Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
A girare e basta non si rischia nulla, credo. Si rischia di impoverirsi causa carburante e usura auto. Sulla Jeep, non saprei. Certamente avevano i loro motivi.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
La mia preferita dice che in questi giorni girano tanto perché la tipa che chiamate Miss pink lo ha denunciato a questo collega che sembrerebbe girava mattina e sera con lei e gli ha comprato anche la macchina quella con le strisce rosa .
E incazzatissima perché questa cosa ha portato tante luci blu in zona .
Ma la tua preferita non è sempre larissa detta miss pink ? o hai cambiato idea ? Dai fai la rece di quelle con cui sei stato sono curioso.
Ma poi chi è la mora che anche stasera ho visto li con Larissa per un pò ? Un'amica o una nuova collega ?
Cmq segnalo che Tania stranamore ha un' auto fiammante rossa parcheggiata dietro da lei circa , un' audi. Così la sfoggia come fa Larissa ahah.
L'ho vista dentro anche alla macchina per un pò. Al passaggio esteticamente stasera in versione leggings Alexandra e socia facevano la loro porca figura :love:, soprattutto Alexandra con i leggings che lasciavano a vedersi anche le gambe nude mi sembra. Anche la klea in leggings meritava.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Due settimane fa alla rotonda del maxim per intenderci dove era la tipa albanese con i capelli neri mi sembra disa di chiamasse .
Ho caricato una tipa bionda che mi disse essere croata/siciliana a me dall’accento sembrava albanese comunque non ho più trovato sapete dirmi se l’avete vista anche voi e se magari si è spostata in altra vetrina?
Penso sia lei : [RECE] Elsa - OTR - Bologna . Non mi aspettavo che caricassi una non col fisico da velina. Si l'ho vista ultimamente.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Credo di aver risolto il mistero della Jeep grigia:era Batman che vegliava su Gotham.
Quando le Fdo lo inseguivano era solo per fermarlo,scambiare due chiacchere per coordinarsi e beccare meglio i punter che avevano voglia semplicemente,di farsi una salutare chiavata!??
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Nooooooo...... di nuovo..... ancora gomme tagliate ad Auto91........ eppure aveva scelto un nick astuto (un genio)..... davvero insospettabile....... mi manca già ...... "sei tuuuuuu John Wayne?!?!? ..... e io chi sarei?!?!?!?"
sarà una variante del covid…
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
34
Mi pare di capire che Bologna, o meglio Anzola, sia diventata Kabul... con tutto il dispiegamento di forze dell'ordine per combattere la prostituzione (che non è reato).
Dopo la multa da 3k euro al punter, si salvi chi può...
Forze meglio prendersi una pausa.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Non credo faccia differenza …quando si parla di Anzola secondo me è Anzola è dalla ?e il ? (che è l’immagine di me e della mia zavorrina alcuni anni fa quando non vivevamo insieme ) fino all’uomo con il camion sulle spalle (ovvero la mia immagine dopo la convivenza con la zavorrina ???)…(.non è vero amo ???? TVB anche oggi …e ti considero ancora la mia ? ….però lasciami andare in Via Emilia ok…!!!)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Cioè per il tema Dove è Anzola se è in relazione ai controlli delle FDO altrimenti anche detti Gufi non si pone perché da quel che ho capito non si fanno vedere dagli specchietti per un’ordinanza comunale ma per gli Atti Osceni che valgono sia ad Anzola che fuori Anzola…e poi da quel che ho visto non è la Municipale che bazzica la notte ma proprio i Gufi…che possono intervenire ovunque …se invece è la municipale deve stare nel suo comune …
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
no. le municipali sono state accorpate nei piccoli paesi allo scopo di ridurre i costi ed avere servizio H24 nel caso specifico di anzola e limitrofi dal 2011, si parla di consorzio" Unione terredacqua" che raggruppa: Anzola, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese,, S. Giovanni in persiceto, S, Agata Bolognese
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Quindi non fa differenza se la Chiesaccia sia Anzola o meno...perchè tutte le Forze dell'Ordine possono intervenire su tutta la Via Emilia (Gufi GDF e Stradale ovunque; Unione Terre D'Acqua in quei comuni)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
ma si...lasciamoli fare qualche inseguimento e qualche sanzione così si divertono un pò e si sentono più realizzati......poi tra qualche mese si stuferanno....e torneranno nei loro ufficietti al calduccio.....come fanno sempre...adesso che hanno più spazio per brucare poi....hanno tutta la prateria grande...non solo anzola...sai come si divertono?
probabilmente sono gelosi...vorrebbero andarci anche loro a zoccole....
 
Commenta
Alto