Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Domanda diversa: non vedo più la recensione che feci di Rebecca anni fa…solo alcuni commenti sulla prestazione…perché non era obbligatorio a quei tempi l’uso del formato recensione immagino.
Vale come recensione o se la rifaccio (Rebecca) rifaccio la recensione?
 
Ultima modifica:
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Il tuo commento su Rebecca dovrebbe essere questo: Ti suggerisco di rifare daccapo la RECENSIONE, e questa volta completa di scheda tecnica. La recensione va fatta nel thread dedicato all'esercente.
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Una volta Rebecca stava in postazione con un’altra ragazza “chiattoncella”(che non ho mai fatto).arrivavano e andavano via insieme….addirittura credo con la stessa macchina.
È stata quindi sostituita da Alina?
Direi proprio di sì, anche quando non è in Italia Rebecca lascia in uso la macchina ad Alina. Per me sono parenti, ho sempre avuto questa sensazione, seppur senza nessun riscontro, per cui potrebbe essere solo una mia sega mentale. La segnaposto cicciottella, secondo me si é accasata con un cliente, mi pareva di ricordare, ma potrebbe essere un’ altra mia sega mentale. Che tempi passati, sicuramente i punter erano meno accaniti e Rebecca la trovavi anche libera, ora impossibile. Non mi spiego questo improvviso accanimento post lockdown, come se non ci fosse un domani. Scusate la divagazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Non c'è nessun "accanimento", tutto è semplicemente spiegabile con la logica.
Ci sono meno esercenti,la ragazza sa lavorare bene,soprattutto con i clienti che la frequentano da anni,ergo la trovi libera in postazione con più difficoltà.
Mentre con l'Alina segnaposto bionda c'era un rapporto di amicizia vero,con questa Alina sono solo "colleghe" e credo tra loro non ci sia nemmeno tanta stima.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Perfetto tutto. Vai tu a prendere broccoli realmente Bio al prezzo standard, quando non ne esistono e li chiedono il triplo dei cittadini.
 
Ultima modifica:
Commenta

porche macan

Espulso
UOMO
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
6
Età
34
Ciao ieri sera sono andato alla ricerca di questa Simona
La mia domanda è :
Ma esiste oppure è solo una legenda legata alla redbull che sta fissa al posto d’imbarco?

Poi più avanti alla fermata difronte Rebecca c’è una biondina che in fase di intervista mi ha risposto di no anche al ciao
Mi ha detto che nn va con gli stranieri ??
Forse va solo con la sua razza?
Help me please !
Sembrava più facile caricare una otr
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Con simona devi metterti in fila come abbiamo già detto.vai nello spiazzo e aspetti.se no è dura vederla.pazienta e vedrai arriverà con qualcuno.
L'altra che dici penso sia quella "nuova" di cui non so dire nulla.
quasi tutte non vogliono andare con gli stranieri
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ciao ieri sera sono andato alla ricerca di questa Simona
La mia domanda è :
Ma esiste oppure è solo una legenda legata alla redbull che sta fissa al posto d’imbarco?

Poi più avanti alla fermata difronte Rebecca c’è una biondina che in fase di intervista mi ha risposto di no anche al ciao
Mi ha detto che nn va con gli stranieri ??
Forse va solo con la sua razza?
Help me please !
Sembrava più facile caricare una otr
Relativamente a Simona c'è eccome. Devi solo metterti in fila,posso assicurarti che non abbiamo scopato una leggenda o un ectoplasma invisibile.
Realativamente al resto ho la sensazione che di strada OTR tu non ne abbia masticata ancora tanta. Devi farti ancora le ossa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Salve a tutti, premettendo che sono di modena, ricordo che circa 2 anni fa prima del covid c'erano otr anche vicino alla stazione centrale di bologna... volevo sapere se ci fossero ancora o ormai c'è sono anzola e lavino con le otr. Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta

porche macan

Espulso
UOMO
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
6
Età
34
Relativamente a Simona c'è eccome. Devi solo metterti in fila,posso assicurarti che non abbiamo scopato una leggenda o un ectoplasma invisibile.
Realativamente al resto ho la sensazione che di strada OTR tu non ne abbia masticata ancora tanta. Devi farti ancora le ossa.
E che mi sono scopato per troppo tempo sempre la stessa

Però recupero promesso
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
alla sinflora io ho solo viste 2 o 3 sere fa una macchina parcheggiata con fanali spenti...dentro il parcheggio sinflora.... e "MI SEMBRA" una tipa dentro alla macchina ma non posso giurarci che ci fosse qualcuno in macchina.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Io avevo una mezza idea di andarci.poi me l'hanno soffiata e ho fatto un giro nella zona industriale ca d'oro e clamorosamente uno era a scoparla nei sedili dietro con la luce accesa e lungo la strada ??. non nelle zone laterali dove pensavo andasse.ci sono rimasto.proprio spudorati.
Io non riuscirei con le auto che passano mentre cercano alina e company o attendono. Per il resto una niente di che a inizio Castelfranco dopo il distributore del GPL metano nello spiazzo dove ci sono le gru di magni .intervistata ma lasciata li.si è lamentata...tutti le hanno detto vengo dopo ahah.vista anche la mitica angelina con la cugina. Sembra sia li ora ad Anzola.
Tentazione tanta di caricarla.ma prossimamente.
 
Commenta
Alto