Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao.
Qualcuno sa dove trovare Evelina? La ragazza altissima che stava all'inizio di via Roma?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
513
Reaction score
1.329
Località
Ferrara
Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona? Bisogna dare documenti in hotel e pagare camera per tutti e 2 presumo. Gli hotel immagino che ce ne siano alcuni "apposta" che fan finta di non sapere o che basta che li paghi e ti danno la stanza. Ma non viene a costare molto per una otr? A quel punto non conviene andare con una loft?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.463
Reaction score
1.942
Età
61
Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona? Bisogna dare documenti in hotel e pagare camera per tutti e 2 presumo. Gli hotel immagino che ce ne siano alcuni "apposta" che fan finta di non sapere o che basta che li paghi e ti danno la stanza. Ma non viene a costare molto per una otr? A quel punto non conviene andare con una loft?
Ci sono anche quelli che non devi dare documenti ma è chiaro che la camera la paghi tu e il prezzo lo contratti con la donzella!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona? Bisogna dare documenti in hotel e pagare camera per tutti e 2 presumo. Gli hotel immagino che ce ne siano alcuni "apposta" che fan finta di non sapere o che basta che li paghi e ti danno la stanza. Ma non viene a costare molto per una otr? A quel punto non conviene andare con una loft?
A me non è mai successo che non mi chiedessero i documenti. Comunque non farti troppe pippe mentali, all'albergatore non frega una sega di chi sei.... Per il conto, è ovvio, lo paghi tu. Tieni presente che in serale ci sono motel che si accontentano di 30 euro (ben diverso il discorso se cerchi un hotel esclusivo di alta fascia, magari di giorno, ma qui entriamo in un altra storia...).
Conviene andare a loft?? Per molti aspetti si. Però se ti trovi a girovagare solo soletto alle 23 di sera, mica è facile trovare una loft disponibile a quell'ora senza averla prenotata per tempo..... Personalmente prediligo di gran lunga incontri loft (tranquillità, tempistiche non stringenti, dell'esercente, costo, possibilità di usufruire della prestazione in orari diurni per passare inosservati..... ecc.). Se però mi ritrovo in cazzeggio alle 22 di sera, la scelta otr è quasi obbligatoria....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona?
Krull l'otr ha le sue regole e i suoi dogmi ed e'un altro sport rispetto alla prenotazione della loftina.
L'opzione albergo e'l'ultimo passo. Prima di andarci devi approcciare la ragazza che ti piace,fartela in macchina o outdoor,poi se ti piace veramente,allora le proponi la camera d'albergo. Hotel ,postriboli che di notte offrono il servizio ce ne sono a decine. Piu o meno si parte da 30 euro in su per la camera che devi pagare tu(non la ragazza) al momento dell'entrata e della consegna delle chiavi. I documenti da consegnare( per la registrazione) sono obbligatori per entrambi. Assicurati che anche la ragazza li abbia prima di arrivare all'hotel per non rischiare brutte figure.
Chi non li prende rischia problemi in caso di controllo per se e per le persone che sono in camera e ti verranno restituiti al momento della riconsegna delle chiavi.
Conviene,non conviene,e'bello,non e'bello?? Questo lo devi capire tu,ma alla fine scoprirai che molto,se non tutto dipendera'da chi ci sara'accanto a te.
Facci sapere.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona? Bisogna dare documenti in hotel e pagare camera per tutti e 2 presumo. Gli hotel immagino che ce ne siano alcuni "apposta" che fan finta di non sapere o che basta che li paghi e ti danno la stanza. Ma non viene a costare molto per una otr? A quel punto non conviene andare con una loft?
Comunque gli albergatori tengono stanze riservate ad uso delle otr fidelizzate e forse trombate gratis.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Puo
Comunque gli albergatori tengono stanze riservate ad uso delle otr fidelizzate e forse trombate gratis.
Puo'essere,ma talvolta le stanze servono perche'le ragazze rimangono a dormirci a fine turno. Cio'non esclude che tra un sogno e l'altro qualche albergatore possa poi infilarcisi tra le coperte con ovviamente il consenso della ragazza.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
513
Reaction score
1.329
Località
Ferrara
Stasera ho atto un lungo tour da borgo panigale a cavazzona. Asono arrivato verso le 22:20 a borgo panigale. Fino a lavino niente di rilevante, dopo la rotonda di lavino una bionda alla fermata del bus con aria un po' scocciata. Nessuna da carpigiani né Dall insegna né all incrocio con la trasversale poco più avanti. Emma e un amica con capelli a caschetto al distributore sulla sinistra un po' più avanti. Quando arrivo a ca d'oro mi fermo ad intervistare Silvana. Qualcuno l'ha definita paciarotta, boh a me è sembrata molto carina capelli molto lunghi, tratti quasi latino sudamericani, e sembrava allegra. Mi ha proposto solo 30 bocca e figa. Le ho chiesto se faceva in casa ma dice che non abita a Bologna e non ha casa. Se capiterà devi dire che mi ha attizzato. Alina dall'altro lato a me da sempre impressione che se la tiri. Al distributore davanti all elefante bianco c'era un boiler che mandava bacetti mentre rallentavo... C'era il missile Pamela dal garden e di fronte una bionda che seconde me sa di essere recensita perché quando le ho chiesto come is chiamava mi ha detto che me lo diceva solo se andavamo a scompare. Secondo me ha capito che la gente le chiede il nome per cercare rece e che probabilmente non parlano bene di lei. Zona euro ricambi alla pensilina si flora c'era una ragazza magra con capelli scuri che mi è parsa molto carina ma c'erano macchine davanti e la caricavano spesso. Poi un altra su marciapiede a destra poco dopo la pensilina mora, niente di che almeno per me. Ma veniamo al dunque perché poco più avanti vedo la mia destinazione della serata bolognese: Alexandra Serba. La vedo salire in macchina e penso ecco bravo vai che dopo tocca a me. Ma anche se obiwan penserà male di me avevo preso appuntamento nel pomeriggio con Alexa per andare a casa sua a sera inoltrata ?. (seguirà rece in cui si capirà anche perché preferisco appartamento all'otr) Ma essendo arrivato prima mi son fatto un pt mentre aspettavo... :) poco dopo Alexa sulla destra c'era una nella strada perpendicolare che va al maxim che a me pareva un trans ma nn sono sicuro. A ponte samoggia be vedo 3-4 ma nessuna mi colpisce particolarmente. Arrivando a cavazzona invece c'è una ragazza alta rosso/castana mi è sembrato ma non ho visto bene con capelli lunghi fin quasi al sedere all incrocio con via farini e devo dire che mi attizza a molto ma l'ha caricata quello davanti a me e non son riuscito a vederla bene/intervistarla. Gironzolo avanti e indietro per una mezz'oretta poi mando SMS ad Alexa e ci diamo appuntamento per andare a casa sua. Nei prox giorni farò la rece. Dopo Alexa torno ancora a fare pt per un altra oretta a vedere se vedo qualcun altra ma all 1 non c'è quasi più nessuna. Pensavo restassero più a lungo. Infine torno a Ferrara che arrivo alle 2:15, saluto Alessia dal tigota che vuole convincermi ad andare ma le dico che son già venuto e allora si rassegna a scambiare due parole di saluto e poi torno a casa. Notte a tutti i punter...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
La ragazza che sta con la viola di solito dal metano a Borgo sapete come si chiama così cerco nel forum qualche rece ,ha tipo i capelli un Po tinti di grigio,dell est chiaramente grazie
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
5
Saluto tutta la compagnia, volevo chiedere di quella ragazza alla fermata del bus zona Lavino di fronte a AutoMandini è la Marina? Ha cambiato pettinatura adesso ha le treccine sapete se fa ancora rai 2...so che una volta lo faceva... così vado a colpo sicuro!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
ma Alexa la serba non stava a borgo panigale zona palavicini? era anche più vicina al suo loft ...cioè in pratica ora in zona euroricambi c'è solo lei, ha monopolizzato la zona

Di sera/notte ad Anzola Euroricambi /Pensilina Bus, di pomeriggio al cancello Pallavicini a Borgo (quando le pare). Così è.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Stasera ho atto un lungo tour da borgo panigale a cavazzona. Asono arrivato verso le 22:20 a borgo panigale. Fino a lavino niente di rilevante, dopo la rotonda di lavino una bionda alla fermata del bus con aria un po' scocciata. Nessuna da carpigiani né Dall insegna né all incrocio con la trasversale poco più avanti. Emma e un amica con capelli a caschetto al distributore sulla sinistra un po' più avanti. Quando arrivo a ca d'oro mi fermo ad intervistare Silvana. Qualcuno l'ha definita paciarotta, boh a me è sembrata molto carina capelli molto lunghi, tratti quasi latino sudamericani, e sembrava allegra. Mi ha proposto solo 30 bocca e figa. Le ho chiesto se faceva in casa ma dice che non abita a Bologna e non ha casa. Se capiterà devi dire che mi ha attizzato. Alina dall'altro lato a me da sempre impressione che se la tiri. Al distributore davanti all elefante bianco c'era un boiler che mandava bacetti mentre rallentavo... C'era il missile Pamela dal garden e di fronte una bionda che seconde me sa di essere recensita perché quando le ho chiesto come is chiamava mi ha detto che me lo diceva solo se andavamo a scompare. Secondo me ha capito che la gente le chiede il nome per cercare rece e che probabilmente non parlano bene di lei. Zona euro ricambi alla pensilina si flora c'era una ragazza magra con capelli scuri che mi è parsa molto carina ma c'erano macchine davanti e la caricavano spesso. Poi un altra su marciapiede a destra poco dopo la pensilina mora, niente di che almeno per me. Ma veniamo al dunque perché poco più avanti vedo la mia destinazione della serata bolognese: Alexandra Serba. La vedo salire in macchina e penso ecco bravo vai che dopo tocca a me. Ma anche se obiwan penserà male di me avevo preso appuntamento nel pomeriggio con Alexa per andare a casa sua a sera inoltrata ?. (seguirà rece in cui si capirà anche perché preferisco appartamento all'otr) Ma essendo arrivato prima mi son fatto un pt mentre aspettavo... :) poco dopo Alexa sulla destra c'era una nella strada perpendicolare che va al maxim che a me pareva un trans ma nn sono sicuro. A ponte samoggia be vedo 3-4 ma nessuna mi colpisce particolarmente. Arrivando a cavazzona invece c'è una ragazza alta rosso/castana mi è sembrato ma non ho visto bene con capelli lunghi fin quasi al sedere all incrocio con via farini e devo dire che mi attizza a molto ma l'ha caricata quello davanti a me e non son riuscito a vederla bene/intervistarla. Gironzolo avanti e indietro per una mezz'oretta poi mando SMS ad Alexa e ci diamo appuntamento per andare a casa sua. Nei prox giorni farò la rece. Dopo Alexa torno ancora a fare pt per un altra oretta a vedere se vedo qualcun altra ma all 1 non c'è quasi più nessuna. Pensavo restassero più a lungo. Infine torno a Ferrara che arrivo alle 2:15, saluto Alessia dal tigota che vuole convincermi ad andare ma le dico che son già venuto e allora si rassegna a scambiare due parole di saluto e poi torno a casa. Notte a tutti i punter...

La ragazza che non ti ha voluto dire il nome dovrebbe essere questa. [RECE] Valentina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO). Anche con me fece delle storie... Non credo per le recensioni.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao ragazzi ….
un info…. una biondona , diurna ,davanti alla Pallavicini -borgo panigale ...non mi sembra di primo pelo ...anzi
esiste un tread su di lei ? che nel caso me lo leggo che non mi sembrava male
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Cmq davanti alla Pallavicini in diurna c'è anche un' altra bionda, ricordo che c'era un thread e che era un mezzo missile ma non ricordo proprio il nome...
 
Commenta
Alto