Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.281
Località
Planet earth
chi è questa Deborah? dove sta?

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Certo che vedere sempre deserto il distributore q8 davanti all'elefante bianco fa una tristezza

In realtà se hai pazienza e tempo scoprirai che proprio deserto non è, tuttavia per rifarmi al tuo scritto se penso alle vicissitudini che hanno passato alcune delle protagoniste che ne hanno battuto l'asfalto mi dico: "Per fortuna!".
;)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Buonasera a tutti,
Di solito frequento le loft, ma stasera non volevo farmi mancare l'esperienza otr perciò prendo e parto da Modena verso bologna costeggiando la via Emilia passando per Castelfranco cavazzona anzola lavinio ecc. Apparte che ne avrò viste si e no una decina scarse, poi ho notato dei Puffi fermi a cà doro con u collega e una otr... ora non voglio essere codardo, ma credo che bisogna stare attenti per non incappare in...Gargamella
Missione rinviata
Se posso chiedere a voi otr, chi consigliereste per me neofita? Che zona?
Grazie ragazzi, e spero di darvi una mano
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
5
Salve a tutti, sono nuovo del giro, vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce Marina
quella ragazza che sta a Lavino alla pensilina di fronte a AutoMandini...

.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
emilia romagna
bah di bottigliette non ne ho notata nemmeno mezza. Il punto è che ho una FIFA boia a imboscarmi e poi sentirsi bussare da Puffi e Gargamella. Il mio consiglio a voi richiesto entro i limiti del regolamento, è di capire in quale zona andare a trovare una ppuffetta che sappia il fatto suo e che ti porta in zona tranquilla.
obiwan dammi un po' della tua "forza" maestro!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.116
Località
Torino
Il mio consiglio a voi richiesto entro i limiti del regolamento, è di capire in quale zona andare a trovare una puffetta che sappia il fatto suo e che ti porta in zona tranquilla.

Beh guarda, l'ultima Puffetta penso di averla vista in questo luogo d'imbosco, decisamente tranquillo: :sarcastic-hand:

villaggio dei puffi.png


Tanti auguri.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
capire in quale zona andare a trovare una puffetta che sappia il fatto suo e che ti porta in zona tranquilla.
obiwan dammi un po' della tua "forza" maestro!

Nessun luogo è tranquillo al 100%. Nell'otr la percentuale di rischio è sempre presente. Sta al punter stabilire se ne valga o meno la pena
Le zone le hai citate tu stesso(alcune) da Cavazzona a Borgo Panigale,poi Bologna la salti perchè c'è di tutto tranne le zoccole e ti dirigi in via Ortolani,emilia levante e via Roma.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Buonasera ragazzi
Stasera per la prima volta in vita mia ne ho caricata una otr.
Sicuramente sarà stata già recensita, ma non essendo sicuro, ve la descrivo così mi rimandate al link corretto.
Lei è brasiliana mora occhiali rossetto rosso, non altissima età tra 25 e 30, una 3ª di tette e un culo che merita, parla bene italiano e l'ho caricata nella rotonda tra Lavinio e bologna. Civa shheeva non ho capito il nome
Me ne sono innamorato, come una mora che stasera era con gonnellina che stazionava al ca d'oro, e sarà la prossima
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Buonasera ragazzi
Stasera per la prima volta in vita mia ne ho caricata una otr.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Buonasera ragazzi
Stasera per la prima volta in vita mia ne ho caricata una otr.
Sicuramente sarà stata già recensita, ma non essendo sicuro, ve la descrivo così mi rimandate al link corretto.
Lei è brasiliana mora occhiali rossetto rosso, non altissima età tra 25 e 30, una 3ª di tette e un culo che merita, parla bene italiano e l'ho caricata nella rotonda tra Lavinio e bologna. Civa shheeva non ho capito il nome
Me ne sono innamorato, come una mora che stasera era con gonnellina che stazionava al ca d'oro, e sarà la prossima
Questa rosa bianca brasiliana mi manca proprio...Li dove hai segnalato non ho visto nessuna dal caso strano "coronabirds" (lo chiamo cosi perchè è un po' un'inculata costata a molti un prezzo troppo caro) che ha sballato i sensi di molti italiani. Li prima del fattaccio vedevo questa morettina con i capelli sul riccio ma con un taglio corto (sara lei?!?!) e non pensavo che fosse brasiliana. L'altra mora della ca' d'oro è sicuramente Alina mai-alina.

Invece ho intravisto in zona Cavazzona nello sparti traffico di via Carlo Farini una bionda slanciata capelli alle spalle con pantaloncino corto e due chiappotte niente male...Le ho fatto cenno di avvicinarsi per intervistarla ma forse la miopia l'ha tradita:icon-e-geek: e si è messa a pistolare nel cellulare...alchè sono ripartito. Qualcuno ha info della ragazza???
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.075
Reaction score
822
Località
GNIOKA
Si, la brasiliana XINCE :lol: sta dopo la rotonda di lavino verso Anzola non quella verso Bologna, tipico imputtanimento di thread e location da novizi
Del resto il ragazzo si è innamorato

invece la moretta ricciola capelli corti lisciChe dici tu ma dove ?

Viva la xince
 
Commenta
Alto