversi mesi fa con Alina. Quindi, vuol dire che i due locali-scannatoio non sono pre-assegnati, ma che vige la regola del "chi primo arriva meglio si accomoda"? Avrei invece pensato che a Carla spettasse di diritto il locale migliore, data la maggiore anzianità di servizio :-)
 
Indietro
Alto