Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si intendevo novità di rientro era un po che non si vedevano , anche perchè non essendoci mai andato non le conosco
assenza importante invece Angela in zona Maxim , è da un po che non si vede ,
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Difficilmente la rivedrai in quel posto. Ormai li le serbe hanno messo la bandiera. Cambierà penso.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.335
Località
Ferrara
Ieri sera ho fatto baldoria. Con moglie al mare sono libero di uscire e tornare a casa quando mi pare. Arrivo in via Emilia alle 21:15 che ancora molte non sono ancora al lavoro. Faccio giro da borgo a cavazzona e al ritorno mi fermo alla ca d'oro per la mia prima volta con Rebecca (seguirà rece). Teniamo aria condizionata accesa ma fa cmq un caldo porco e nei quindici minuti concessi non riesco a venire. La riporto al posto. E ricomincio a gironzolare e mi viene in mente: ma visto che fa così caldo ancora in macchina: telefono alla Claudina che è tornata da poco. Non risponde e immagino che ci sia la fila dei suoi aficionados. Mi manda SMS 20 minuti dopo e ci accordiamo. Alle 23 sono da lei che mi accoglie come una trombamica. Mi dice che fa caldo e di spogliarci subuto. Andiamo nudi sul letto e ci abbracciamo e chiacchieriamo nudi abbracciati per 5-10 minuti poi lei prende in mano la situazione.. E viene fuori una bella scopata. Adoro quando dopo essere venuto mi dice 'aspetta resta dentro ancora un po' ' e continua a sbaciucchiarmi. Ha preso 7 kg quindi secondo me è più bella di prima che era pure troppo magra. Le si sono anche un pochino ingrossare le tettine. Alle 23:35 esco e decido di... Tornare sulla via Emilia... Gironzolo ancora per riprendere forza e alle 00:20 carico Silvana (anche qua seguirà rece) anche stavolta anticipo che non sono riuscito a venire. Lei bravina ma faceva puzzissima di fumo che mi ha fatto calare molto la libido. Dopo 15-20 min la riporto alla pensilina, Gironzolo un altro po' e all'1 deciso di concludere la serata tornando da Alina con cui sono stato molto bene come settimana scorsa. Le ho detto 'mi avevi detto: "a presto" quindi sono tornato' e lei era tutta sorridente e contenta. Recitava ma lo faceva bene. Dopo 20 min vengo con Alina e la riporto al posto. Mentre torno le dico che prima o poi L porterò in hotel perché è troppo bella e mi dice che con 100 (x max mezz'ora) in albergo fa bbj e si può fare daty. Ma no fk. Per la cronaca avevo chiesto anche a Silvana che mi ha detto che anche per lei sono 100 per hotel ma per 1 ora. 4 scopate con due venute non le avevo mai fatte prima. Praticamente quasi tutta la ca d'oro. (alla pensilina c'era un altra con Silvana non vista bene ma non mi sembrava un granché). Mentre tornavo mi son fermato a fare anche qualche intervista. MARINA a lavino non ha più le treccine e mi ha detto 30 car e 50 a casa sua. Al distributore dopo lavino hi visto Emma. Dall altro lato c'era una moretti a che credo fosse Ruby rubacuori può essere? A fianco ad Emma c'era un altra mora capelli lunghi fino alle spalle con bel culetto. Volevo intervistare ma per due volte è salita sulla macchina prima di me... Cavazzona e ponte samoggia invece più deserte del solito. A proposito ma quelle che si mettono alla pensilina davanti all osteria cavazzona passano sempre tutto il tempo sedute con gli occhi sul telefono?!!?!? Stasera sono ancora senza miglie ma non so se tornerò ad agire o meno...
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Manca la SCHEDA TECNICA che va compilata sempre
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.335
Località
Ferrara
Manca la SCHEDA TECNICA che va compilata sempre
Scheda tecnica di cosa? Ho raccontato un tour. Claudia e Alina le avevo già recensite nei loro thread mentre di Silvana e Rebecca farò rece nei prossimi giorni. Non ho capito cosa manca.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Grazie caro per i tuoi contributi. Purtroppo questo non è il tuo blog personale dove puoi fare come ti pare. Le recensioni devono essere singole e non cumulative. Poi se vuoi aggiungere qualcosa, ben venga ma la struttura del sito prevede questo tipo di organizzazione.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Scheda tecnica di cosa? Ho raccontato un tour. Claudia e Alina le avevo già recensite nei loro thread mentre di Silvana e Rebecca farò rece nei prossimi giorni. Non ho capito cosa manca.

Dovevi comunque mettere i links delle ragazze già recensite mentre, come dovresti sapere, sono vietati i preavvisi di recensione, ricordalo la prossima volta... ecco i regolamenti a beneficio di tutti quanti:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a linkare la propria recensione originaria o, in difetto, a farla, anche se l'esperienza è datata.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento.
Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.


PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate
. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ieri sera ho notato 2 nuove( almeno per me )dalla rotonda del camionista, ero di fretta e non ho chiesto, né controllato se sono effettivamente donne ???.comunque faccio presente
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
da mesi manco dalla zona Lavino e Anzola. La Topangela è ancora tra noi ? Oppure non ha più valicato i confini ? buona serata ;)
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Può essere stata avvistata Cleo alla pensilina autobus ad anzola di fronte alla chiesaccia ? Per intenderci di fianco Interflora ...
minigonna con canotta ??? Era lei sabato notte ??
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Commenta
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
MODENA
Alla rotonda dopo la chiesacchia direzione modena, proprio sulla strada ho visto una ragazza che sia la brasiliana di lavino di mezzo? O è nuova, purtroppo avevo clienti in macchina e non ho potuto intervistarla....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Alla rotonda dopo la chiesacchia direzione modena, proprio sulla strada ho visto una ragazza che sia la brasiliana di lavino di mezzo? O è nuova, purtroppo avevo clienti in macchina e non ho potuto intervistarla....
No è Cristina sopracitata con gli occhiali da segretaria. Ha preso su qualche chilo,dice causa lockdown... :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Fatto giro ieri sera...Visto poca roba...Ruby presente poi niente fino a Ca' d'oro dove c'era solo Alina con giubbino di jeans molto acqua e sapone ma stracaricata per le varie assenze delle colleghe. Manca Rebecca che s'è glissata da qualche giorno, magari è in ferie? Presente davanti al Garden, Pamela che quasi la stiro perchè saltellava da un marciapiede ad un'altro:clapping:lato b da paura come al solito.Poi il deserto...neppure la Cristina si è fatta vedere quindi ho rimandato la mia curiosità all prossima:bye:
 
Commenta
Alto