Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.051
Località
Torino
La scusa più valida è appunto quella Dell autocertificazione dicendo che vai da un amico che abita al motel palazzina ?

01.PNG
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Per me che sono impossibilitato a venire siccome sono fuori provincia, potrei sapere se sono presenti le 2 ragazze albanesi li dalla mucca e il maiale? Solo per info in attesa di zona gialla, grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ma non so dove dici tu che sia sempre stata deserta io intendo viale Roma e via Emilia fino al pub malt e hops... intendo San Lazzaro per far capire circa dove, non è mai stata troppo deserta
Ripeto per la centesima volta :

E' già da prima di sta storia che la zona Savena è deserta ........ ora non m resterà che aspettare il prx che scriverà che la zona Savena è deserta ?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
Ma non so dove dici tu che sia sempre stata deserta io intendo viale Roma e via Emilia fino al pub malt e hops... intendo San Lazzaro per far capire circa dove, non è mai stata troppo deserta

Si FrenkxD diciamo la stessa zona ... ma non ho scritto che è SEMPRE stata deserta ... lo scrive uno che ha frequentato la zona per anni e anni palmo per palmo ... intendo che è da prima del Covid che la zona Savena era già in declino .... sorrido perchè puntalmente leggo qualcuno che scrive che la zona è deseeta ... tutto quì .... :good:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
circa un oretta fa: mi sono fatto da Anzola a Bologna senza alcuna visione di fanciulla, poi sono uscito in Stalingrado e nulla pure lì......nel retro della fiera ( ex cotabo-ingresso michelino) il solito camper con le zingarelle alla rotonda e due camperotti a fianco ferrovia..... Nulla di nuovo ne di interessante.....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
circa un oretta fa: mi sono fatto da Anzola a Bologna senza alcuna visione di fanciulla, poi sono uscito in Stalingrado e nulla pure lì......nel retro della fiera ( ex cotabo-ingresso michelino) il solito camper con le zingarelle alla rotonda e due camperotti a fianco ferrovia..... Nulla di nuovo ne di interessante.....
Se da lunedì siamo in zona rossa ce ne saranno ancora meno azz
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
E' sempre presente in diurno , una donzella sul cavalcavia in Viale Europa .
é sempre la famosa biondina carina ? Che ti porta a casa ? e che pare faccia il culo x 50 ( mah..) come qualcuno ha riferito ? e che non ho ancora avuto modo di testare ? Ok, ma qui nessuno ne ha ancora parlato ...Possibile ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
circa un oretta fa: mi sono fatto da Anzola a Bologna senza alcuna visione di fanciulla, poi sono uscito in Stalingrado e nulla pure lì......nel retro della fiera ( ex cotabo-ingresso michelino) il solito camper con le zingarelle alla rotonda e due camperotti a fianco ferrovia..... Nulla di nuovo ne di interessante.....
Presente la Bionda " storica "all'inizio di via rigosa , Non ricordo il nome ma so che c'è thread su di lei , Fermato alle ore 15,15 ma mi ha risp che aveva terminato ,,infatti una car è passata a caricarla . Oggi pom stesso orario presente anche una donzella ( vecchia conoscenza ma mai testata ) nei pressi entrata Hotel Airport ,
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Presente la Bionda " storica "all'inizio di via rigosa , Non ricordo il nome ma so che c'è thread su di lei , Fermato alle ore 15,15 ma mi ha risp che aveva terminato ,,infatti una car è passata a caricarla . Oggi pom stesso orario presente anche una donzella ( vecchia conoscenza ma mai testata ) nei pressi entrata Hotel Airport ,
Anche lei Rai x 20
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
é sempre la famosa biondina carina ?

Non mi son fermato ad intervistarla , vista più volte e non mi sembra la stessa , i capelli sono mori , poi non so se le ha tinti ?
 
Commenta
Alto