Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
mai viste ne' Laura ne' la Silvana, ma se quest'ultima è in postazione probabile che per il ritorno della prima ci sia da attendere ancora
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
287
Reaction score
777
Località
Emilia Romagna
Ieri sera avvistata una ragazza alla fermata della coop di Anzola, era impegnata a parlare con un punter fermo in macchina e non sono riuscito a vedere se era una novità.
Nei passaggi successivi sempre e solo la bottiglietta.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Non credo, Angelina ieri sera se non sbaglio,la macchina era al solito posto lì alla pioppa, poi magari si è spostata durante la serata ,non so
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
Non credo, Angelina ieri sera se non sbaglio,la macchina era al solito posto lì alla pioppa, poi magari si è spostata durante la serata ,non so
Ho fatto un giro e ho visto una ragazza con un vestito fucsia e ciabatte con bottiglietta al seguito,in fase di intervista,non sembrava Angelina…però sembrava appena tornata dalla spiaggia mancava solo secchiello e paletta ??‍♂️
Poi segnalo il ritorno di Silvana alla pensilina
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Stasera punter tour ho notato una nuova che si trova al. Semaforo di lavino quello del fotored, alla fermata del bus dove una volta c’era una filiale carisbo mi ha detto 10 minuti trenta euro. Parlava pochissimo italiano, non ho fatto in tempo me l’hanno fregata sotto il naso ho aspettato ma non è più riapparsa, qualcuno ha info.
grazie mille.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
5
Salve a tutti, segnalo la presenza di 2 ragazze zona Primo Maggio, praticamente sulla rotonda che porta in Via C. Colombo. Viste di sfuggita tutte e due more, carnagione olivastra direi, longilinee. La zona non è molto illuminata.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Stasera punter tour ho notato una nuova che si trova al. Semaforo di lavino quello del fotored, alla fermata del bus dove una volta c’era una filiale carisbo mi ha detto 10 minuti trenta euro. Parlava pochissimo italiano, non ho fatto in tempo me l’hanno fregata sotto il naso ho aspettato ma non è più riapparsa, qualcuno ha info.
grazie mille.
Tu dici nella pensilina a lavino dove c’era l’ Ana cicciottella qualche mese fa?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Andando verso Modena subito dopo il dosso con semfori, sulla destra alla fermata del tram. Dietro alla siepe c’era una banca, ora locale vuoto. Deve essere nuova parlava a monosillabi, appena arrivata, quindi stracarica.....
Mora, con un vestito fucsia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
Ho fatto un giro e ho visto una ragazza con un vestito fucsia e ciabatte con bottiglietta al seguito,in fase di intervista,non sembrava Angelina…però sembrava appena tornata dalla spiaggia mancava solo secchiello e paletta ??‍♂️
Poi segnalo il ritorno di Silvana alla pensilina
Purtroppo constato che oltre alla carenza numerica ed a quella di doti fisiche, si aggiunge anche quella di "sbattersi" vestendosi decentemente. Ormai ce n'è un 50% che sono agghindate come se dovessero fare le pulizie in casa, solo che non sono lì per quello.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
Stasera ho fatto quello che non avrei mai pensato di fare, mi sono piazzato nello spiazzo della Tecnoform ed ho aspettato ben 45 minuti. Risultato? Come diceva Giacobazzi, quando la fatica supera il gusto, molla la patacca e dedicati al lambrusco
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Salve a tutti, segnalo la presenza di 2 ragazze zona Primo Maggio, praticamente sulla rotonda che porta in Via C. Colombo. Viste di sfuggita tutte e due more, carnagione olivastra direi, longilinee. La zona non è molto illuminata.
Ciao Niko84, ottima segnalazione.
Puoi spiegare meglio la posizione; le ragazze sono giovani ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
5
Secondo me non arrivano ai 30, però ripeto l'illuminazione era molto scarsa.

 
Commenta
Alto