Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Ciao ragazzi, sono alcune sere, facciamo anche 2 settimane che mi capita di vedere delle OTR alla rotonda che c'è in fondo a Viale Colombo e stazionano praticamente di fronte nella strada chiusa che porta nella piccola zona industriale, non vorrei dire cavolate, ma mi sembrano asiatiche alcune.
Ne ho viste tra le 2 e 4 ragazze, ma quando ritornavo a casa loro erano già andate via e non sono mai riuscito a fermarmi per chiedere, avete qualche notizia?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
998
Reaction score
1.935
Località
Bologna West Coast
Sono trans sudamericani. Deve piacere il genere.
si ma... erano presenti già un anno fa e più ..a volte quando passavo
ne vedevo qualcuno che ammiccava ..
,
download (10).jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
998
Reaction score
1.935
Località
Bologna West Coast
Ma anche solo la bellezza di poter tornare a fare un bel Putan tour !
I miei piu lunghi " puttan tours " di una sera che risalgono a 4/5 anni fa iniziavano alle ore 21 fino alle ore 3. praticamente visitavo tutta Bologna ! e poi a volte tante chiacchiere ma.. non fermarsi da nessuna ! Erano fantastici !
download (11).jpg
download (1).png
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.300
Località
Planet earth
Eh si Stefann, che bei ricordi , bei momenti , sopratutto perchè a quei tempi Bologna , era piena di dolci donzelle, c'enerano per tutti i gusti e in ogni dove, uno spasso !!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ciao ragazzi, sono alcune sere, facciamo anche 2 settimane che mi capita di vedere delle OTR alla rotonda che c'è in fondo a Viale Colombo e stazionano praticamente di fronte nella strada chiusa che porta nella piccola zona industriale, non vorrei dire cavolate, ma mi sembrano asiatiche alcune.
Ne ho viste tra le 2 e 4 ragazze, ma quando ritornavo a casa loro erano già andate via e non sono mai riuscito a fermarmi per chiedere, avete qualche notizia?
Quale e’? Non ho presente ?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Quando prendi Viale Colombo direzione Castel Maggiore arrivato in fondo, a destra vai a Castel Maggiore, a sinistra a Trebbo e dritto vai in zona industriale e le trovi subito all'inixio
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
998
Reaction score
1.935
Località
Bologna West Coast
Eh chi si ricorda la mitica Burning Land alias Bruciata degli anni 90 le Blacks che lavoravano a tutti gli orari Dio Bono che bei ricordi!!
Eh si , mi si paravano davanti all'auto x fermarmi , e guai se non tenevi le portiere chiuse...ti entravano dentro . Assatanate !
download (1).png
images (2).jpg
 
Commenta
Alto