Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Raga ma la ragazza pienotta alla pensilina di Anzola (apprendo ora che si chiami Ana) anche ad altri ha sparato 30 bj e 50 bj + fuck?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Presa mega inculata e fatta già rece, di una certa Maria di Lavino, Anzola, davanti entrata chiesetta. Li vicino mi sembra di avere scorto una moretta rapidamente carica. Sembrava avesse tratti orientali. Qualcuno sa chi è e se per caso ha la stessa scuola della Maria da me caricata?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Raga ma la ragazza pienotta alla pensilina di Anzola (apprendo ora che si chiami Ana) anche ad altri ha sparato 30 bj e 50 bj + fuck?
Si anche a me , credo che visto la stazza e la difficoltà a chiavarla in macchina spara 50 così magari si fanno fare solo una pompa o al massimo la chiavano in hotel
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Grazie per la risposta ? ti dirò non sono un amante dell’abbondanza ma la girl mi attira per la giovane età e dunque dalla freschezza delle carni.
Peccato il 30ello glielo avrei lasciato volentieri per una sola posizione (testa dentro car e culettone al fresco di una sera d’estate) ?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Stasera sono andato vicino a dare due colpi alla diana.ballava sempre.non aveva molti clienti.poi era venuto tardi.ho dato due colpi all'angela Crespellano.
Sempre distaccata ma educata senza fretta.va bene giusto per una sveltina.da vicino ha un pò di cellulite lo dico per chi pensa siano ( il suo e quello dell'amica) i sederi migliori in zona.?.però nonostante tutto quel pò di tenero non guasta a volte x me.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Presa mega inculata e fatta già rece, di una certa Maria di Lavino, Anzola, davanti entrata chiesetta. Li vicino mi sembra di avere scorto una moretta rapidamente carica. Sembrava avesse tratti orientali. Qualcuno sa chi è e se per caso ha la stessa scuola della Maria da me caricata?

i thread son qua, così ti fai una idea

[RECE] Mery - OTR - Lavino di Mezzo (BO) mery (ex a-lina) che hai fatto tu

[RECE] Alexandra - OTR - Lavino di Mezzo (BO) alesandra
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
scusate, forse se ne è già parlato ma mi devo essere perso il thread. in perlustrazione ieri qui:
ho intervistato una giovincella capello lungo nero, bel fisico magrino, aveva un top senza reggiseno ed immagino anche bel davanzale. intervistata, testuali parole: dieci minuti boca figa 30 o boca senza preservativo 40
girato un po', mai più vista... esiste un thread?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Rivista giovedì o venerdì sera scorsi la signorina sulla pensilina bus di viale Pepoli.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
nel mio ultimo tour questa settimana intendo ho trovato due novità la Diana Pallavicini e la Kristina Borgo Panigale , tanto per cambiare location e non andare sempre da Lavino alla Cavazzona , appena recensite nel loro tread , si sta ripopolando anche Borgo , l'Angelina che è quella sempre presente non c'era , presente invece la Larissa .
 
Commenta
Alto