Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao a tutti,
la new entry, staziona all'igresso della Pallavicini, lato Via Marco Emilio Lepido ?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
???? Uno dei rari casi dove l’intasamento inizia ancora prima che qualcuno faccia una recensione ????
Ci sarà una nuova generazione di Punter VEGGENTI
Si sono viste manovre isteriche di inversioni a V (non U) nell'aiuola della Pallavicini.
Da voyeur, perplesso, non esercito.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.336
Località
Ferrara
Finalmente un giro otr a Bologna anche per me. Ovviamente cercato la teen pallavicini ma mai vista. Visto però gente appostata al distributore Nell altro senso di marcia pronta a scattare per fstr inversione al semaforo. Avevo in mente come alternativa Pamela Dell hotel garden che non ho mai provato ma anche lì dalle 22 a mezzanotte Pamela, Simona, Alina e Rebecca, il quartetto cetra di Anzola non le ho praticamente mai viste. Solo bottiglie a terra. Decido quindi che dopo due ore on the road Mi apposto e riesco a caricare Alina. Che dire per me fra le otr è sempre nella mia top three ever...
Ho anche visto i carabinieri che han fermato uno alla pensilina di Silvana di fronte ad Alina. Alina mi ha poi detto che ha sentito che litigavano a voce alta il fermato e i carabinieri. Ma non so altro... Bye...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao a tutti !
Finalmente sognata e recensita la mitica Diana, New Entry zona Pallavicini !
Grazie a tutti per i preziosi contributi sul forum (y)
Un salutone ! :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
La Angela albanacca che sta al distributore prima della Mucca / Maiale ha Thread? Mi puzzava di missile balistico intercontinentale a testate multiple
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Dici? Come glutei, lei e denissa non hanno rivali. Intendo come culi puri. Poi, il resto è il resto.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Be dai fino che sono 30 a botta è una spesa fattibile.con le loft si rischia a colpi di 70-100...
Magari scopare senza pagare ??.ma belle fighe non scarti o mediocri non depilate e lamentose.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Raga ma la ragazza pienotta alla pensilina di Anzola (apprendo ora che si chiami Ana) anche ad altri ha sparato 30 bj e 50 bj + fuck?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Presa mega inculata e fatta già rece, di una certa Maria di Lavino, Anzola, davanti entrata chiesetta. Li vicino mi sembra di avere scorto una moretta rapidamente carica. Sembrava avesse tratti orientali. Qualcuno sa chi è e se per caso ha la stessa scuola della Maria da me caricata?
 
Commenta
Alto